La vergogna di Israele
La vergogna di Israele – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#flotilla #israele #bengvir #satira #vignetta #natangelo

La vergogna di Israele – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#flotilla #israele #bengvir #satira #vignetta #natangelo

Benedetta sia la circoncisione! Io veramente farei un zac! Come quella povera moglie, mia concittadina, che stufa dei tradimenti del marito, ha preso del buon olio di oliva e…il ciottolino è diventato un’ ottima patata fritta!
Nuova perfetta sintesi. Applauso. P.S.: non capisco cosa stiano aspettando l’Italia e l’Europa a rompere qualsiasi rapporto con lo stato d’israele. Ah già……dimenticavo…. la lobby e il dio denaro….
L’uomo, ( Ben Gvir, se si può chiamarlo uomo ) con il contesto adeguato e ovviamente diverso,
avrebbe gaiamente manovrato i forni ad Auschwitz
Per rimanere in tema vignetta si potrebbe dire ‘mutatis smutandis’ 😁
Spero arrivino a metterglielo al collo quel cappio. Un bastardo come quello starebbe bene come kapo, come diceva il Berluska, che era un angioletto al confronto.
https://youtu.be/nQCDeanPc3k?is=joh_HnQQnxPxX_2W Ecco con questo qui, ci sono buone speranze di rivedere i cartelli: “vietato l’ingresso ai cani e ai neri” già siamo sulla buona strada! Una volta ha detto che gli africani, forse colpa di quello che mangiano, danno un certo…odore! Non sapevo che i generali andassero in giro ad annusare il prossimo! Com’è che ci stiamo riducendo di nuovo così?
sSe Nethaniau è l’incarnazione di Hitler, quello è Goebbels redivivo, macabra macchietta purulenta
Se proprio la mettiamo così, questo è Himmler sputato…
Non centra niente , ma sto guardando la trasmissione di Fabio Volo, e ospite è Guidalberto Bormolini che Nat dovrebbe conoscere se non sbaglio…qualche volta si paga il canone per qualcosa…
Questa è una citazione colta! Come si chiamava? Willy? Willie? 😁😆😅
“Wicked Willie” di Jolliffe & Mayle! Eccolo! L’ho trovato, finalmente!!! È divertentissimo, e rende benissimo l’idea