iscriviti!

I miracoli del governo

Lascia un commento!

I miracoli del governo – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#piantedosi #meloni #vignetta #natangelo #satira

by |Published On: 10 Aprile 2026|Categorie: satira, vignetta|tag = , |12 Commenti on I miracoli del governo|

Falla girare!

12 commenti

  1. luisaintermite 10 Aprile 2026 at 09:10 - Reply

    Diciamo che, come diceva ieri De Benedetti dalla Gruber, si salva solo Giorgetti. Il resto….lasciamo perdere.

  2. Alessandra 00 10 Aprile 2026 at 09:35 - Reply

    Aridaje, vignetta sessistissima 😂😂😂
    p. s. Ehi Nat, quer tu collega nun ride manco co’ questa (ma a noi che ce frega si nun ride!??) chettelodicoaffà!

    • Gocciadichina 10 Aprile 2026 at 10:09 - Reply

      Ma poi ‘collega’… oltre a non saper disegnare-creare qualcosa non ha manco il senso dell’umorismo, un briciolo di ironia e si vede pure nel modo in cui interviene sui social.
      Poi vabbè andare a denigrare pubblicamente il lavoro altrui, è un gesto che si commenta da solo.
      Pure in questo Natangelo sta proprio a un altro livello.

      • Alessandra 00 10 Aprile 2026 at 10:33 - Reply

        Cara Gocciadichina, concordo sempre con te.
        Nat è troppo buono a chiamarlo collega e io non ho simpatia per quel “collega”, si capisce? 😂

        • Gocciadichina 10 Aprile 2026 at 11:01 - Reply

          Cara Alessandra si intuiva, ma giusto un po’. 😆
          Comunque la premier nell’elencare i risultati mirabolanti del suo straordinario governo (perché lei si che sa analizzare la realtà e assumersi ogni responsabilità!!), poteva inserire anche l’inserimento di Osho tra gli autori di satira (e politica addirittura), da parte dei media. Almeno giusto questo sarebbe stato veritiero.🙃

  3. Alessandra 00 10 Aprile 2026 at 09:36 - Reply

    Bion incontro a Napoli 🩵

  4. Cosimo Epicoco 10 Aprile 2026 at 09:37 - Reply

    Ahimè! Con questo glorioso governo solo io sono rimasto “sfidanzato!?”

  5. Claudiofinotello 10 Aprile 2026 at 10:13 - Reply

    Dopo il post moderno, la post realtà, la post politica, ecco la post PdC che riassume tutti i post in una persona unica con la sua post verità…Chissà che nostalgia ha di quando era all opposizione …anzi post nostalgia…

  6. Cristina 10 Aprile 2026 at 10:41 - Reply

    Oh… là. Vedi che, a forza di lavorare, una cosa buona questo governo l’ha fatta?

  7. Donatella 10 Aprile 2026 at 19:12 - Reply

    Potrebbe trovarsi un fidanzato anche lei così si mette un po’ tranquilla e non ci scoccia per qualche mese, non è sessismo, è pura e semplice verità

    • Roberta 11 Aprile 2026 at 08:38 - Reply

      Secondo me il fidanzato ce l’ha ed è quello del threesome, solo che da quando si è sputtanato lei ha dovuto far finta di lasciarlo. Sa benissimo chi è e secondo me condividono certe preferenze solo che non collimano con diopatriafamiglia.

  8. Titty Drew 11 Aprile 2026 at 10:49 - Reply

    😂😂😂
    Anche se però è brutto sapere di avere una data di scadenza.
    Come gli yogurt.

Dimmi la tua

Ultimi post