Prendi una copia!

La guerra è finita

Lascia un commento!

La guerra è finita. Quella commerciale – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola

#daziTrump #dazi #trump #israele #gaza #palestina #daziusa #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo

by |Published On: 12 Aprile 2025|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |9 Commenti on La guerra è finita|

Falla girare!

9 commenti

  1. CloseTheDoor 12 Aprile 2025 at 14:27 - Reply

    🙁

  2. drantonialini 12 Aprile 2025 at 15:58 - Reply

    La vignetta è una foto terribile.
    Ma ancora più terribili sono le situazioni di sterminio a Gaza ed in Ucraina, le labbra dritte e sottili di Netanyahu e di Putin,la bocca volgare di Trump, il tono di voce al testosterone romanesco della Pitocchetta Pallida ed il suo silenzio negazionista alla Hitler della tragedia palestinese.

  3. Cristina 12 Aprile 2025 at 16:11 - Reply

    Grazie per tenere accesa una piccola luce sull’immensa tragedia del popolo palestinese che è una lurida vergogna per tutta l’umanità. Ogni pretesto è buono: anche un bullo e il suo incredibile turpiloquio servono a non parlarne.

    • natangelo 13 Aprile 2025 at 15:31 - Reply

      Grazie a voi per il supporto

  4. Donatella 12 Aprile 2025 at 17:38 - Reply

    Io sto diventando cattiva, auguro di cuore a Nethaniau di provare la milionesima parte della sofferenza del popolo palestinese, in particolare i bambini e lo auguro anche a tutti i politici ignavi che non aprono bocca su questo genocidio e non fanno nulla. E in particolare mi riferisco alla nostra presidente del consiglio, madre e cristiana, che ha avuto il coraggio o meglio la sfacciataggine, di fare la comunione in occasione della messa in ricordo di Wojtyla. È un vomito totale. Grazie Nat per ricordarci quanto facciamo schifo

  5. Cosimo Epicoco 12 Aprile 2025 at 18:43 - Reply

    Gentile Donatella: Lasciamo stare la devozione dei nostri politici i quali: “Parigi val bene una messa;” chi ha parlato chiaro è stato l’arcivescovo di Manfredonia. Ma ha avuto i suoi grattacapi! Forse la voce “Caino dov’è tuo fratello!” non vale per tutti?

  6. Donatella 12 Aprile 2025 at 20:19 - Reply

    W l’arcivescovo di Manfredonia, Cosimo caro, ma è una voce nel deserto. Ho sentito oggi il cardinale Pizzaballa sta dicendo che a Gaza è la fine del mondo. E nessuno parla! Speriamo che Francesco si rimetta presto, almeno la sua voce scuoterà qualche coscienza ignava, però ne dubito fortemente

  7. ilcognato 12 Aprile 2025 at 20:27 - Reply

    Ma non tornano le zete!

  8. Cosimo Epicoco 13 Aprile 2025 at 10:34 - Reply

    Gentile Donatella: “il sonno della ragione genera mostri” e infatti abbiamo avuto i campi di sterminio nazisti, i gulag,lo sterminio della Cambogia da parte di Pol Pot.E il delitto per eccellenza che è stato quello di Gesù Cristo! Cosa vogliamo di più?

Dimmi la tua

Ultimi post