compralo online

Fate piano

Lascia un commento!

Fate piano – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola! 

#usa #harris #trump #israele #gaza #palestina #iran #elezioni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 1 Novembre 2024|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |5 Commenti on Fate piano|

Falla girare!

5 Comments

  1. drantonialini 1 Novembre 2024 at 11:54 - Reply

    La sensibilità dei sionisti è innegabile e persino riconosciuta dal Signore degli Eserciti, che a Loro si rivolse,promettendo terra in pagamento per averli alleati nelle sue guerre stellari.
    Il contratto si trova nella Bibbia

  2. Aaa 1 Novembre 2024 at 13:28 - Reply

    Riflette perfettamente il perbenismo vigliacco e miope delle cosiddette ” democrazie occidentali”. Il mio primo pensiero va a Ursula von der Leyen

  3. Luigi Cirillo 1 Novembre 2024 at 13:58 - Reply

    Sono molto addolorato per quello che succede a Gaza ed arrabbiato. Mi sento impotente a fermare questo massacro e vedo l’assurda complicità dell’Italia e dell’Europa che continuano ad armare Israele. Sono sconfortato. So che le vignette sono un modo di non dimenticare ciò che accade. Ben vengano dunque.

  4. Donatella 1 Novembre 2024 at 18:36 - Reply

    Non disturbate il manovratore! Devono finire il lavoro iniziato e ci vorrà ancora un po’ di tempo, abbiate pazienza se sentite qualche botto, in fondo voi siete abbastanza distanti e tutto vi arriva ovattato ! Ma perché non ho un pulsante sul bracciolo della poltrona su cui sono seduta che schiacciandolo farebbe sparire tutti questi stronzi in una sola volta ( e non proverei nessun rimorso)

  5. paolo pulvirenti 5 Novembre 2024 at 15:57 - Reply

    Gli usa ed i loro servi generano zone di crisi, foriere di possibili guerre, in ogni angolo di mondo. Quando lo vorranno potranno scatenare una guerra al solo prezzo di un pretesto banale. La loro sporca propaganda fascista ci ha fatto odiare russi, cinesi, cubani, venezuelani, serbi, kosovari, irakeni, libici, iraniani, tutti in funzione del proprio porco interesse. Anche il mio ex partito, nel timore di perdere consenso, approva l’aggressione yankee alla Russia, bela un timido dissenso allo sterminio ad opera della bestia sionista, insomma anche la cosiddetta sinistra storica, equivocando il pensiero di Berlinguer, si è posta al servizio di quegli imperialisti. Non vedo soluzione. Non vedo salvezza.

Dimmi la tua

Ultimi post