Con la crisi economica, i fiori su una salma che non è salma, non sono dovuti.
Cmq li meritano tutti i flottieri della Global Sumud Flotilla, ugualmente, per la grande impresa che ha dato una risonanza mondiale su ciò che accade a Gaza.
Grazie, grazie e grazie di aver dato un bel Ceffone sonoro a tutti gli indifferenti, si venditori di armi, a chi era contrario e propaganda contro.
🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸 Free free Palestine
Col coer in man
Bello, un omaggio da incorniciare.
Stanno raccontando tutti dei trattamenti bestiali che hanno subito da parte dell’esercito della più ‘grande democrazia del Medio Oriente’. E loro erano pure dei ‘privilegiati’ perché maggiormente tutelati, si può solo immaginare ciò che viene riservato ai poveri cristi e ai palestinesi….
Il principale e più importante obiettivo direi che è stato raggiunto, poter rivelare al mondo come agisce lo stato di Israele.
Non c’è da meravigliarsi più di tanto, quasi tutte le cosidette democrazie occidentali stanno scadendo nell’ infamia delle carceri punitive, qui da noi se si guarda i CPR c’è solo da piangere e se si ascolta nordio sul sovraffolamento c’è da spararsi…
Eh già. Infatti non mi meraviglio. È che in questo caso si aggiunge pure un abuso in più, dovuto all’azione militare compiuta da Israele in territorio palestinese, in cui non ha nessuna sovranità e nessun diritto giuridico.
E mi ribolle il sangue al solo pensiero di assistere all’ennesima manipolazione del‘l’informazione’ (la tv in primis), questa settimana in cui potranno essere intervistati gli attivisti rimpatriati. Un tempo le denunce mi pare facessero almeno scandalo, adesso visto appunto il livello generale anche dei talk politici ridotti sempre più a spettacoli circensi tra parti opposte, sembra tutto accettabile e opinabile.
Gli eroi son tutti giovani e belli, cantava Guccini😂😂. Scherzi a parte Mantovano, oltre ad una grande professionalità, ha dimostrato dignità, coraggio, forza morale e fisica, altruismo, amore e notevole empatia per un popolo che soffre e non può in alcun modo difendersi. Ha dimostrato anche, assieme a tutti gli altri flotilleri, di essere una persona con le palle, cosa di cui ovviamente non possono vantarsi né il nostro governo ne’ la maggior parte dei governanti europei. Bravissimo Nat a elogiarlo con la sua solita ironia!
Flottila? Bene, bravi ma guardate in faccia la realtà cosa ha portato di utile alla popolazione di Gaza? Niente, il nulla assoluto. Quindi perché farsi grandi per cose piccole e insignificanti.
Beh in due giorni ha fatto scendere in piazza milioni di persone per Gaza, e pure dell’altro. Ma evidentemente sono concetti troppo complessi da elaborare e non ti voglio affaticare.
Ti sei chiaramente ispirato a Corto Maltese senza l’orecchino! Sei sempre il migliore anche se oggi Vauro è stato grandissimo. Un abbraccio ai tuoi polmoncini,ieri mi hai commosso.
E intanto tutta sta caciara su Gaza…… anche in calabria nulla di fatto. Avanti così che l’Italia vi segue…..
La super neutrale Svezia non ah dato supporto nemmeno a Greta.
Noi invece anche l’areo gratis. Io se fossi stato in Israele, li avrei portati a Gaza assieme ai palestinesi. A condividere la stessa sorte.
Sincero, mi hanno detto che la questione gaza non si può ridurre a destro contro sinistra, senonché la destra sostiene (di fatto) israele e gli manda armi, mentre la sinistra sostiene gaza e vorrebbe non mandare più armi a israele.
Quindi, mi sarei aspettato, visto quel sondaggio di qualche post fa, in cui 3 italiani su 4 sostengono che israele debba fermarsi, che in calabria vincesse il centrosinistra, in quanto vogliono eliminare la fornitura di armi a israele, mentre il centrodestra perdesse.
Credo che le percentuali non fossero totalmente esatte, o quantomeno, i 3 italiani su 4 che vorrebbero che israele si fermasse, lì si fermano, vorrebbero che israele si fermasse, ma se c’è da votare il centrosinistra anche no, sarebbe quindi da capire quanti, effettivamente, sono disposti a sostenere un blocco totale verso israele, secondo me 1 italiano o 1 e mezzo, non di più.
