iscriviti!

Auguri!

Lascia un commento!

Auguri! – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola

#ucraina #guerra #vignetta #satira #natangelo

by |Published On: 24 Febbraio 2026|Categorie: satira, vignetta|tag = , |16 Commenti on Auguri!|

Falla girare!

16 commenti

  1. Claudiofinotello 24 Febbraio 2026 at 10:38 - Reply

    Ahahahahahaha…bellissima e tristissima…

  2. luisaintermite 24 Febbraio 2026 at 10:43 - Reply

    La morte cresce velocemente. Onore a Calenda una volta tanto, che sentivo alla radio come ha smerdato Vannacci a proposito della guerra in Ucraina. E’ proprio vero che chi ne e’ fuori non capisce come si sta dentro e parla a vanvera e per slogan. Poveri Ucraini e poveri soldati russi, sfiniti da 4 anni di guerra insensata. A quanto pare Putin recluta con l’inganno anche gli africani, essendo ormai a corto di volontari. Carogna!

  3. Alessandra 00 24 Febbraio 2026 at 11:00 - Reply

    Correte a prendere Il Fatto, c’è in prima pagina questa terribilmente bella vignetta e poi un articolo a tutta pagina per un importante compleanno. Il tutto ad opera di Natangelo 👏

  4. Cosimo Epicoco 24 Febbraio 2026 at 11:16 - Reply

    Auguri sorella morte! La torta ti è stata fatta, adesso quando te ne vai?( Ho trovato anch’io bello l’articolo di Mario sui 90 di Giannelli.)

  5. JSB_1263 24 Febbraio 2026 at 11:47 - Reply

    Cos’è il genio? E’ fantasia, intuizione e rapidità d’esecuzione. Bravo Nat!

  6. Close The Door 24 Febbraio 2026 at 14:19 - Reply

    Leggere questa, dopo avere incontrato la Morte e la Patria cannibale di Ortolani, fa doppio effetto 🙁

  7. Simone 24 Febbraio 2026 at 15:26 - Reply

    Questa volta hai fatto una vignetta esaustiva complimenti 👏🏻👏🏻 avrei anche messo la testa di zelenski anziché il teschio ma va bene ugualmente👍🏻finalmente si è fatto capire senza tanti giri di parole che quell’animale vuole la guerra mondiale☝🏻e quell’altro dall’altra parte non è da meno…. Solo tanta tristezza per il povero popolo ucraino che dopo 4 anni di sofferenze non vede ancora la via d’uscita in questa guerra inutile 😔

  8. Claudiofinotello 24 Febbraio 2026 at 17:03 - Reply

    Tante persone dicono peste e corna di Zelensky ma nessuno dice cosa avrebbe dovuto fare per farli contenti…mah

    • Simone 24 Febbraio 2026 at 21:11 - Reply

      Dimissioni e metterne un’altro al posto suo dato che i Russi non possono proprio vederlo…. è così difficile?si per i dittatore evidentemente si

      • Claudiofinotello 25 Febbraio 2026 at 07:01 - Reply

        Putin invece è un leader democratico…

        • Simone 25 Febbraio 2026 at 07:35 - Reply

          Se vabbè ciao 🙈

          • Claudiofinotello 25 Febbraio 2026 at 07:44 - Reply

            Chiunque al suo posto, quando ne ebbe occasione, se ne sarebbe andato in esilio a fare la vittima e la bella vita e invece è rimasto al suo posto …Chapeau

            • Simone 25 Febbraio 2026 at 14:54 - Reply

              È un fanatico niente di più….

              • Close The Door 25 Febbraio 2026 at 19:06 - Reply

                Vedo una forte analogia tra la difesa preventiva della Russia sull’Ucraina e quella di Israele sulla Palestina.

      • Suppiluliuma III 25 Febbraio 2026 at 08:27 - Reply

        Notare le scarpe coi colori dell’ ukraina.

  9. Laura&già Laura 24 Febbraio 2026 at 21:16 - Reply

    Cattivissima e, speriamo, non profetica

Dimmi la tua

Ultimi post