Auguri
Auguri – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#7ottobre #israele #hamas #genocidio #vignetta #fumetto #satira #ilfattoquotidiano #natangelo
Auguri – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#7ottobre #israele #hamas #genocidio #vignetta #fumetto #satira #ilfattoquotidiano #natangelo
Qualcuno disse ” Non confondere mai l’istruzione con l’intelligenza. Puoi anche avere un dottorato, ma puoi anche restare per sempre un inutile idiota”
Poveri ragazzi ebrei trucidati e povere le loro famiglie. Deve essere terribile per loro questo anniversario.
L’odio però non si combatte con l’odio, al massimo l’odio si alimenta da sé.
Rapporto un ebreo ucciso 10 palestinesi uccisi, come ai tempi di Kappler. L’allievo ha imparato dal maestro.
Gentile Luisa, sono d’accordo su questo terribile anniversario. Vorrei aggiungere (e me ne scuso, perché forse anche questi conteggi sono disumani) che a me non sembra che il rapporto sia 1 a 10. Forse è 1 a 55.
Grande Nat, la vignetta odierna è monumentale. Voglio vedere come farà a giudicarla il prode Cosimo, generoso dispensatore di 110, lodi, baci accademici e quant’altro! L’orrore dei sionisti non intacca, anzi rinvigorisce l’insulsaggine dei nipotini delle bestie che nel secolo scorso si dilettavano nelle ormai cicliche carneficine. Hannah Arendt docet: guardando l’insignificante Eichmann non poteva dare altra spiegazione alla devianza umana, se non definendola “banale”. Credo che direbbe la stessa cosa oggi, guardando i giustificazionisti dell’inimmaginabile disumanità sionista. Mi ritengo fortunato per trovarmi a far parte dell’umanità, cioè della stragrande maggioranza degli uomini che giudicano i combattenti di Hamas dei patrioti, degli uomini scarsamente armati e votati alla morte certa per difendersi dalla brutalità dei sionisti. Sono felice di non appartenere al miliardo scarso di adepti occidentali che, soggiogati dagli usa e dai loro interessi economici, intrisi di turbocapitalismo ed imbevuti di una propaganda suprematista senza precedenti, vomitano odio contro il nemico indotto, così come facevano i nazifascisti coi nostri partigiani. Allora le bestie li impiccavano ai lampioni con la scritta “banditi” appesa al collo. Oggi gli stessi chiamano “terroristi” quei martiri, mentre li bombardano e li affamano. W l’occidente sempre più democratico e drogato di paure e menzogne.
Il compleanno di Genocidio, operazione genocida programmata e pianificata, è domani.
Oggi è il compleanno della mattanza da parte di Hamas, gesto terroristico atroce.
Le 2 azioni non sono paragonabili, sono diverse per numero di morti, tempi, modalità ed estensione.
Sono d’ accordo con Laura e quello che ha fatto Hamas il 7 ottobre è disumano come lo è la reazione di Nietanyahu, d’ altronde nella religione ebrea non è contemplato il perdono , istituito da Ns.Signore Gesù Cristo, anch’esso ebreo ma ai tempi crocefisso; gli ebrei adottano l’ occhio per occhio, dente per dente.
Occhio per tanti occhi e dente per tanti denti
Chiediamoci serenamente se sia nato prima l’ Uovo o la Gallina…. Dalla risposta si comprenderanno molte cose….