…governo che solo per gli assassini tipo Almasri usa il volo di Stato, pagandolo con le tasse di noi tutti, compreso “Luigi Cat”
(ammesso -ma indimostrato- che “Luigi Cat” le paghi)
Mai una volta che tornassero a prendersi la responsabilità delle falsità che scrivono.
Ma del resto lasciano ‘commenti’ che in confronto le scritte nei cessi dell’autogrill sono sonetti di Petrarca.
Quattro o cinque nomi (non ricordo quanti perchè tutti uguali, simili frasi fatte con lo stampino) se lo contendono a ex aequo. Sarà difficile scegliere
Un grande “bentornato” a tutti i flotilleri. E un grande “grazie”. I nostri cuori erano con voi. L’obiettivo è stato raggiunto: tutto il mondo parla dell’immensa catastrofe che schiaccia (da decenni) il popolo Palestinese. E tutto il mondo può ben vedere la lurida vergogna di uno stato che si nasconde dietro una tragedia del passato per comportarsi come i propri aguzzini.
Bentornato! Restiamo vigili per chi non è ancora libero, per i palestinesi in sofferenza, per la seconda flotilla. Purtroppo è facile far cadere il silenzio, anche se il sionismo si è disvelato. L’indignazione è faticosa
Tanta riconoscenza a Mantovani e a tutti i flottilleri. Grazie per averci mostrato che possiamo ancora essere umani e che esistono persone buone e generose. Grazie anche per le parole di verità su Israele, su un regime autoritario e violento che da parecchi anni commette dei soprusi su un’intera popolazione. Spero che l’Italia e l’Europa se ne accorgano e non credano più alla propaganda che è stata costruita in tutto questo tempo.
No comment! Chi insulta i “flotilleri” ha le mani sporche di sangue come chi arma Israele. In questa immane tragedia i sofismi, i se e i ma sporcano la coscienza
“Dato per morto…” Morte pregata non viene! 🤭 “Ci a chiam nang ven,ci na cacc na si ve'”
Con la crisi economica, i fiori su una salma che non è salma, non sono dovuti.
Cmq li meritano tutti i flottieri della Global Sumud Flotilla, ugualmente, per la grande impresa che ha dato una risonanza mondiale su ciò che accade a Gaza.
Grazie, grazie e grazie di aver dato un bel Ceffone sonoro a tutti gli indifferenti, si venditori di armi, a chi era contrario e propaganda contro.
🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸 Free free Palestine
Col coer in man
Bravo Mantovani, che appena letto il messaggio di Nat si starà sgrat sgrat sgrattando (sabbia nelle mutande? (cit.)
No, sul serio, grazie a lui e tutti i flottilleri 💙
Bravo e coraggioso. I miei complimenti 👏👏👏👏
Bello, un omaggio da incorniciare.
Stanno raccontando tutti dei trattamenti bestiali che hanno subito da parte dell’esercito della più ‘grande democrazia del Medio Oriente’. E loro erano pure dei ‘privilegiati’ perché maggiormente tutelati, si può solo immaginare ciò che viene riservato ai poveri cristi e ai palestinesi….
Il principale e più importante obiettivo direi che è stato raggiunto, poter rivelare al mondo come agisce lo stato di Israele.
Non c’è da meravigliarsi più di tanto, quasi tutte le cosidette democrazie occidentali stanno scadendo nell’ infamia delle carceri punitive, qui da noi se si guarda i CPR c’è solo da piangere e se si ascolta nordio sul sovraffolamento c’è da spararsi…
Eh già. Infatti non mi meraviglio. È che in questo caso si aggiunge pure un abuso in più, dovuto all’azione militare compiuta da Israele in territorio palestinese, in cui non ha nessuna sovranità e nessun diritto giuridico.
E mi ribolle il sangue al solo pensiero di assistere all’ennesima manipolazione del‘l’informazione’ (la tv in primis), questa settimana in cui potranno essere intervistati gli attivisti rimpatriati. Un tempo le denunce mi pare facessero almeno scandalo, adesso visto appunto il livello generale anche dei talk politici ridotti sempre più a spettacoli circensi tra parti opposte, sembra tutto accettabile e opinabile.
Gli eroi son tutti giovani e belli, cantava Guccini😂😂. Scherzi a parte Mantovano, oltre ad una grande professionalità, ha dimostrato dignità, coraggio, forza morale e fisica, altruismo, amore e notevole empatia per un popolo che soffre e non può in alcun modo difendersi. Ha dimostrato anche, assieme a tutti gli altri flotilleri, di essere una persona con le palle, cosa di cui ovviamente non possono vantarsi né il nostro governo ne’ la maggior parte dei governanti europei. Bravissimo Nat a elogiarlo con la sua solita ironia!
