Dibla si sposa
Topolino e Minni. Paperino e Paperina. Orazio e Clarabella. Gambadilegno e Trudy. Spiderman e Mary Jane. Superman e Lois Lane. Diabolik e Eva Kant. Lupo Alberto? Marta. Tintin è asessuato ma vabbè. Ogni personaggio dei fumetti che si rispetti ha un grande amore ma non so a quanti disegnatori è capitato – nella realtà – di officiare le nozze della propria creatura in versione carne e ossa (più carne che ossa) con la sua metà.
Il mio discorso (ovviamente top secret) per sabato è pronto, questo invece è il disegno che ho fatto per celebrare il matrimonio di Dibla ed Elena, e stavolta non è una vignetta: è una promessa.
Giusto.Quando cantavo in auto con miei figli andando al mare,” un panino una birra e poi.. ” invece di dire ” l’ amore” o ” la tua bocca da baciare” urlavo ” col cavoloooo”.
“Vedete ragazzi” spiegavo “all’uomo idealista va bene così per risparmiare,ma le donne sono concrete e se al secondo incontro ci riprova con i panini ..”
Grande! Vorrei essere lì!!
Ma …. celebreresti anche il mio????
Ma questo disegno è già un regalo di nozze! Io lo farei stampare in formato mini da mettere in ogni bomboniera.
Ecco, da ora in poi me li immagino così Elena Stangona e Mini DiblaKinderBond. Sono bellissimi.
Ma Elena, da vera signora qual’è, non si esprime così (penso..) al massimo vi manda tutt’e due a fare in… ehm, una scampagnata!!! 😂
Lunedì pubblica il discorso….sono curiosa.
Mi incuriosisce soprattutto il finale. Non sarà mica: che nessuno osi separare ciò che Nat ha unito…🙃
😂
Ehhh, ma nella lista delle coppie famose manca quella più calzante: Roger Rabbit e Jessica Rabbit
E parafrasando parafrasando: “hai una barretta Kinder in tasca o sei felice di vedermi?”
Certo, la barretta Kinder con questi caldi… ma la lavatrice come nella pubblicità ci sarà?
Eccoooo!!!
O già! Adesso di capanna ce rimasto solo Mario (il politico.)
https://youtu.be/H4LC5UTfZHY?si=h2FY6se_NMa_Qv62 Ma anche lei gentile sposa: non diventi così…taccagna! Quindi niente capanna ma niente camicia tagliata!