compralo online

Quelli svegli

Lascia un commento!

Quelli svegli

#harris #elezioniUSA #trump #usa #election2024 #biden #electionnight2024 #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 6 Novembre 2024|Categorie: satira, vignetta|tag = , |28 Commenti on Quelli svegli|

Falla girare!

28 Comments

  1. Laura&già Laura 6 Novembre 2024 at 20:31 - Reply

    Grandioso! 😂😂😂

  2. luisaintermite 6 Novembre 2024 at 20:32 - Reply

    Beh, diciamo che la Harris non era il massimo. Ho sperato che vincesse a dire il vero, Trump è proprio insopportabile ed impresentabile.
    Almeno non siamo gli unici ad avere pessimi politici, ognuno ha i governanti che si merita.

  3. drantonialini 6 Novembre 2024 at 20:48 - Reply

    In effetti ha vinto Elon Musk,che senza essere candidato e, ciononostante, premiato per la sua vicinanza a Trump di un + 13 %nelle azioni Tesla,verrà incaricato di occuparsi dell’economia degli Usa
    tendente all’isolazionismo come preannunciato da Tramp ( 2 La Vendetta).
    È ambivalente la vignetta di Nat che fa riferimento sia alla capacità di Biden di unire frasi senza senso e dare loro una organicità in deragliamento,sia delinearlo in un momento di riflessione coscienziosa , con la quale ha messo in luce che essendosi ritirato dal ricandidarsi ,non ha perso un bel niente.Ha perso la Harris.

  4. Titty Drew 6 Novembre 2024 at 23:35 - Reply

    😂😂😂😂😂

  5. Olo 7 Novembre 2024 at 07:08 - Reply

    Io continuo a vedere una somiglianza inquietante con la trama della quarta stagione di The Boys
    E credo proprio che Trump sia molto pericoloso per tutto il pianeta, anche per chi sperava nella sua rielezione (vedi M. Travaglio)

    • Lorenzo 8 Novembre 2024 at 10:40 - Reply

      Serie stupenda, ottima satira del sistema politico americano

  6. Suppiluliuma III 7 Novembre 2024 at 08:53 - Reply

    Non credo sia un pericolo per noi.
    Solo per certe élite di ipocriti.
    l’America che smette di fomentare guerre, se davvero mantiene le promesse, è solo un bene per il mondo. O almeno se smette di fomentare quelle dalle nostre parti.
    Se vuole ingaggiare qualcosa dall’ altra parte del pianeta coi cinesi, a noi non ci interessa.
    Ma non credo lo farà.
    Elon Musk ha parecchi interessi in Cina, visto che tutta la roba che produce la fabbrica là.
    Per cui non farà niente nemmeno coi cinesi, per non fare un dispetto al suo amico.

    • Claudia 7 Novembre 2024 at 09:43 - Reply

      “Solo per certe élite di ipocriti”
      E fanatici ben dissimulati aggiungo io.

      Ieri sera a Otto e Mezzo ha parlato una giornalista americana. Ad un certo punto, forse a causa di un livore incontenibile per la vittoria di Trump, si è lasciata andare ad una menata dal sapore ideologico predicendo per l’Europa una catena di catastrofi. Praticamente ci ha freddamente augurato (perché quello era il piglio) un castigo biblico probabilmente perché non c’è stato da parte nostra (compresi gli ospiti in studio) sostegno unanime per Harris.
      Ho avuto la sgradevolissima impressione di trovarmi di fronte una fanatica non una professionista dell’informazione.
      E secondo me un pochino c’è rimasta male anche la Gruber

    • Olo 7 Novembre 2024 at 13:20 - Reply

      Quelle dalle “nostre parti” dovrebbe smettere qualcun altro… Quella in MO credo che il prossimo presidente continuerà ad alimentarla.

  7. Ermanno 01 7 Novembre 2024 at 09:57 - Reply

    E pure questa è fatta!!! Fra pochi giorni si vota in Umbria.Prevista anche qui altra botta. Compagni non vi resta che l’Emilia…Però qui non vale. Questa è una regione dove i bambini vengono vaccinati con siero comunista già in sala parto. Ma poi purtroppo, restano intontiti così tutta la vita. Né avete alcuni come chiaro esempio anche in questa rubrica. Siete gente a cui si puo’ metterlo tranquillamente ovunque ma non in testa. È pure ci godete! .. Cmq, fatevene una ragione, siete una razza fortunatamente in estinzione e come si dice oggi, attaccatevi al Trump.!!!

