Pace o condizionatore?
“Volete la pace o il condizionatore?”- la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#ucraina #russia #usa #trump #zelensky #putin #draghi #condizionatore #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Riesce ad essere pacifinto in frasi di sei parole,fingendo di ignorare il costo della guerra e della pace per gli Italiani che sono all’ultimo posto per reddito,compresi i medici specializzati.
Io confido nei ceri accesi, alla luce dei quali bisogna fare chiarezza sulle armi da difesa che abbiamo spedito in Ucraina,al silenzio sui bombardamenti a tappeto di Netanyahu su Gaza,al rilascio di Almasri ,agli immigrati in andirivieni in Albania,alle accoglienze festose macellando il vitello, di delinquenti assassini eo da comportamenti cronicizzati antisociali, tutte circostanze create,favorite,imposte dalla SGarbatella corta.
Il tutto alla faccia di sacrifici economici,psicologici,politici,culturali,sanitari della cui cessazione o rimedio non ci sono segnali.
Ceri,ceri,ancora ceri.
La tua invocazione mi a fatto pensare a Vlad Tepes. 😂😂😂
h
😂😂😂😂😂
È rimasto lì.
https://youtu.be/lDwY3emA-zk?si=B1OP4nwzS-pFyf–
Io non ho capito la vignetta
Non vuole la pace
Nemmeno io :/
Questo era il migliore, l’ unico che avrebbe salvato l’ Italia dal COVID dal declino economico dalla povertà e in più avrebbe fatto finire la guerra in Ucraina. Quanta superbia quanta saccenza qua nta supponenza….. quanto sei coglione!
Purtroppo da un personaggio del genere non ci si poteva aspettare altro… da quale parte sta è scritto nel suo curriculum.
E poi… basta osservare il suo sguardo… glaciale, calcolatore, traditore, a volte persino diabolico. Empatia zero. Menzogne 10.
Se qualcuno vuole rinfrescarsi la memoria…
https://www.antimafiaduemila.com/rubriche/l-angolo-di-piras/88677-chi-e-davvero-mario-draghi.html
Io penso che sia il personaggio pubblico più sopravvalutato degli ultimi cinquant’anni. A parte la competenza professionale (che non ho titolo per valutare ma che comunque non pare aver portato a risultati stupefacenti) secondo me sarà ricordato soprattutto per l’eloquio soporifero, la completa assenza di empatia e forse anche per la celebre battuta sui condizionatori. P.S.: la buona notizia è che non è diventato capo dello stato, anche se oggi non mi sento di dire che siamo messi proprio benissimo.
Donatella gentile: L’unico politico che ha fronteggiato come è stato possibile, il Covid, è stato il presidente Conte.Giudichera’ la storia.Intanto è stata “intimidito” in tutto le salse.Ma come tu mi insegni ” Nemo profeta in patria”
Caro Cosimo io penso che se quello stronzo di Renzi non lo avesse fermato, con la evidente e colpevole complicità di Mattarella, lui ci avrebbe governato e non saremmo arrivati a questo squallore politico economico e soprattutto morale. Spero che riesca ad ottenere dei buoni risultati quando sarà il momento, se lo merita, non fosse altro per la sua onestà ( sono di parte, che dici?)
È un fan di Nada
https://youtu.be/DJs-9BnJRPA?si=EbTuQ2h322CHiOXt
“Ma che freddo fa”