Auguri!
Auguri! – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#ucraina #guerra #vignetta #satira #natangelo

Auguri! – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#ucraina #guerra #vignetta #satira #natangelo

Ahahahahahaha…bellissima e tristissima…
La morte cresce velocemente. Onore a Calenda una volta tanto, che sentivo alla radio come ha smerdato Vannacci a proposito della guerra in Ucraina. E’ proprio vero che chi ne e’ fuori non capisce come si sta dentro e parla a vanvera e per slogan. Poveri Ucraini e poveri soldati russi, sfiniti da 4 anni di guerra insensata. A quanto pare Putin recluta con l’inganno anche gli africani, essendo ormai a corto di volontari. Carogna!
Correte a prendere Il Fatto, c’è in prima pagina questa terribilmente bella vignetta e poi un articolo a tutta pagina per un importante compleanno. Il tutto ad opera di Natangelo 👏
Auguri sorella morte! La torta ti è stata fatta, adesso quando te ne vai?( Ho trovato anch’io bello l’articolo di Mario sui 90 di Giannelli.)
Cos’è il genio? E’ fantasia, intuizione e rapidità d’esecuzione. Bravo Nat!
Leggere questa, dopo avere incontrato la Morte e la Patria cannibale di Ortolani, fa doppio effetto 🙁
Questa volta hai fatto una vignetta esaustiva complimenti 👏🏻👏🏻 avrei anche messo la testa di zelenski anziché il teschio ma va bene ugualmente👍🏻finalmente si è fatto capire senza tanti giri di parole che quell’animale vuole la guerra mondiale☝🏻e quell’altro dall’altra parte non è da meno…. Solo tanta tristezza per il povero popolo ucraino che dopo 4 anni di sofferenze non vede ancora la via d’uscita in questa guerra inutile 😔
Tante persone dicono peste e corna di Zelensky ma nessuno dice cosa avrebbe dovuto fare per farli contenti…mah
Dimissioni e metterne un’altro al posto suo dato che i Russi non possono proprio vederlo…. è così difficile?si per i dittatore evidentemente si
Putin invece è un leader democratico…
Se vabbè ciao 🙈
Chiunque al suo posto, quando ne ebbe occasione, se ne sarebbe andato in esilio a fare la vittima e la bella vita e invece è rimasto al suo posto …Chapeau
È un fanatico niente di più….
Vedo una forte analogia tra la difesa preventiva della Russia sull’Ucraina e quella di Israele sulla Palestina.
Notare le scarpe coi colori dell’ ukraina.
Cattivissima e, speriamo, non profetica