iscriviti!

Vittoria certificata

Lascia un commento!

Mi ha chiamato il ministero dell’interno e mi ha detto che finchè non arriva la vignetta con Travaglio sull’elefante la vittoria del NO non può essere certificata.
Quindi, a grande richiesta, con la solita grande sobrietà, eccola

#referendumgiustizia2026 #travaglio #vignetta #natangelo #satira

by |Published On: 23 Marzo 2026|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |33 Commenti on Vittoria certificata|

Falla girare!

33 commenti

  1. Riccardo 23 Marzo 2026 at 16:55 - Reply

    Ok, ora è ufficiale! 🙂

  2. Cosimo Epicoco 23 Marzo 2026 at 16:56 - Reply

    https://youtu.be/pfyuw1_Oxek?is=aw_i8UhyDMZPmMfh “Vittoria! Che gli empi tremar crollan tirannidi…”

  3. Vittorio 23 Marzo 2026 at 16:56 - Reply

    Ora manca solo il video col balletto di Scanzi

  4. Suppiluliuma III 23 Marzo 2026 at 16:57 - Reply

    Grande!
    L’elefante 😂👍🏻

  5. SonOfaBit 23 Marzo 2026 at 17:07 - Reply

    Adoro l’elefante.
    Anche le bayadère.

    Poi, che arrivi per celebrare il primo schiaffone democratico (😂) alla bugiarda patologica e al suo branco di ignoranti nonché fascisti, è una vera delizia.

  6. Fabiana 23 Marzo 2026 at 17:12 - Reply

    Grazie a Natangelo e Travaglio che, in modi differenti, uno facendomi ridere tanto e l’altro con le sue preziose informazioni, mi hanno fatto riavvicinare alla politica

    • natangelo 23 Marzo 2026 at 17:31 - Reply

      io sono quello delle informazioni?

      • Alessandra 00 23 Marzo 2026 at 19:48 - Reply

        Sei quello delle previsioni azzeccate, questo è sicuro!

  7. Cosimo Epicoco 23 Marzo 2026 at 17:17 - Reply
  8. Valter 23 Marzo 2026 at 17:34 - Reply

    Sempre divertente il tormentone dell’elefante.

  9. Gocciadichina 23 Marzo 2026 at 17:35 - Reply

    Finalmente si può trovare un merito alla Meloni, aver risvegliato il paese e averlo spinto a tornare a votare in massa: contro la politica del suo governo. 😁

    • Riccardo 1 Aprile 2026 at 01:12 - Reply

      Ricordiamoci che ha anche un altro merito, come riportato tempo fa su queste pagine: ha scatenato Natangelo.

  10. Alessandra 00 23 Marzo 2026 at 17:37 - Reply

    Meno male, finalmente la Gran Parata della Riformastocazzo!
    avevo paura che Travaglio e Nat non “uscissero l’elefante” e invece.. 🥳🥳🥳

  11. Cristina 23 Marzo 2026 at 17:51 - Reply

    Oh finalmente! È arrivata la ciliegina sulla torta 😄

  12. Fabiana 23 Marzo 2026 at 18:13 - Reply

    Ovviamente 😄

  13. Salvatore 23 Marzo 2026 at 18:40 - Reply

    Travaglio è stato determinante, ha martellato quotidianamente e per settimane una riforma orrenda. Nat come sempre ha fatto una sintesi quotidiana altrettanto efficace. Grazie!

    • luisaintermite 23 Marzo 2026 at 20:20 - Reply

      Vogliamo l’elefante a piazza del popolo! Con il corteo, anzi in testa al corteo!

  14. Sandro 23 Marzo 2026 at 18:52 - Reply

    Il 53% del merito della vittoria va a Travaglio e al Fatto Quotidiano

  15. claudios3 23 Marzo 2026 at 19:09 - Reply

    Grazie Nat, senza l’elefante l’esito referendario non poteva essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

  16. maxmax 23 Marzo 2026 at 19:46 - Reply

    una sulla Bartolozzi che espatria?

    • Patty P. 23 Marzo 2026 at 19:59 - Reply

      Ma speriamo..! Insieme alla Santanchè, a Delmastro, il centrosinistra per il sì e tutti quelli che buttano parole a caxxo su Garlasco e la famiglia nel bosco!

    • SonOfaBit 23 Marzo 2026 at 20:54 - Reply

      Uno strapuntino sul fu aereo di Renzi?….

  17. Close The Door 23 Marzo 2026 at 20:11 - Reply

    Ti ha mica chiamato Salvini? Aveva azzeccato la percentuale di vittoria, solo a parti invertite… Fassino, scansate!

    • Giulio 23 Marzo 2026 at 21:09 - Reply

      Quanta porcheria dite

      • Maria Pia 23 Marzo 2026 at 21:57 - Reply

        Come tutti noi avrai pure dei difetti, ma c’è di bello che tu non rosichi, eh Giulie’? Sei sportivo… 😁

        • Claudia 24 Marzo 2026 at 08:21 - Reply

          Quasi come Italo Bocchino.
          Ieri sera a Otto e mezzo è arrivato ad un livello di meschinità così basso che mi sono vergognata per lui

      • Yungwie Malmosteen 27 Marzo 2026 at 07:46 - Reply

        La risposta nel merito a Giulio non è tanto sul contenuto ( scarsino, eh ) anche se umanamente comprensibile, ma sulla forma: ‘sti benedetti commenti social si dice che debbano essere concisi ma NON È VERO , se scrivi pure sgrammaticato! Mettici tre minuti in più a scrivere cosa pensi, rileggi, correggi e dopo pubblica. Second me.

  18. Cosimo Epicoco 23 Marzo 2026 at 21:08 - Reply

    https://youtube.com/shorts/fZI-WFM5WuU?is=jQ0n_8lK3Wvl8rOO Buonissima notte a tutti!

  19. Close The Door 23 Marzo 2026 at 21:12 - Reply

    Fatevi un regalo, cliccate il tag elefante https://natangelo.it/tag/elefante/

  20. Roberta 23 Marzo 2026 at 21:27 - Reply

    Che meraviglia questo risultato e mi pare di aver capito che i giovani che hanno votato per la prima volta hanno fatto la differenza. Adesso anche loro hanno voce in capitolo, dopo essere stati tanto maltrattati. E ora una supercazzola per la caciottara & c.

  21. Silva 23 Marzo 2026 at 21:29 - Reply

    Evvvvai 💪💪💪😁

  22. Filippo Bechis 24 Marzo 2026 at 08:12 - Reply

    Ahahahah,stavo per scrivere:dov’è l’elefante, dov’è il mio cazzo di elefante 🐘 che dà tanta gioia ai liberali grandi e piccini? Eccolo! Grazie mille,un bel sorriso dopo la strizza.

Dimmi la tua

Ultimi post