    • Claudia 7 Novembre 2024 at 11:05 - Reply

      A proposito di fanatici…

    • Claudia 7 Novembre 2024 at 11:36 - Reply

      Comunque Ermanno 01 spiegami una cosa se non chiedo troppo alle tue capacità argomentative: com’è che una fiera anticomunista come la Applebaum sta dalla parte di Harris e in nome dell’ideologia mostra un’inquietante propensione ai sacrifici umani mentre Trump che dell’ideologia se ne impipa è già pronto ad abbracciare chiunque, Cina e Russia in primis?

      Guarda, voglio venirti incontro: probabilmente mi risponderesti che Cina e Russia hanno abbandonato il comunismo da un pezzo.
      E allora come mai, visto che ormai viviamo in un mondo destrorso, tutto questo astio verso un’enclave “comunista” come l’Emilia Romagna il cui territorio di appartenenza probabilmente sta su Marte?

      Ma lasciamo perdere le iperboli e torniamo terra terra: non sarà che le ideologie non contano più un cazzo e l’unica cosa che realmente interessa è la propria sopravvivenza (Trump Netanyahu) in nome della quale si è disposti a scendere a patti pure con il diavolo, o quella del proprio paese a scapito di chicchessia?

    • drantonialini 7 Novembre 2024 at 12:57 - Reply

      A pronunciare i suoi giudizi e a lanciare offese ed anatemi vs comunisti sono rimaste pochissime persone,sicuramente non aggiornate e non dotate normalmente e prive della capacità di rapportarsi con la realtà.
      Infatti chi è di sinistra argomenta le proprie opinioni,sostiene la democrazia ( e quindi anche la vostra esistenza) ed è seriamente preparato a fronte di un governo di destra i cui componenti, quali animali da palcoscenico) hanno collezionato bacchettate dal CSM, disconoscimento di competenze e di capacità, figuracce da ogni parte e gaffes che attengono ad un conservatorismo illogico e centenario degno dei tempi del vaso da notte decorato a fiori,nel comodino in camera da letto.
      Il mondo non è così duale e manicheo.
      La sinistra liberale resiste e fa opposizione con tutti i criteri di confronto e dialogo a fronte dei quali sieti usi coprirvi di ridicolo.
      Fin’ora.

    • Francesco Volponi 7 Novembre 2024 at 13:29 - Reply

      A Erma’, me pari Rambo. Pure lui era uno squilibrato che vedeva comunisti ovunque. Il muro è caduto, sveglia!

  8. Piera 7 Novembre 2024 at 12:54 - Reply

    Ma allora ha vinto Musk? Vinceva comunque, anche se fosse stata eletta la Harris.Benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale!

  9. Ermanno 01 7 Novembre 2024 at 13:51 - Reply

    Confessione per Antonia. A me che abbia vinto Trump o la Harris, o che in Liguria, Umbria o al polo nord vincano i “comunisti” o i “fascisti” nun me ne’può fregar de meno. Mi diverto ogni tanto in questa “tana rossa” a provocare e prendere per i fondelli. E leggendo le risposte ci cascate come quaglie… Ancora non avete capito che i tutti i politicanti e la politica di ogni partito hanno un’unico obiettivo. Salis-Vannacci insegnano. Farsi mantenere nel lusso tutta la vita e pure dopo, alla faccia di chi li ha votati. In Italia, la scuola Vaticana,in 2.000 anni non vi ha insegnato nulla.???? Loro vi fanno credere in Cristo, i partiti nella Shlein, Peccato che entrambi vi fottono. P. S. Io non vado nemmeno a votare ma ho stima come uomo solo per Rizzo. Vedi un po!

    • Claudia 7 Novembre 2024 at 15:25 - Reply

      Allora, prima dici che non t’importa niente se vincono i comunisti o i fascisti, poi chiami questo luogo “tana rossa”.

      Paolo Pulvirenti dice che devi fare pace col cervello 😋

    • drantonialini 7 Novembre 2024 at 15:40 - Reply

      Pover’uomo va in giro col suo vado da notte in testa.

  10. Donatella 7 Novembre 2024 at 14:01 - Reply

    Oddio! Ancora con i comunisti come Berlusconi & c.. Ma dove sono ormai i comunisti? Tra l’altro penso che in questa rubrica, come dice quel signore, in genere ci siano persone di diverse idee politiche e soprattutto con idee in testa, che argomentano invece di offendere con vecchie frasi trite e ritrite sui comunisti che mangiano i bambini. Madonna, ecco perché l’Italia sta finendo a picco, finché ci saranno persone così la vedo dura!

