I miracoli del governo
I miracoli del governo – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#piantedosi #meloni #vignetta #natangelo #satira

I miracoli del governo – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#piantedosi #meloni #vignetta #natangelo #satira

Diciamo che, come diceva ieri De Benedetti dalla Gruber, si salva solo Giorgetti. Il resto….lasciamo perdere.
Aridaje, vignetta sessistissima 😂😂😂
p. s. Ehi Nat, quer tu collega nun ride manco co’ questa (ma a noi che ce frega si nun ride!??) chettelodicoaffà!
Ma poi ‘collega’… oltre a non saper disegnare-creare qualcosa non ha manco il senso dell’umorismo, un briciolo di ironia e si vede pure nel modo in cui interviene sui social.
Poi vabbè andare a denigrare pubblicamente il lavoro altrui, è un gesto che si commenta da solo.
Pure in questo Natangelo sta proprio a un altro livello.
Cara Gocciadichina, concordo sempre con te.
Nat è troppo buono a chiamarlo collega e io non ho simpatia per quel “collega”, si capisce? 😂
Cara Alessandra si intuiva, ma giusto un po’. 😆
Comunque la premier nell’elencare i risultati mirabolanti del suo straordinario governo (perché lei si che sa analizzare la realtà e assumersi ogni responsabilità!!), poteva inserire anche l’inserimento di Osho tra gli autori di satira (e politica addirittura), da parte dei media. Almeno giusto questo sarebbe stato veritiero.🙃
Bion incontro a Napoli 🩵
Ahimè! Con questo glorioso governo solo io sono rimasto “sfidanzato!?”
Dopo il post moderno, la post realtà, la post politica, ecco la post PdC che riassume tutti i post in una persona unica con la sua post verità…Chissà che nostalgia ha di quando era all opposizione …anzi post nostalgia…
Oh… là. Vedi che, a forza di lavorare, una cosa buona questo governo l’ha fatta?
Potrebbe trovarsi un fidanzato anche lei così si mette un po’ tranquilla e non ci scoccia per qualche mese, non è sessismo, è pura e semplice verità
Secondo me il fidanzato ce l’ha ed è quello del threesome, solo che da quando si è sputtanato lei ha dovuto far finta di lasciarlo. Sa benissimo chi è e secondo me condividono certe preferenze solo che non collimano con diopatriafamiglia.
😂😂😂
Anche se però è brutto sapere di avere una data di scadenza.
Come gli yogurt.