Il sabotaggio Nordstream
Il sabotaggio Nordstream- la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#nordstream #ucraina #russia #calenda #vignetta #fumetto #satira #ilfattoquotidiano #natangelo

Il sabotaggio Nordstream- la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#nordstream #ucraina #russia #calenda #vignetta #fumetto #satira #ilfattoquotidiano #natangelo

Le litigate che ho fatto con gli amici sul sabotaggio del Nordstream! Bastava guardare a chi conveniva… un sabotaggio russo non aveva nessun senso.
Concordo con te dall’inizio avevo sempre detto che erano stati gli ucraini a sabotate il nordstream anche perché i russi che vantaggio avevano? Ma ovviamente per i finti tonti europei era tutta colpa della Russia 👏👏bravi complimenti 👏👏e oggi è uscita la notizia che i servizi segreti ucraini collaborando con quelli inglesi stavano per sabotare un mig-31….chissà se lo facevano schiantare dopo aver tirato qualche missile in un paese Nato….pensate un po’ alle conseguenze….e meditate gente….
Questa follia del prepararsi a una ( improbabile per ora ) guerra alla Russia avrà l’effetto delle profezie che si autoavverano.
E il banderano ( praticamente un nazista ) Calenda si ripresenterà a esigere uno strapuntino nella già disastrata opposizione.
…usque tandem….
Ma è calenda, credevo fosse draghi🙉
Se Nat disegna Calenda come Draghi per me è Calenda!
Ahahahahahah!
Brava…😂😂😂
Adesso poi che si è tatuato il tridente, simbolo ucraino, sul polso… ! Ma noi italiani meritiamo davvero uno come Calenda??
Non capisco perché non si arruola nell’esercito nazucraino…
Ma che se andasse a fanc…o!
“Tre cose non possono restare nascoste a lungo: il sole, la luna, e la verità.”
Principe Siddharta.
Quando vedo Calenda mi viene in mente la vignetta del dito in culo con la sabbia 🤣🤣🤣🤣
Dove c’è da rompe’ li c@joni lui c’è sempre. Uguale al suo amichetto Bin rignan.
p. s. Chissà se il bomba ha ‘sbloccato’ Nat, che ci tiene tanto a lui 😂😂😂😂😂
Sul nazismo degli ucraini: lapidatemi pure, ma anche i gazesi di Hamas appendono bandiere naziste per far paura agli israeliani. Non è strano schierarsi con il nemico dei tuoi nemici.
Ucraini e palestinesi hanno una cosa in comune, difendono un territorio occupato.
Purtroppo la UE ha deciso di schierarsi solo con uno dei due 🙁
https://youtube.com/shorts/zYACj98OROw?si=OSjkST51s8ZDr887 O buon Gesù! Anche in Cina c’è un Salvini? Mah!
Perfetto. Manca solo il tatuaggio