Flottila? Bene, bravi ma guardate in faccia la realtà cosa ha portato di utile alla popolazione di Gaza? Niente, il nulla assoluto. Quindi perché farsi grandi per cose piccole e insignificanti.
Beh in due giorni ha fatto scendere in piazza milioni di persone per Gaza, e pure dell’altro. Ma evidentemente sono concetti troppo complessi da elaborare e non ti voglio affaticare.
Ti sei chiaramente ispirato a Corto Maltese senza l’orecchino! Sei sempre il migliore anche se oggi Vauro è stato grandissimo. Un abbraccio ai tuoi polmoncini,ieri mi hai commosso.
E intanto tutta sta caciara su Gaza…… anche in calabria nulla di fatto. Avanti così che l’Italia vi segue…..
La super neutrale Svezia non ah dato supporto nemmeno a Greta.
Noi invece anche l’areo gratis. Io se fossi stato in Israele, li avrei portati a Gaza assieme ai palestinesi. A condividere la stessa sorte.
Sincero, mi hanno detto che la questione gaza non si può ridurre a destro contro sinistra, senonché la destra sostiene (di fatto) israele e gli manda armi, mentre la sinistra sostiene gaza e vorrebbe non mandare più armi a israele.
Quindi, mi sarei aspettato, visto quel sondaggio di qualche post fa, in cui 3 italiani su 4 sostengono che israele debba fermarsi, che in calabria vincesse il centrosinistra, in quanto vogliono eliminare la fornitura di armi a israele, mentre il centrodestra perdesse.
Credo che le percentuali non fossero totalmente esatte, o quantomeno, i 3 italiani su 4 che vorrebbero che israele si fermasse, lì si fermano, vorrebbero che israele si fermasse, ma se c’è da votare il centrosinistra anche no, sarebbe quindi da capire quanti, effettivamente, sono disposti a sostenere un blocco totale verso israele, secondo me 1 italiano o 1 e mezzo, non di più.
1 o 1 e mezzo su 4, pardon l’errore.
La Turkish airlaines ha offerto gratuitamente il volo di ritorno dei volontari della flotilla al posto del nostro governo
…governo che solo per gli assassini tipo Almasri usa il volo di Stato, pagandolo con le tasse di noi tutti, compreso “Luigi Cat”
(ammesso -ma indimostrato- che “Luigi Cat” le paghi)
Mai una volta che tornassero a prendersi la responsabilità delle falsità che scrivono.
Ma del resto lasciano ‘commenti’ che in confronto le scritte nei cessi dell’autogrill sono sonetti di Petrarca.
👏 😀 👏
Ho la netta impressione che questa settimana potrebbe tornare il Premio Dostoevsky….
Quattro o cinque nomi (non ricordo quanti perchè tutti uguali, simili frasi fatte con lo stampino) se lo contendono a ex aequo. Sarà difficile scegliere
Si infatti, stessa forma e stesso livello. Ma ancora c’è tempo, non diamo limiti, il ‘meglio’ probabilmente deve ancora venire. 😉
Un grande “bentornato” a tutti i flotilleri. E un grande “grazie”. I nostri cuori erano con voi. L’obiettivo è stato raggiunto: tutto il mondo parla dell’immensa catastrofe che schiaccia (da decenni) il popolo Palestinese. E tutto il mondo può ben vedere la lurida vergogna di uno stato che si nasconde dietro una tragedia del passato per comportarsi come i propri aguzzini.
Bentornato! Restiamo vigili per chi non è ancora libero, per i palestinesi in sofferenza, per la seconda flotilla. Purtroppo è facile far cadere il silenzio, anche se il sionismo si è disvelato. L’indignazione è faticosa
Tanta riconoscenza a Mantovani e a tutti i flottilleri. Grazie per averci mostrato che possiamo ancora essere umani e che esistono persone buone e generose. Grazie anche per le parole di verità su Israele, su un regime autoritario e violento che da parecchi anni commette dei soprusi su un’intera popolazione. Spero che l’Italia e l’Europa se ne accorgano e non credano più alla propaganda che è stata costruita in tutto questo tempo.
No comment! Chi insulta i “flotilleri” ha le mani sporche di sangue come chi arma Israele. In questa immane tragedia i sofismi, i se e i ma sporcano la coscienza