Pensavo fosse amore invece era
Pensavo fosse amore invece – La mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#meloni #lollobrigida #arianna #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
#meloni #lollobrigida #arianna #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Te l’hanno servita su un piatto d’argento… Hanno aspettato che tu tornassi dalle vacanze per comunicarlo ufficialmente… Alla fine la Meloni in seconda ti vuole bene
🤣🤣🤣🤣
Bentornatissimo! Ahimè! Galeotta fu l’aria Cegliese? Per la coppia Lollo Ari? Il signore salvi le coppie di questo santissimo governo! Voto vignetta 110/lode!
Eccolo lo sciupafamiglie!
Ora salterà fuori anche Querelio che chiede di essere riconosciuto e poi i (Gens) Melonia sono a posto 😂
Bentornato caro Mario!
Gentile Olo: è inutile che ridi! Questo governo ha portato male all’amore! Alla fine cosa conta fermare i treni, avere un ministero,se poi sul calar della sera il talamo è vuoto?”Angelica pensò che un solo bacio di Tancredi,valeva il feudo di settesoli!” (Cnf.Gattopardo,piccolo omaggio ad Alain Delon)
Buongiorno caro Nat,aspettavo questa vignetta. Spassosa.
🤣🤣🤣🤣 bentornato Nat, sapevo che la facevi!🤣🤣🤣🤣
Ahiii … c’avevo nostalgia della corrispondenza su “Cenere”.
Notare lo sguardo stralunato tipo “non sono stato io”
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/40174907/meloni-titolare-masseria-sbugiarda-repubblica-8-000-euro-notte-quanto-si-paga.html Io ho capito poco! Però non sarebbe meglio dire chiaramente quando la signora Premier ha speso? Se non altro per non fa la figura del: “Perché io so’ io e voi non siete un c…!” O no?
Non c’entri,ma c’entri.
Ovvero poco o nulla nella separazione ch’è fisiologica tra Ariana e Brigido che sono ormai fratellastri.
Molto c’entri nel diritto alla cittadinanza Italiana per il quarto principio in corso di approvazione ” ius talami ducis Imperantis”.
C’entri c’entri….
IL LAVORO (parte I)
_ Tuuu Tuuu Tuuu
Caro, a che ora torni stasera? Sai, per cena ho preparato rigatoni con la pajata, coda alla vaccinara, carciofi alla giudia, le…
_ Tesoro, purtroppo ho ancora da fare, rientrerò molto tardi, non aspettarmi alzata, d’accordo? Ciao, ‘mo’
IL LAVORO (parte II)
_ Caro, domenica siamo a pranzo dai miei, viene pure zia Brunella, quella dei colli Albani, festeggiamo….
_ Tesoro, perdonami ma domenica devo presenziare ad un’ importantissima cerimonia a Timbuctu,, non posso proprio mancare
IL LAVORO (parte III)
_ Caro, giovedì pomeriggio alle quattro dobbiamo andare a parlare con i genitori delle ragazze, è molto importante, si sono tanto raccomandati
_ Tesoro, proprio giovedì alle quattro?!?
Io non posso, ho un appuntamento che ho preso sei mesi fa e non posso assolutamente rimandarlo
_ Che devi fa’, ‘na TAC?
_Tesorino, avverto una certa ironia nelle tue parole…
_ Ironia? Ma no caro, cosa vai a pensare, tu sei un grande lavoratore, meriti tutto il mio rispetto. Io per te farei qualunque cosa, anche buttarmi a sinistra ..
Allora aggiorniamo i fondamenti della destra: Dio, Patria e famigl… No, la famiglia direi proprio di no. Per gli altri due fondamenti ci aggiorniamo a breve.
Ottimo
Con questi qua il lavoro non manca di certo. Bentornato.
BentorNat, ci sei mancat 🙂
Bentornato e sempre sul pezzo 😀
Bentornato! Ci mancavi moltissimo! Pare addirittura che la rottura tra i coniugi risalga a tempo addietro, ma abbiano aspettato il tuo ritorno per diffonderla…
Amo le famiglie tradizionali dei fasci.
BENTORNATO!!!!!!
Finalmente il ritorno del figliol prodigo! Mancavi tantissimo, ora sarai bello carico e inizierai a seppellirli con una risata, anzi con tantissime risate e speriamo che così si estinguano una volta per tutte. Per il povero ” negretto” ci penserà quel gran genio di tajani 😂😂 adesso che è diventato così liberale e di idee molto aperte ahahah e gli darà la cittadinanza 🤥
x il sig. CosimoEpicoco: è molto semplice capire che Repubblica ormai ricorre a tutto per screditare il centro destra al governo (che a me per tante cose non piace, eh). Nello specifico il titolo del “giornalone” è sibillino ma falso: la location (4 stelle e non 5, quindi nemmeno il top e numero 2 della zona) costa 1300€ circa PER SEI CAMERE. Come si può facilmente controllare andando su Tripadvisor e facendoci inviare la mail con i prezzi. Punto. Non 1300 A CAMERA. Detto questo non ci trovo niente di scandaloso: è pur sempre la premier e “famiglia” (per modo di dire, forse confraternita sarebbe il termine più adatto…). Detto ciò Nat è sempre il numero 1!!
Mi piace molto. Queste sorelle Meloni si arrabbiano quando sulla stampa parlano della loro famiglia. Ma poi sono le prime a mettere in piazza i loro problemi affettivi o amorosi
Ma se si è pagata l’ albergo con i suoi soldi, dove è lo scandalo?
Chi te l’ha detto, Belpietro? O Sallusti? La Merkel della Garbatella è, volenti o nolenti, la presidentessa del Consiglio, e viaggia con una corposa scorta. Costei decide sulle proprie vacanze insieme coi servizi segreti, che la corroborano con una nutrita scorta, per le note questioni di sicurezza onnipresenti. Paga lei anche quella? Dai, non scherzare. Io sono antifascista, ma riconosco alla venditrice di spigole, coprente oggi una carica spropositata “pro tempore”, il diritto, anzi il dovere di tentare di accreditare all’Italia un minimo di signorilità . Non può certo andare in campeggio, anche se lo volesse (e ne sarebbe pure più appropriata!). Lei oggi rappresenta il popolo italiano, ahimè). Hai notato che da quando è la rappresentante di tutti veste sempre capi di prim’ordine, anche per mascherare i suoi orribili difetti fisici? Dove sono finiti i jeans e il chiodo che usava per gli assalti ai banchetti sindacali o della sinistra, insieme coi suoi camerati? Oggi si è ripulita e veste Armani! E, ti assicuro, quei capi non li paga lei. Per ora…