Lo so che leggi Natangelo, quindi ti scrivo qui: ti rendi conto che le hai regalato un podcast con la testa sotto i suoi piedi (cit.)? Ne facessi una di giusta
https://youtu.be/A8mb47MrN8Y?is=TX_HyPAvluthbIZh Laura! Paura di questa robaccia!? E se avessero avuto paura quelli che salvarono centinaia di ebrei? E Bartali?e Tina Anselmi? e Giuseppe Di Vittorio? E le centinaia di martiri cristiani? “Siatemi virile e non pavido, come se a Roma non vi fosse veleno bastevole…” (Tratto da una lettera di santa Caterina da Siena al pontefice risiedente ad Avignone.)
Cosimo… ho paura che la democrazia in Italia come l’abbiamo conosciuta finora, pur con tutti i suoi difetti, finisca. Ho 62 anni e non vorrei vivere i miei ultimi anni in una democratura.
Per quanto riguarda il video che hai segnalato non ho neanche le parole per commentarlo.
I danni sociali, economici e culturali che hanno fatto Bossi & C. sono incalcolabili.
Grande affluenza, bene per il paese, speriamo che siano gli elettori di sinistra che sono usciti dal limbo in cui si erano cacciati, e a ragione mi vien da dire, con questo genere di politici cui ci tocca avere a che fare…
È interessante che Campania e Sicilia siano le prime per % di No, adesso stanno ben sopra al 60% . Sono sicura che qualche veneto (sono veneta) avrà da ridire su questa percentuale. Che per me mostra che dove i magistrati si fanno ammazzare, vengono guardati con grande rispetto.
Il fumo fa male!
Per i motivi esattamente opposti a quelli di Meloni, anch’io sono ridotta più o meno così…
C’ho la strizza pure io!
@Fedez
Lo so che leggi Natangelo, quindi ti scrivo qui: ti rendi conto che le hai regalato un podcast con la testa sotto i suoi piedi (cit.)? Ne facessi una di giusta
Guardi che parlare con Fedez e come parlare ai vari Giulio, Ermanno e compagnia bella, mi meraviglio che gli dia tutto questo credito…
Non ho stima di Fedez. Ma confesso che ne avevo in passato, prima che dimostrasse di essere quel demente che abbiamo visto tutti
Eh, purtroppo anche io lo stimavo, ma da parecchio tempo a questa parte mi sta facendo cambiare idea
https://youtu.be/A8mb47MrN8Y?is=TX_HyPAvluthbIZh Laura! Paura di questa robaccia!? E se avessero avuto paura quelli che salvarono centinaia di ebrei? E Bartali?e Tina Anselmi? e Giuseppe Di Vittorio? E le centinaia di martiri cristiani? “Siatemi virile e non pavido, come se a Roma non vi fosse veleno bastevole…” (Tratto da una lettera di santa Caterina da Siena al pontefice risiedente ad Avignone.)
Cosimo… ho paura che la democrazia in Italia come l’abbiamo conosciuta finora, pur con tutti i suoi difetti, finisca. Ho 62 anni e non vorrei vivere i miei ultimi anni in una democratura.
Per quanto riguarda il video che hai segnalato non ho neanche le parole per commentarlo.
I danni sociali, economici e culturali che hanno fatto Bossi & C. sono incalcolabili.
Grande affluenza, bene per il paese, speriamo che siano gli elettori di sinistra che sono usciti dal limbo in cui si erano cacciati, e a ragione mi vien da dire, con questo genere di politici cui ci tocca avere a che fare…
Condivido. Credo che la campagna che la destra ha fatto per il SI abbia convinto gli indecisi a votare NO.
Direi che gli elettori Italiani sono di gran lunga migliori dei loro eletti. Meno male, l’abbiamo sfangata alla grande!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Secondo gli exit poll adesso è chiaro perché l’Italia non evolve: abbiamo un abitante su due che tira a delinquere.
È interessante che Campania e Sicilia siano le prime per % di No, adesso stanno ben sopra al 60% . Sono sicura che qualche veneto (sono veneta) avrà da ridire su questa percentuale. Che per me mostra che dove i magistrati si fanno ammazzare, vengono guardati con grande rispetto.
Sono presa anche io come il nostro(*) Presidente del consiglio, comunque.
(*) chiede di essere chiamato con pronomi maschili, pertanto mi adeguo.
Credo che San Matteo della Maxima Sfiga Referendorum abbia colpito.