Intanto, la palestina…
Tutti gli occhi sull’ucraina – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#ucraina #russia #israele #palestina #gaza #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Tutti gli occhi sull’ucraina – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#ucraina #russia #israele #palestina #gaza #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Sic stantibus rebus,contrariis reiectis,Fotti intenderà che tu sei a conoscenza di caratteristiche geofisiche della striscia di Gaza, per chiare origini psicofisiche palestinesi camuffate da napoletanità (chiagni e fotti e chiagni) contro i destinatari della promessa del Dio di Moshe,unici veri eredi e possessori del suolo e sottosuolo israelo-palestinese.
Entro oggi ti ritroverai Spywere Paragon anche quando dormi.
La vignetta, dura,è di un cinismo esasperato e realistico
Questa è tristissima. Poveri palestinesi dimenticati. Tra un po’ li cacciano pure, per fare spazio ai resort. Mi sa che scava scava anziché le terre rare escono le ossa dei poveri cristi. 😥
L’anticristo deve ‘resortir’ da quelle terre…
Che vignetta orribile, nel senso che fa piangere e fa stare male. Povera gente cos’ altro possono fargli ancora? Ah sì certo, il video di Trump e di quell’ altro assassino sulla riviera di Gaza, uno squallore e una cattiveria unici. Se ci fosse un modo indolore e veloce, tipo premere un pulsante, per farli sparire lo farei e non mi sentirei assolutamente in colpa. E gli imbecilli che continuano a mandare armi e non dicono una parola, si risentono perché un ostaggio liberato ha baciato un terrorista di Hamas. Ma che ne sapete di cosa è successo veramente? Che mondo di merda!
Tutti noi veniamo definiti “italiani”, a prescindere da chi ci governa. Questo vale per francesi, tedeschi, spagnoli e così via. Significa rispetto per i vari popoli. Nessuno si chiede la ragione per la quale chiamiamo “hamas” e non, per esempio “gazawi” o “palestinesi” i palestinesi di Gaza. Oppure chiamiamo “hezbollah” i libanesi del sud Libano. E magari dimentichiamo che gli abitanti dello Yemen si chiamano “yemeniti” e non “ribelli Hutu”, perché quando arrivano a bombardare gli aerei israeliani, uccidono palestinesi, libanesi, yemeniti, siriani etc… Anche questo è retaggio della narrazione sionista, che porta a sminuire, spesso in modo subdolo, la realtà dei loro nemici, accreditandoli come terroristi. Credo che sarebbe giunto il momento di definire “terrorista” chi esercita il terrorismo (come, ad esempio, far esplodere migliaia di telefonini nemici, testare nuove bombe sul porto di Beirut, incarcerare bambini o spianarli sotto le ruspe e chissà cos’altro) ed attribuire il nome della nazionalità di provenienza ai disgraziati che subiscono il martirio dalle bestie occidentali, occupanti il medio oriente. Sarebbe un piccolo sforzo, che genererebbe un chiaro messaggio ai media conniventi.
Hai perfettamente ragione, infatti ritengo terroristi anche Nethaniau il suo governo e tutto l’IDF. Terrorista è chi uccide donne e bambini senza nessun rispetto né pietà. E ritengo terroristi anche chi sostiene sia con le armi sia con l’ indifferenza chi sta compiendo questo genocidio. Siamo tutti colpevoli in un modo o nell’altro
https://youtu.be/imI2n5JIMr8?si=joPlpWwQ8GuObf7Q
Link ad un intervento molto recente di Jeffrey Sachs al parlamento europeo. Di cui non ne ha parlato nessuno, ovviamente. Dopodiché si capiscono molte cose…
Grazie della segnalazione. Intervento notevole.
Purtroppo per i palestinesi la loro terra è diventata rara
Ciò che è successo e succede in Palestina è una vergogna assoluta per l’intera umanità.