Uno scambio di persona
Volevano certamente arrestare un’altra Stefania
#stefanianobile #wannamarchi #stupore #diariostupore #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Volevano certamente arrestare un’altra Stefania
#stefanianobile #wannamarchi #stupore #diariostupore #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Le belle persone non si smentiscono mai.
Quindi le FO quando avranno accertato il suo modo di parlare,la sua finezza espressiva e l’onestà con cui guadagna la vita sapranno proteggerla mettendole a disposizione una stanza dotata di fornelletto e bugliolo per assicurarle un soggiorno senza imprevisti, se necessario fino alla fine dei giorni, con pasti pronti.
Protezione che non è assegnata a tutti.
Le avranno fatto uno scherzo di carnevale, non può essere! non quella Stefania lì! Una personcina così ammodo, così perbene! 🤢🤣
I soliti magistrati comunisti. Essa sarà innocente fino al terzo grado di giudizio! E anche dopo, come la Montaruli e magari la Santanchè o DelMa. E poi non dimentichiamo che Stefania, semmai, ha truffato e sgualdrinato individui, non lo stato. Questo potrebbe essere l’inizio di una fulgida carriera politica. Indigniamoci anche per lei, se siamo seri. Stefania for president!! P.S. non avevo messo la i e mi segnalava “errore”, anche la coniugazione era corretta con la i. Non ne sono convinto , ma mi adeguo. Prof. datemi ragione, please.
Ci vuole la i dopo il gruppo gn ovvero
Indigniamoci, come digitato è corretto
Per pignoleria alla Di Mauro ( matita rosso e blu) “essa” come pronome femminile singolare è sostituito molto bene da Ella al singolare femminile e da Egli al singolare maschile.
Ciò che conta è farsi capire e non farsi sostituire da un villan fottuto correttore disposto a testimoniare ininterrottamente la propria ignoranza
Grazie per il proficuo ripasso cui mi hai sottoposto. Ciò che mi traeva in inganno era il fatto che, nella prima persona plurale, gnamo e gniamo hanno lo stesso suono, ma è corretto il secondo, mentre nella seconda persona plurale gnate e gniate hanno lo stesso suono, ma è corretto il primo. Questa regola grammaticale faticava ad entrarmi in testa anche al liceo, mannaggia! O alle medie? Non devo perderti di vista per un tutoraggio di qualità. A presto.
https://www.ilpost.it/2025/03/04/stefania-nobile-arrestata-davide-lacerenza/ Invio la foto delle due signore di quando hanno avuto la visione di Santa Liberata e Cunegonda, vergini e martiri!
Nat Come mai Stafania e un errore o vuoi dirci qualcosa…
Si chiama Stefania, no?
Si si chiama stefania, ma hai scritto stAfania, pensavo che c’ era l inghippo ma forse è solo un refuso.
Non mi crederete, io ero convinta che fosse ancora in carcere. Quando ho letto la notizia ho pensato “ancora lei? Ma non era in carcere?”. È proprio vero che la legge non è uguale per tutti, basta avere i buoni avvocati.
Quel che non capisco sono i giornalisti che la intervistano, facendole pubblicità. Altro non cerca sta gentaglia.
https://youtu.be/yX1FOA1R28I?si=LPug_rGA0MbT4Sbo. Gentile drantonialini: perché dovrebbero stare ancora in galera?! Ascolta cosa dice il Principe!