L’altra guancia
Porgi l’altra guancia però a distanza eh
#falconiere #lazio #pene #gesu #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Porgi l’altra guancia però a distanza eh
#falconiere #lazio #pene #gesu #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Che scena raccapricciante 😂😂😂😂😂😂😂
La penso come Joshua.Da lontano e senza girare le spalle nell’andarsene.
Anzi credo che sarebbe meglio smettere di perdonare qualsiasi azione da cui consegua morte intenzionale o accidentale per altri esseri umani.
Un uso sciatto del perdono può solo rinforzare la ferocia di chi è incline a delinquere.
🤣🤣🤣 Ho letto la vicenda. L’ho detto che il mondo del calcio è assurdo. Macchiette.
E’ assurdo, fallico, pieno di testosterone, maschilista. Consiglio cura psicanalitica.
Non sapevo nulla di questa vicenda ed era meglio non sapere nulla!
Gesù sessuofobo e bacchettone. W Giuda, padre degli lgbtqia+.♀️♂️⚧️
🤣🤣
Io devo smetterla di frequentare questo blog, troppa informazione. Un aggiornamento di notizie continuo!
Purtroppo sono andata a leggere di cosa si trattava, e non avrei dovuto..eh no, non avrei dovuto 😅
Quanti guai si sarebbe risparmiati il povero Maestro! Non sapevo che farsi fare la protesi al pistolino fosse peccato mortale! Paolino tu che ti sei svegliato spiritoso stamattina ne sai qualcosa?
Allora non è vero: ” ama il prossimo tuo come te stesso”!? C’è troppa frociaggine anche tra i discepoli 🤣🤣 Gesù Gesù, un po’ più di amore non guasterebbe soprattutto dalle tue parti! Coraggio le persone sono tutte uguali e hanno pari dignità, ricordi la costituzione?
come si dice elegantemente ” saranno c…i del falconiere”
Gentile Donatella è vero! Il peccato mortale vero è quello di rendere infelici le persone, e ancor di più farle piangere.Poi se uno vuole fare il sacrificio della castità può! Ma appunto è un sacrificio “sacrum facere” ma se deve combinare guai meglio di no! Ultimamente i giornali hanno estrapolato (credo,) una cosa ovvia “nei seminari gli omosessuali devono conservare la castità” No! Nei seminari tutti devono conservare la castità! Mi pare logico.Posto che la castità non è una prescrizione galenica.Un cordiale saluto.
Caro Cosimo io penso che se vai in seminario perché sei veramente convinto non occorre fare sacrifici, o ci stai come si deve o te ne torni a casa. Non c’entrano i gay o gli etero, è questione di onestà dignità fede. Poi gli imbecilli come quello della pompetta dovrebbero stare zitti. Lo fai , bene, ma sono affari esclusivamente personali. Un minimo di dignità e di buon gusto non guasterebbe. In quanto all’ amore per tutti, questo penso sia il minimo, senza nessuna distinzione
Gentile Donatella: in tutte le scelte di vita occorre sacrificio,tu sei stata insegnante e me li insegni.Per farsi preti o frate occorre una buona dose di sacrificio ma per chi? Per Gesù Cristo ovviamente.Adesso nei conventi tutto è mutato o quasi, però prima occorreva chiedere al superiore anche i soldi per il tram, oppure capitava che avevi un superiore con la quinta elementare e tu magari avevi una laurea in medicina.Fa niente nel superiore devi vedere Gesu’! Tutto questo adesso si è un po’ annacquato,di conseguenza le chiese sono sempre più vuote.Papa Francesco ci sta provando a riportare la Chiesa Cattolica secondo il volere del Suo Fondatore.Se ne vedranno i frutti.Un cordiale saluto!