compralo online

Il posto di ognuno

Lascia un commento!

Il posto di ognuno – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#ue #trump #ucraina #usa #russia #putin #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 14 Febbraio 2025|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , , , , |17 Commenti on Il posto di ognuno|

Falla girare!

17 Comments

  1. drantonialini 14 Febbraio 2025 at 10:19 - Reply

    Dai! Fantastica per quanto acuta.
    Sei riuscito a mostrarci la nuova anima economico -finanziaria muskiana in azione.

  2. drantonialini 14 Febbraio 2025 at 11:08 - Reply

    Ma le candele,anzi quei bei ceri alti un metro, per la festa di Volody,sono già stati collocati?

  3. Alessandra 00 14 Febbraio 2025 at 11:31 - Reply

    Favolosaa 😂😂😂😂😂

  4. luisaintermite 14 Febbraio 2025 at 11:46 - Reply

    Bravo Nat. Triste ma verissima 😭

  5. SonOfaBit 14 Febbraio 2025 at 12:54 - Reply

    Ritengo Trump il perfetto rappresentante delle peggiori imperfezioni ( laidezze ? ) del genere umano, e una sintesi di quanto bagaglio “negativo” può scaricare un potente, nel mondo e sull’umanità.

    Detto questo, la noncuranza un po’ brutale con cui ha liquidato le ipocrisie nostrane ed europee, come peraltro brillantemente illustrato da Nat, mi procura un profondo godimento. 😂

    E forse, per la legge della reazione uguale e contraria, ciò potrebbe causare una sostanziale correzione di rotta nella UE. Forse.

    • paolo pulvirenti 14 Febbraio 2025 at 19:27 - Reply

      Perfetto! Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Per oggi sei il Nat dei commenti! D’altronde, quando le guerre si perdono (e gli/le italici/he cialtroni/e l’hanno persa!) si può sperare al massimo in una spremutina. Rifiutata. W il popolo orgoglioso, senza paura, a testa alta, non ricattabile etc…

    • Aaa 15 Febbraio 2025 at 08:23 - Reply

      By ANSA.it

      https://search.app/dqjJDZUcNosioZSYA

      Erdogan aveva aperto la strada, con il cortese appoggio di Michel.
      Entrambi da censurare ( per essere gentili) e non per ragioni diplomatiche. Michel è comunque peggiore

  6. Claudia 14 Febbraio 2025 at 14:10 - Reply

    Musk dov’è? Appeso al lampadario?

  7. Cristina 14 Febbraio 2025 at 19:02 - Reply

    È un capolavoro. Gli zerbini vanno trattati da zerbini e i cialtroni da cialtroni. P.S.: io penso che la scheda elettorale può essere un (forse debole) mezzo per cambiare la gestione di questa povera Europa. Pensiamoci.

    • Patty P. 14 Febbraio 2025 at 20:39 - Reply

      Purtroppo il voto popolare conta sempre meno, se non si votano quelli giusti per l’Europa: guarda cosa è successo in Francia, solo per esempio. Complimentoni all’Europa, comunque, che non ha capito niente di niente della guerra e ora, anziché cambiare rotta e correre ai ripari, sta condannandoci per gli anni a venire a spendere soldi nostri per le armi, invece che per lavoro, welfare, ecc. Bella situazione davvero! Ah..! e grazie anche alle forze di centrosinistra, che hanno preparato tutto questo e perseverano nell’errore difendendo gli interessi del capitale! Bravi davvero! Più che il voto bisognerebbe che la gente tornasse nelle piazze, con la parola d’ordine “adesso basta!”

      • Patty P. 14 Febbraio 2025 at 20:41 - Reply

        P. S. La vignetta è strepitosa e penso che me la metterò in cornice

      • Cristina 14 Febbraio 2025 at 22:55 - Reply

        Sono convinta che non votare sia un errore. Certo, valutare le leggi che vengono approvate e i comportamenti dei nostri politici è molto faticoso visto il livello generale dell’informazione, ma dobbiamo farlo perché solo così possiamo trovare qualcuno che sia degno del nostro voto. I politici non sono tutti uguali. È uno slogan che fa comodo a molti.

  8. Cosimo Epicoco 14 Febbraio 2025 at 20:10 - Reply

    https://youtube.com/shorts/A3bwShnd0i0?si=xLLoi02rGK78NUqx Paolino: spero di vedere mai la signora premier fare questo al cagnetto della Casa bianca!

    • paolo pulvirenti 14 Febbraio 2025 at 23:09 - Reply

      Ciao Mimmo. Mmah, ho invece l’impressione che attività di quel genere, o similare, sia per lei la più congeniale. Non ho alcun apprezzamento per le donne che, come lei, umiliano il proprio genere.

  9. Donatella 14 Febbraio 2025 at 22:02 - Reply

    Vedremo come finirà. Certo per Zelenski peggio che sotto il tavolo, dovrebbero farlo sparire dalla faccia della terra, sempre vestito da guerrigliero con tutti i soldi che ha è semplicemente ridicolo. Gli altri due sono furbastri scafati che si faranno gli affari loro alla faccia dei coglioni che purtroppo siamo noi europei. Ma la colpa è nostra, della destra e della finta sinistra ( PD) che hanno continuato e continuano con questa solfa della guerra a oltranza. Ma alla gente voi politici di 💩 lo avete chiesto cosa vuole veramente? No ovviamente, le decisioni sono vostre ma nel cu*o ce lo abbiamo noi. Grande Nat come sempre dai un senso alla nostra esistenza facendoci sorridere e pensare

  10. Aaa 15 Febbraio 2025 at 08:10 - Reply

    Sintesi perfetta e..realistica

  11. Luca 15 Febbraio 2025 at 14:17 - Reply

    Che amarezza

Dimmi la tua

Ultimi post