1000 giorni
1000 giorni – la mia vignetta per il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#guerra #ucraina #russia #putin #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
1000 giorni – la mia vignetta per il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#guerra #ucraina #russia #putin #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Tristemente vero
Zelenski e le sue richieste di aggiornamento continuo di armi, potrebbe essere una delle ragioni per cui è iniziata e durata di più.
Noi avevamo solo da rispettare la nostra Costituzione, per mediare la pace,sostenere delle tregue e prestare assistenza sanitaria.
Il resto ,ovvero ciò che è realmente accaduto,appartiene a scelte politiche sciagurate e scellerate, ovvero disumane,anche da parte del PD.
Concordo
L italia ripudia la guerra ..ma non costruire mine antiuomo per dirne una..mah
Povere vittime di questa assurda guerra. Putin delinquente che dà rifugio a delinquenti come lui. Senza cuore.
Come sempre una vignetta che va’ dritto al Punto.
Sei grande.
Qui sono tutti delinquenti: Putin Zelenski Johnson l’Europa la Nato Biden tutto il nostro governo e il parlamento. L’articolo 11 della nostra costituzione doveva essere la stella polare, almeno per il nostro popolo; gli altri non so che regole abbiano, ma suppongo molto diverse vedendo come gli americani adorano le armi e le guerre (in casa di altri). Poi se pensi a tutti i morti ucraini russi palestinesi libanesi il cuore ti si gonfia di tristezza ( ma anche di rabbia)
Hai omesso di ricordare la scalfittura di un’unghia di un porco dell’IDF. Antisemita! Scherzi a parte, credo che tutte le tragedie avvenute dalla caduta del muro di Berlino trovino origine nella proterva incapacità degli usa di gestire con un po’ di saggezza il ruolo di potenza egemone ed imperialista. Dopo il collasso sovietico non hanno perso la cultura yankee del cow boy all’assalto dell’ovest e confondono, accondiscesi, l’alleanza con l’altrui sottomissione. Che peraltro ben s’attaglia all’italico servilismo dei suprematisti nostrani. Il nostro amato art.11, umiliato e vilipeso a destra ed anche a manca (quella più infiltrata dal renzismo), ormai è solo un inno all’ipocrisia, dopo che D’Alema bombardò Belgrado, per non parlare di Bellini e Cocciolone in Iraq o delle nostre vili truppe d’occupazione in M.O. Nella sinistra parlamentare è ormai rimasto solo AVS. A mio modestissimo parere.