L’uomo della pace
L’uomo della pace – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#usa #trump #terzaguerramondiale #Nobel #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
L’uomo della pace – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#usa #trump #terzaguerramondiale #Nobel #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Ci manca solo questa 🤣🤣🤣. Dopo il Trump papa e il Trump guerriero il Trump nobel. Direi che più che per la pace gli assegnarei il nobel per le cazzate.
Mi hai suscitato una risata a scoppio che ha sorpreso le persone intorno.
Anch’io in effetti ,a tutti quelli che contano piu o meno nel mio ambiente, ho detto di ringraziarmi concretamente titolandomi una strada, una piazza, o un teatro.
O,avessero dei dubbi, anche tutti e tre, ma non dietro richiesta armata.
Chramp ha diritto ad un Nobel dedicato al modo di darsi una sua pace, terrorizzando, da criminale politico le popolazioni che posseggono ciò che gli interessa.
Bei tempi,con gente semplice,quando il Re si diceva andasse in giro per l’Italia
chiedendo alle Rosine “Rosina dammela,dammela dammela dammela,Rosina dammela dammela per favor”.
E le Rosine, che hanno tenuto duro anche negli Usa, fino alla presidenza di Clinton,avevano l’ardire di rispondergli
” E no,e no e no, non te la dò non te la do”
Talché il ribattere del Re risentito ,screditante volutamente la controparte
“lo vedi come sei,lo vedi come fai, agli altri la dai sempre a me non la dai mai”.
Nonostante la conflittualità di prospettive, rimaneva dunque un margine di discussione e di trattativa ,molto ampio che poteva sfociare nel nulla di fatto. .
Fonti: ,UniRoma,Facoltà di storia e filosofia
Coop.va Studenti fuori corso.
La scuola dei principi.1878.
Tranquilli, adesso arriva la madre cristiana e proporrà agli accademici di ribattezzare il Nobel per la Pace ‘nobel per la tregua’ così facciamo tutti contenti, un po’ come per il rincuorante Assegno di inclusione a posto del terrificante Reddito di cittadinanza; o la proposta di cambiare Rearm Europe in Defend Europe, moooolto più rassicurante.
Però, a conti più o meno fatti, questo riarmo difensivo non sembra una specie di Superbonus su larga scala?
Si può dire Superbonus senza che qualcuno si senta male?
Anzi, supermalus…😁
A parte che hanno dato il Nobel per la Pace a Obama e a quel mattacchione di Abiy Ahmed che ha poi scatenato la guerra civile in Tigray, il che fa sembrare il Nobel a Arafat rilevante, (almeno di questi tempi). Penso che il sig Trump andrà semplicemente a ritirare la medaglia dalle macerie del palazzo bombardato.
Grazie del suggerimento. Devo ottenere diverse cose
Una vignetta surreale che con un personaggio del genere potrebbe anche avverarsi. Ormai abbiamo capito chi è lui, ma quelli che fanno più schifo sono quelli che gli leccano le scarpe. Presunti leader che hanno in mano le redini di interi Stati che, senza un minimo di dignità, fanno a gara a chi è più servo.
Il Nobel per la pace lo hanno dato tante volte ad minchiam, non so quali siano i criteri di chi lo propone ma certamente Obama Kissinger Begin, lasciamo perdere. Comunque i modi garbati del maga possono essere un buon argomento e con l’ aiuto di molti suoi ” colleghi” amici correi di assassini e porcate varie, nonché il Deep state neocon e sionista chissà….mai dire mai, ormai siamo ridotti sull’orlo del baratro e niente ci tocca più, ingoiamo rospi come fossero caramelle 🤮