Casa Trump
Telefonata Trump – zelensky – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#trump #putin #zelensky #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Telefonata Trump – zelensky – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#trump #putin #zelensky #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Quante ne ha sentite quel lettone..
p. s. Il libro di ‘Vlady’ è passato da Operazione Militare Speciale e Pace a Guerra e Guerra 😵😅
Perspicace e profonda. Bella
Pensierino del giorno. Full Stop.
Tenere conto che Mr. Chramp ha pubblicamente precisato dopo aver bombardato l’Iran ,senza aver consultato il Congresso,di voler lasciare il regime politico dell’Iran com’è,medievale ,per volontà religiosa degli Ayatollah,rispetto al diritto internazionale.
Questa dichiarazione potrebbe essere il presupposto ed il punto di avvio di voler ricoprire da giugno 2025 il mandato presidenziale degli Usa per volere di Dio e quindi esserne l’ Inviato e perciò di poter intervenire con le sue decisioni arbitrarie supra omnia et supra leges, su input cognitivi deteriorati da demenza in compresenza di disturbi psichiatrici cronici.
La Meloni e’ stata la prima a credergli, ben prima che Chramp si rivelasse in tutto il suo splendore. Il ministro di grazia e giustizia Nordio le è quiescente.
Memento semper.
Il primo luglio scorso è stato arrestato( violentemente) e processato in Turchia il vignettista di Le Man,che ha rappresentato due signori deceduti che stanno ascendendo in cielo sotto i bombardamenti, mentre si dicono in lingua ebraica e farsi-arabo: la pace sia con voi/ su di voi.Nel presentarsi dichiarano il loro nome sig Musa e Muhammad, che in Turchia è stato individuato nel vero profeta del Corano e quindi offeso gravemente perché rappresentato.
Sono ricominciati i tempi bui all’alba dei giorni.
Pax vobiscum.
Io non vedo la vignetta!! Già altre volte è successo, ma poi andava a posto. Oggi niente
Il libro di Putin “Guerra e Guerra” è il dettaglio che rende la vignetta irresistibile!
Mmmmmm, due dittatori sotto la stessa coperta non promettono nulla di buono. Sapete come si dice, riunione di volpi strage di galline. Poveri Ucraini!
Bella. Sì, anche io ho notato la versione “modificata” del libro di Tolstoj.
Sono due filibustieri, si fanno favori uno con l’altro, non si stimano, non si amano, forse si temono. Di sicuro pensano a soluzioni di 💩 per tutti gli altri, tra guerra dazi bombe annunci di tregue spacconate da bulli. Perciò non solo poveri ucraini, poveri tutti, da Gaza all’ Iran all’ Europa so’ caxxi acidi. Comunque ottimo Nat come sempre, il lettone è una fucina di idee
A Trump stava bene una copia di “Hustler” visto il linguaggio che usa e i suoi trascorsi…
A Domny invece sarebbe stato bello che avesse tra le mani il romanzo: “Il Gattopardo”
… dimenticavo, lui potrebbe essere paragonato benissimo al cinico: Calogero Sedara.