Aguzza la vista
Aguzza la vista – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#ucraina #russia #usa #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Aguzza la vista – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#ucraina #russia #usa #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Mi presteresti CC per individuarla?
Scorgo appena i suoi occhi.
È arrivato il tempo che renda conto di aver sostenuto economicamente e anticostituzionalmente ,quale PdC una guerra insensata ed atroce.Come può essere chiamata ad un tavolo di trattativa di pace?
Gossip:Trump la riterrebbe whisywhasy.
WishyWashy. Sorry
La vignetta è molto bella
Spalmata su tre bandiere 🤣. E invisibile, per non dare nell’occhio.
Poveretta, ora ci mancava anche la condanna di Dalmastro.
Mi sa che è impossibile continuare a fare il camaleonte, da una parte occorre buttarsi.
Vignetta eccezionale. per il contenuto e la realizzazione
Grande idea
complimenti, e premio strameritato
Si vede bene la lingua comunque…
E intanto, mentre i guerrapiattisti nostrani ed EU insistono nel bramare la guerra – perfino Zelenskyj ha capito che è finita – gli infiltrati delle destre nei partiti e nella stampa “di sinistra” fanno ripartire il linciaggio quotidiano di Conte.
Reo di aver sganciato, nell’affannato turboliberismo italico (“il partito degli affari”), vere e proprie bombe : le uniche leggi realmente di sinistra dallo statuto dei lavoratori in poi.
E di aver osteggiato le scelte guerrafondaie degli ultimi sciagurati anni.
Su YoSoyBuciarda e la sua banda, i Fratelli di Taglia, penso abbia ragione Sua Editorialità : come il Cazzaro Verde dopo il mojito, pestata la prima e invertita la tendenza, non ne azzecca più una.
Finita in Ucraina, pronti per la prossima. La Bielorussia è già presa. Moldova o Georgia?
Ottima
https://youtu.be/U2yzqkIL8cw?si=aG-NbgcR9rOAi6Ti Ahimè! Sul viale del tramonto (bel film) mi tocca rimpiangere il mancato presidente della Repubblica. Voto vignetta 10+ lode.
No, per favore, Mimmo. Un frutto non cade mai lontano dall’albero che lo ha prodotto. Stessa pasta anti-istituzionale e mentalità padronale. In più questa ha fatto la scuola alberghiera. Buona per i supplì.
Ovviamente ha sempre stato Conte, ormai è diventato un ritornello che non fa più ridere e soprattutto non fa più presa tranne che sui deficienti. E la leccaculi di tutti non si vergogna minimamente e abbraccia e bacia tutti compreso il presidente di Israele, altro personaggetto di 💩. E ora dopo la figuraccia di Mattarella dovrebbero nascondersi tutti e non aprire più bocca perché ogni volta sono bugie e danni. Vignetta più che superba da premio Nobel per la satira ( e per la visione politica a 360 gradi)
Vignetta strepitosa. La puta-o (presidentessa urlatrice testa alta – orgogliosa) col culone merkeliano di qua e con la fiera lingua sull’america. E’ l’unica presidentessa che riesce a stare a 90°, a 360°! Tanto agli americani piace ugualmente, non sono mica selettivi come la buonanima del berlusca.
Bellissima e mi solleva la nausea di vedere l’Italia in prima fila fra i trumpisti.
Ma mi sa che sono l’unica qua dentro che sta cercando un posto per arruolarsi e continuare a combattere le truppe di Putin…
Un geco con le proprietà mimetiche del camaleonte? 🤔