ABBASSIAMO I TONI
ABBASSIAMO I TONI – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#Nordio #referendum #vignetta #satira #natangelo

ABBASSIAMO I TONI – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#Nordio #referendum #vignetta #satira #natangelo

Noi Veneti lo ricordiamo bene Nordio, come PM ha fatto anche un buon lavoro con Maniero e compagnia, ma non aveva una reputazione da fine magistrato come sembra che dia ad intendere ora, assomiglia sempre di più ad un azzeccagarbugli, per non parlare di spritz e monaggini varie…
https://youtu.be/v53fzvFdd78?si=h7T4ihadapEMNK0 Giusto! Abbassiamo i toni tanto moriremo tutti! “Muore il papa, muore il re,e muore quello che non tiene niente!” Abbassiamo i toni , perché se abbiamo fatto inc…il signor presidente della Repubblica vuole dire che abbiamo superato i limiti.Gardiamoci dall’ ira dei miti.”Cenere siamo,e cenere diventeremo!”
La posa da ducetto gli si addice….
https://youtu.be/up0t2ZDfX7E?si=4u6NOZrqfethGfQ9
Comunque Natangeletto non si può vedere….
Personaggio squallido, incompetente, oltremodo maleducato, e non penso dipenda dal troppo Spritz che ingurgita, è un disturbato mentale, come diceva il “compianto” estimatore di magistrati, che li considerava completamente matti e comunisti. Siamo scesi ancora più a fondo nel delegittimare la magistratura, nonostante il tardivo risveglio di Mattarella la Meloni subito ha ricominciato a offendere i giudici per il risarcimento giusto dato a un migrante, senza neppure rendersi conto che la colpa è del governo. Siamo proprio in mano a incompetenti che perseverano nel loro tragico legiferare ad minchiam. Povera Italia!
Mah…. dire a questa gente di abbassare i toni è come parlare della foglia di un fungo. Gente assolutamente inadeguata al proprio ruolo istituzionale. E non solo per il linguaggio. L’articolo di oggi sul Fatto Quotidiano del giornalista Baraggino che riguarda il risarcimento ad un immigrato mi ha lasciata senza parole. Si tirano la zappa sui piedi e la colpa è degli altri? Ri-mah…..P.S.: grande vignetta. Io avrei firmato Natangioletto 😉
@Nat
Ieri mi hanno consegnato “100 desseins pour Gaza” ! Emozionante ! E se posso dirlo, la vignetta che hai scelto secondo me è veramente una delle più belle di tutto il volume. Complimenti
Oh grazie mille! Anche a me è piaciuto molto soprattutto vederla in francese!