Che coppia!
Che coppia! – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#meloni #edirama #tirana #mignoloeprof #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Che coppia! – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#meloni #edirama #tirana #mignoloeprof #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo
Meravigliosa.
https://youtu.be/ipJVXLzP264?si=lEpzhOCrmdHxmXxG Il signore salvi questo santissimo governo!
https://www.ilpost.it/2025/05/15/nordio-braccialetti-elettronici-antistalking-chiesa-farmacia/ Non mi pare una buona idea,le farmacie il sabato non tutte sono aperte,le chiese sono chiuse per pulizie; io con l’aggressore tratterei così: se non mi uccidi,ti prometto che tutte le estati ci troviamo in spiaggia e ti faccio un bel massaggino dietro la nuca; e se ti porti bene, il giorno di santo Stefano ti faccio leggere tutte le mie letterine di natale che scrivevo quando ero piccina!
🤣🤣🤣
Vera e bellissima. Ormai non ci caca e invita più nessuno. Siamo gli zimbelli dell’Europa e del mondo. Macron ha risposto per le rime a Meloni, il prezzo da pagare per non stare di qua né di là. Ed ennesima figura di merda.
Non sono una fan della Melona, ma la chiamarono fra Vance e Von Der Lyen
Che due buffoni! Fanno pena veramente: lui che si inginocchia e lei che fa la smorfiosetta, no edi, non lo fare! Ma questi sarebbero i capi di governo che ci rappresentano? Che vomito esistenziale! E lei imperterrita continua a fare figure di merda, anche l’altro giorno con i titoli di stato e soprattutto quando non si è alzata per le vittime di Gaza! E mi raccomando, domani a farsi una foto con il papa visto che non ci è ancora riuscita! Ipocrita arrivista fascista del caxxo
Aaahahah.
Grandissimo riferimento a “Pinky and the Brain”: https://www.youtube.com/watch?v=oJgWRfu8O5Q
Non ci avevo fatto caso, grazie per averlo ricordato.
Degli Animaniacs ricordo con piacere e nostalgia The Goodfeathers, un trio di piccioni-picciotti dalla zuffa facile causata sempre da fraintendimenti.
Durante una di queste, il più rissoso dei tre (non ricordo quale) si scatena in un delirante monologo, dall”imprescindibile inflessione siciliana, a difesa dell’onore della sorella. Un capolavoro dei nostri traduttori e doppiatori, da rimanere a bocca aperta.
Ah, a proposito di topi geneticamente modificati, consiglio un bel film “Brisby e i ratti del Nimh” meglio conosciuto come “Brisby e il segreto del Nimh”. È una chicca imperdibile per chi ama i film horror a cartoni animati tipo Biancaneve e i sette nani, Pinocchio, la Sirenetta ecc ecc ecc
Data l’inconsistenza del vertice e le azioni velleitarie ma pericolose dei volenterosi, meglio le foto…
Carina. Certo è arduo capire chi è il “gran genio” e chi “l’idiota”…
Che ridicola la sciacquetta che tutto il mondo ci invidia! Malfatta, col bacino alla Merkel, che nessun capo di alta moda riesce a mascherare (almeno la grande statista tedesca portava con dignità e noncuranza i propri difetti fisici…), esibendo il consueto grugno con la bocca a culo di gallina, allo scopo di far capire a tutto il globo terracqueo di che pasta sia fatta e con l’incedere fermo e sicuro, che nelle pose e nelle movenze ricorda il suo tristemente ridicolo nonno, quando dimenava il mento dal fatidico balcone a favore di una folla imbecille, vede l’altro caso umano dall’altra parte del tappeto. Costui, com’é uso fare coi compagni di merenda, s’inginocchia tendendole i tentacoli, mentre “il presidente del consiglio italico” s’ammoina e si ritrae pudica per tanto ardore. Poi lo raggiunge e, abbarbicandovisi, lo gratifica con ripetuti baci sulle gote. E questo ridicolo bambolotto dovrebbe essere la rappresentante del popolo italiano!!! Credo che sia corretta l’esibizione malcelata delle sue radici fasciste; in questo modo è lei stessa a chiarire che, con la cultura che si ritrova. con lo spessore politico che la caratterizza, coi mussoliniani atteggiamenti riservati alla parte del popolo che la schifa, lei rappresenti solo i suoi simili, non certo l’Italia che legge, che lavora e paga le tasse, che non “kisses the ass” agli americani, che odia la guerra e gli sterminii, che non uccide i disperati in mare, che perora l’accoglienza dei poveri e che rispetta i fondamentali principi umani e cristiani.
https://www.lastampa.it/cronaca/2025/05/17/news/lo_strazio_delle_due_piccole_bare_bianche_abbandonate_a_lampedusa_erano_bimbi_di_due_anni-15151551/ Grazie governo! Grazie ministro girasagre del” prima gli Italiani.” Grazie! Eravate tutti lì in piazza San Pietro nei vellutati banchi in prima fila,a dar prova delle vostre vuote teste! Grazie invece davvero a Mario Natangelo che ogni tanto ospita le mie amarezze! Offro un fiore virtuale a quelle bianche bare 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Sondaggi attuali: FdI continua a crescere ed è al 30,3% mentre il Pd crolla al 21,5%, a quasi 9 punti di distanza dal partito di Meloni. “Farsi fare le fotografie” sembrerebbe essere la strategia vincente. Certo che le foto di PippaSchlein non pagano come quelle di Giorgia!
La destra italiana è notoriamente “di bocca buona” e si fa indirizzare abitualmente dalla macchina (ex bestia morisiana) della propaganda. Cosicché si abbindola di volta in volta all’aspirante ras di turno: abbiamo osservato l’amore per il mafioso defunto (spacciatosi per liberale…), che rappattumò il 49% dei voti di coalizione nel 2006, il merda che, tra furti di 49 milioni e assalti alle ong prese il 34% nel 2019, oggi è il turno della borgatara orgogliosa che sfiora il 30% malgrado ci stia trascinando verso l’abisso ed una nuova forma di fascismo. O forse proprio per quello…. Da antifascista, e perciò antiamericano ed antisionista posso solo osservare che la destra, al netto del 40% di astensionismo, pesa sempre quel 30-35% di elettorato, che spazia acriticamente dalla mafia, al razzismo al fascismo, a seconda degli ordini di scuderia. Buon appetito. Ciò premesso non capisco il senso del tuo intervento: io esterno, magari con qualche eccesso, la mia profonda disistima per una persona che reputo molto al di sotto del necessario per guidare un grande stato moderno, motivandola e tu mi rispondi affermando che il 30% popolo italiano la sostiene. Embè? L’adesione del popolo italiano non è il giudizio di Dio: come ben sappiamo questo popolo non è nuovo a sortite tragiche e/o comiche, o entrambe. E poi mi scrivi del Pd e della Schlein! Cosa c’entrano? Non sono certo un sostenitore di costoro. Ma mi fa sorridere l’atteggiamento, che trovo puerile, di chi, davanti a denunce di obbrobri politici, anziché rispondere nel merito, divagano richiamando tutt’altro, privo di attinenza. La borgatara usa questo metodo le rare volte in cui qualcuno riesce a porle una domanda sulle sue gigantesche menzogne. Anch’io lo facevo un tempo, poi fui promosso in quarta elementare…..