C’è un limite
C’è un limite – La mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#Netanyahu #israele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

C’è un limite – La mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#Netanyahu #israele #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Eh no Adolfo! “Chi si somiglia si piglia!” E poi all’inferno c’è un settore adatto proprio per voi! Si chiama:”suite per figli di gran mignottone!” Voto vignetta 9.
Cosimo noto un cambiamento nel tuo vocabolario… Vabbè ma in questo caso ci sta😅
Più che tra le fiamme li vedrei bene entrambi immersi nel mare di cacca, come nella famosa barzelletta. Ovviamente a testa in giù.
Benjamin Netanyahu nel suo pragmatismo volto ad eliminare qualsiasi membro di Hamas e tutto il popolo palestinese quale nemico di Israele ,si dimostra un politico diligente e quiescente, come voluto dal dio che comparve a Mose’con la promessa di poter sterminare chiunque in suo nome a fronte di essere amato ,per sempre ,dalle 12 tribù di Israele.
Come uomo Benjamin non è religioso né crede nell’aldilà ,che è un fenomeno più cattilico
2 Segue commento interrotto.
Più cristiano cattolico che ebreo.
Infine per taluni ebrei è più importante essere stati giusti verso il proprio Popolo,che giusti verso l’Umanità in generale.
Infine HH (88) aveva frequentazioni ebree quando gli conveniva.
Però è vero che Oltre, ne sa più il 😈 di noi,e si potrebbe sperare che abbia ragione.
Vignetta azzeccatissima!!
A me Netanyahu sembra uno che ha una gran paura di non essere rieletto e tutto il resto è pura propaganda
Vergogna, putiniano …ah no …antisemita!!!!
Nascondersi dietro la shoah per compiere gli stessi crimini è cosa forse peggiore della shoah stessa. Ma tutti zitti. Il potere del dio denaro che tutto può.
Come mai il diavolo somiglia a Sallusti?
Se Israele va alle elezioni, non lo rieleggono di sicuro,per cui a lui serve la guerra più feroce e duratura possibile
Convivenza difficile: ma fuoco e pena li accomunera’
Li accomuneranno
X il sig.Brown:😂😂😂😂😂😂
Ma hai pixelato la svastica?!
😂😂😂😂😂😂
Io ce l’ho il posto adatto per il criminale Smaragnahu: mandiamolo in quell’Inferno in terra che è la striscia di Gaza
Purtroppo c’è già e sta facendo fuori anche i palestinesi in Cisgiordania e quella bella intelligenza del nostro ministro degli esteri ha contraddetto borrell, che voleva sanzioni per questa azione ancora più illegittima e vergognosa, e ha detto che è un’ ipotesi irreale. Ma un fulmine mai?
Gentile Olo: mi scuso per il mio linguaggio in libertà! Ma siamo proprio caduti in basso! Il genere umano proprio! “Vi state costruendo un mondo senza Dio,non avrete né futuro né pace!” Io sono un seguace di Medjugorje.E non si sta’ avverando tutto ciò? (Grazie a Nat che mi dà la possibilità di poter esprimere il mio essere un (cattivo) cattolico! ) Un saluto a te Olo 🌹
Gentile luisaintermite: Proprio! Ricordi quando sull’Espresso,Forattini disegnava un mare di m…e Spadolini immerso dentro diceva: oggi siamo nella m…fin qui! Formidabile Forattini!
Si però oggi che finalmente (quasi) tutti conveniamo che quei terroristi sionisti stanno perseguendo una schifosa pulizia etnica, nella titubanza degli usa e dei suoi servitori, noi compresi. vorrei ricordare l’ignobiltà della nostra informazione, che per tanto tempo ha rivendicato il diritto a difendersi di quei maledetti assassini. Che ancor oggi ha la spudoratezza di accomunare un conflitto come quello russo ucraino allo sterminio di un popolo armato solo di castagnole iraniane. Parlano di disinformazione e sono pennivendoli da sempre. Non dimenticherò mai il 2 agosto 1980, quando gli amici dei nostri governanti fecero saltare la stazione di Bologna e tutti i notiziari passavano la velina di Cossiga, presidente del consiglio: “E’ scoppiata una caldaia!”, mentre si sentiva un forte odore di esplosivo. Umanità, vergognati! Gestori dell’informazione primi servi di regime.
paolo pulvirenti: Sulla strage di Bologna ormai si sa molto! È risaputo però che Cossiga dopo il rapimento e l’uccisione di Moro, non si riprese mai più del tutto! A mio trascurabile parere è stato uno dei peggiori presidenti della Repubblica.Forse è sua la l’infelicissima frase: giudice ragazzino Che adesso però sta per essere proclamato beato.Ma questa è un’altra storia.
Era sua, era sua. Ma in estrema sintesi sai che ti dico? Che quel mascalzone di Cossiga, con Gelli, con Gladio e con gli usa a gestire l’italico terrorismo, alla fin fine, ha fatto il proprio mestiere. Ha perseguito il suo scopo, lurido, ma lineare. E’ l’informazione che è tossica. Non c’è bisogno di studiare Goebbels, o il primo Berlusconi, o i media usa per capire il peso della propaganda politica nella società moderna. Il Corriere della Sera ci raccontava che Gelli era un semplice rappresentante di materassi che aveva saputo farsi apprezzare…. Quanti anni dovranno passare perché qualcuno possa gridare, anziché ammiccare, come oggi, che Berlusconi è stato il punto di convergenza fra gli interessi della mafia (di cui era alto esponente), dello stragismo nero, dei servizi segreti deviati, dell’invadenza del mossad e della cia negli interessi europei, non convergenti con quelli (cosiddetti) occidentali?
Prego: il ritenerlo” punto di convergenza” equivarrebbe a geniaccio della politica o a mero ispiratore e poi finanziatore, inter pares, di qualsiasi debolezza umana tra cui l’ ambire al potere politico con pochi meriti, nessun valore,propensione all’evasione fiscale ed alla corruzione?
E della sua tendenza a relazionarsi anche con gli altri capi di stato secondo la sua statura?
Dobbiamo però ammettere che ciò che è accaduto storicamente di malvagio :le guerre,gli stermini,gli schieramenti ai medesimi,gli arricchimenti tramite le associazioni criminali,l’abuso di sostanze psicotrope,la distruzione dell’ambiente ,la riduzione delle risorse, l’impoverimento economico della penultima ed ultima generazione, le immigrazioni incontrollate,la debole lungimiranza politica dei capi di stato, la corruzione politica,stanno ad indicare che il modello di sviluppo degli ultimi cinquant’anni è fallito anche per nostra responsabilità e stiamo economicamente e culturalmente regredendo.
Abbiamo consentito che ciò accadesse anche se continuamente traditi dai parlamentari che abbiamo eletto.
Facciamocene una ragione.
Sono vent’anni che Travaglio lo scrive e lo dice ad alta voce.
E con il Fatto, da quindici anni.