Dissing Emilia
Gen. Effe Vs Bonaccinez – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#figliuolo #bonaccini #alluvione #emiliaromagna #allucinazionecollettiva #fedez #tonyeffe #chiaraferragni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
https://youtu.be/Iqu7klI5QXs?si=KqZgAf4Y3rUfryQX O già! Il signore salvi i santissimi generali!
Strafulmini e basta
Ovvero fingono lo scontro per spartirsi loro due la crostata di crema e mangiarla tutta?
Le vie dei governi sono ormai infinite in senso peggiorativo, e Figliuolo ha fatto anche l’Accademia di Modena, vivendo di persona la sinistra texana.
Certo che Bonaccini l’ha pensata proprio giusta: dopo averci inguaiati chiedendo l’autonomia differenziata, dopo aver cementificato l’incementificabile, dopo aver favorito tutti gli interessi di tutte le lobby possibili (ma mai quelli dei cittadini, diciamo così, comuni), dopo aver appoggiato Renzi, insomma dopo aver fatto più danni di Carlo in Francia, se ne è andato al parlamento europeo…e chi s’è visto s’è visto… e che se la strighino gli altri (come diciamo noi in Emilia)…
Ma un bel vaffanculo a tutti e due?!
Certamente, Donatella! In coro!
A chi si lamenta di Bonaccini, propongo di provare un po’ l’accoppiata ligure dei signori esssssseeeee (Toti-Bucci), per non parlare di quello che è stato in Sicilia ed ora fa il fenomeno al ministero. Dai, da vecchio ex bolognese vedo che non è certo un Bersani o un Errani, ma l’alternativa era la colta Borgonzoni, che più sfigate non si può. O volete Fontana? O quel somaro di Fugatti? W il Bonaccia tutta la vita, difetti compresi.