    • paolo pulvirenti 7 Novembre 2024 at 14:36 - Reply

      Ma scusate, continuate ancora a rispondere al primo idiota che passa da queste parti ad insultare, ad avere le ricette salvifiche, salvo trovarsi solo con un miserrimo vuoto mentale? Ma lasciatelo perdere. In rete c’è un sacco di tizi così, fascistelli qualunquisti che si divertono a provocare le persone che dibattono secondo il proprio pensiero. Ho abbandonato fb perché era diventato ormai uno stagno traboccante stro*zi. Qui cerchiamo di ignorarli, forse, dopo un po’, se nessuno li ca*a, spariranno, come con un tiro di sciacquone.

      • Claudia 7 Novembre 2024 at 15:22 - Reply

        Pure tu però, vacci un po’ piano ad apostrofare il prossimo!
        E poi perché lasciarlo perdere?
        Anzi, mo vado a rispondergli

  11. Matte 7 Novembre 2024 at 15:41 - Reply

    Non l’ho capita, si riferisce a qualcosa di particolare?

  12. Ermanno 01 7 Novembre 2024 at 15:48 - Reply

    Caro Nat se il livello di questo sito è rappresentato dai commenti di questi ultimi 3 o 4 personaggi , io sarei molto preoccupato per il tuo futuro. Come già detto personalmente non frega niente né di politica, né di dx o sx, ti do’ cmq un piccolo consiglio non obbligatorio. Fatti un bel blog a numero chiuso..previo visita psichiatrica di ammissione, tutti con la stessa malattia, dopo di che li lasci che se la raccontano come meglio preferiscono, senza contraddittorio, stile Corea del nord.
    In alternativa, gente PSICHIATRICA come esempio questo già noto alle cronache sig. Pulvirenti e c. andrebbero immediatamente cacciati da ogni forma di comunicazione pubblica. Spero ti renda conto che si tratta di gente malata. Se pubblico su altri siti concorrenti i messaggi di queste persone, penso che il tuo blog riceva un danno d’immagine a dir poco…. Vedi tu, .. ..

    • Claudia 7 Novembre 2024 at 17:30 - Reply

      Pure l’intimidazione.
      Oh, non ti manca proprio niente

    • natangelo 8 Novembre 2024 at 08:14 - Reply

      Caro Ermanno, per la gioia del caro Cosimo ti rispondo con una battuta di Peppino De Filippo – vituperato barbiere in “totó, Peppino e la malafemmina” – rivolta a totó che gli critica costantemente l’atmosfera del suo negozio: “… ‘il locale è triste’ e sta sempre qua dentro! ‘il locale è triste’ e sta sempre qua dentro!”. Se il locale è triste, perché stai sempre qua dentro? Va’ sui siti concorrenti (??) e pubblica pure gli screenshot o i messaggi che ti pare. Io ne vado molto orgoglioso.

  13. Alessandra 00 7 Novembre 2024 at 17:36 - Reply

    Nat democraticamente ha messo a disposizione questo spazio, noi frequentatori possiamo esprimere ciò che vogliamo, basta non oltrepassare certi limiti che, mi pare ovvio, stabilisce lui e nessun altro.Il fatto che sporadicamente si presentino provocatori fa parte del gioco ma i suddetti non possono mica pretendere di avere solo loro la verità in tasca. Perciò essi si risparmino consigli che non sono stati chiesti e non passino alle offese, perché poi gli animi si scaldano e Nat richiude tutto. Il loro scopo forse, più che esprimere le loro opinioni e commentare le vignette, è principalmente quello di far chiudere i commenti? per favore fermiamoci prima che Nat perda la pazienza

  14. Cristina 7 Novembre 2024 at 22:15 - Reply

    E si… qualche risatina sotto i baffi Biden se la farà di certo. E ci sta. Però lui l’ha aiutata mica poco l’elezione di Trump.

  15. Piera 8 Novembre 2024 at 07:20 - Reply

    Sia Trump che Harris sono il paravento per noi poveracci del vero potere che promuove il Nuovo Ordine Mondiale, dove conterà solo la ricchezza, l’ intelligenza ,la tecnologia, l’ eugenetica,i ” vincenti” in generale ,verso il transumanesimo.Non a caso Musk ( l’ uomo più ricco del mondo) si è apertamente impegnato in politica con i suoi satelliti e i suoi soldi.Le persone normali o povere o non abbastanza intelligenti per adattarsi saranno sempre più emarginate ,da esseri umani di serie B tollerati finché servono ai superuomini( cioè ai ricchi intelligenti e potenti). Altro che fascisti e comunisti! A me questo futuro sembra orribile,non so a voi

Dimmi la tua

Ultimi post