I scream for ice cream
I scream for ice cream – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#washington #biden #usa #gelato #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

I scream for ice cream – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#washington #biden #usa #gelato #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
😂😂😂
https://youtu.be/TLxIg7pI_28?si=D9RaVWLtXLtnzhKn
🤮 Che orrore! 😂😂😂
Ahahahah grande Nat colpisci sempre il bersaglio! Chissà se ti querela la ducetta
Oddio Ahahahahahahah signor Pdc, gelato al gusto di pera? Attento alle puzzette eh! 🤭
Ps. A proposito di gelato, quando torni alla gelateria sottozero, Nat?
A onor del vero leccare le chiappe del presidente USA di turno è un po’ lo sport nazionale. E non solo in Italia.
Nat, oggi ti apprezzo moltissimo perché sei riuscito a rappresentare lo spirito di sacrificio del nostro premier nei confronti del Presidente degli USA Bide’n, il quale,quando non prende i nostri governanti alle spalle, ora porge le proprie terga aspergendoli del suo odore per affratellarli nel valvassaggio.
Avrebbe potuto farsi sostituire da una badante ed invece eccola ad esporsi per FDI.
Chapeau
Attenzione alle querele. È di ieri la notizia dei 20.000 euro che il direttore Travaglio dovrà pagare alla giornalista RAI.
Si fa la figura degli ipocriti a dare consigli che confessano soltanto i propri desideri.
Ebbene sì, confesso.La notizia mi ha messo di buon umore🤣🤣🤣
Stanato, nella tua rancorosa pochezza.
p.s. ci ha già pensato la sorella di YoSoyBugiarda a querelare Nat, se proprio speri tanto
in un’altra, querela tu.
Per fortuna c’è ancora qualche raro temerario che se ne frega delle querele e continua a scrivere e a disegnare la verità. Quelle querele sono medaglie
E poi Nat è simpatico e ospitale 😇😇😇
Io qui rompo le scatole a voi, non a lui 🤣🤣🤣
Su questo siamo d’accordo.
Ora anche tu “lisci” il padrone di casa, vedo.
Lo fate tutti, e sopratutto “tutte”. Per qualcuna di voi Nat sembra il centro dell’universo,sbavate come lumache… a volte vedo cuoricini passare tra un commento e l’altro.
Andateci piano sorelle!
Ognuno è libero di fare come vuole, almeno per ora. Chiudo, che devo mandare cuoricini a chi voglio.
Io mi riferivo a Travaglio, e non a Nat. Travaglio può pagare, i soldini li ha! 🤣🤣🤣
Nat deve sgobbare ancora qualche anno…
Grande vignetta Nat. Con estrema sintesi sei riuscito a misurare lo spessore politico del nostro povero Paese.
La notizia su Travaglio ha un retroscena un po’ più articolato.
Il procedimento risale al 2010 e registra, per quello che ricordo:
1. tre non luogo a procedere di tre diversi GUP
2. altrettanti annullamenti della Cassazione
2a. rinvio a giudizio
2b. condanna di Travaglio in primo grado
3 assoluzione in secondo grado
4 annullamento della Cassazione
4a. condanna in appello (dopo quattordici anni)
Non ho sufficiente esperienza giuridica per prevedere ulteriori sviluppi o meno, e confesso di non ricordare nemmeno la fondatezza o meno delle accuse di Travaglio nei confronti della giornalista RAI (mi pare riguardassero dati del Ministero della Giustizia). A quanto pare, Travaglio sta abbastanza antipatico alla Cassazione, e in altre circostanze analoghe, su personaggi diversi, qualcuno ha parlato di fumus persecutionis (anche se qui non so se ci sia un PM di mezzo, o solo gli avvocati della controparte).
Comunque, chi prova antipatia per Travaglio può gioire (i.e. guadagnare buonumore) per le fasi numerate con indice pari. In bilancio, di sicuro, chi ha provato buonumore devono essere stati gli avvocati di entrambe le parti, Forse anche Travaglio, che può tranquillamente usare questa vicenda come termine di paragone, forse anche la giornalista RAI, anche se andrebbe capito se i ventimila euro sono complessivi (per quattordici anni di procedimento non sarebbe molto) o le spese legali vanno compensate a parte.
PS. Per mia curiosità: se qualcuno avesse informazioni più dettagliate, o voglia di reperirle, sul dispositivo della sentenza e sui dettagli delle notizie ritenute diffamatorie, le riterrei interessanti. O anche informazioni differenti sulla sequenza che ricordavo: non mi mette molto di buonumore, a differenza degli avvocati o di altri, la conferma dei tempi e della trafila da affrontare per stabilire il torto o la ragione per una questione apparentemente banale …
Non conosco la vicenda e perciò su questa non mi esprimo. So solo che la giornalista era vice di Minzolini.. Mi fa molta impressione però che i mille e mille querelanti contro Travaglio e Il Fatto, di solito, SE vincono è perché si attaccano a cavilli ( tipo l’uso di soprannomi sgraditi o per eccesso di enfasi) e mai ai fatti veri e propri. Ci hanno provato tantissime volte ma quel che racconta Travaglio (e gli altri del Fatto) il 99,99% delle volte è inconfutabile.
https://youtu.be/028egtobEYg?si=oQMvTbr-n4qxdteC. -11 ” A mam anzecch a li mus.” Pronciare il nome “mamma” costringe le labbra a toccarsi più volte, come in bacio.
Sai Cosimo, anche mia nonna💗 diceva qualcosa di simile e cioè: la parola mamma è così dolce che fa appiccicare la bocca.. La saggezza dei tempi andati..
L’immagine che gira in rete e quella purtroppo reale, di Biden che le bacia la fronte e lei sorride in silenzioso ossequio come fosse la nipotina diligente, fa venire i brividi. Senza dignità e senza un briciolo di autorevolezza istituzionale.
Dal sovranismo al sovratlantismo.
Credo sia per questo che i sovranisti sperino in una vittoria di trump, almeno sembrerà che lo baci in bocca.
😆👍
A Nat x -11
Destati.
Per te
Ho dei narcisi a dirti
Che l’inverno
Se n’è andato.
Lasciando cadere delle viole
Tra le crepe.
T’ho portato
Un dolcetto
Che tengo in tasca.
S’alza una brezza forte
A scarmigliare
I miei capelli blu
Ed io sorrido
Della tua carezza.
Ale 00: “Na mamm cresc ciend fil,ciend fil na crescn na mamm.” Una mamma cresce cento figli da sola,cento figli, a volte, non assistono una mamma.” Rivedevo la vignetta -11: lo sguardo di Mariolino è addolorato, sgomento, anche indignato.Ma CC è semplicemente abbracciato alla terra,che terra non è più! 🌹♥️
Vignetta -10 Gli umani aumentano addolorati,smarriti…ma CC non si cura di nessuno! Il suo sguardo è dolce, e concentrato sulla terra che non è più tale.
https://youtu.be/rRN296IoAdk?si=b0C8vnPIrw4C2Qbw
pk
-9 Gli amici e i parenti aumentano; ma L’abbraccio di CC è immutato! Anche lo sguardo di Mariolino è concentrato su quella terra innamorata!
https://youtu.be/q4q2cKzWiZg?si=1c4aJVMrCMm2owOn Le Anime dei fedeli defunti per la Misericordia di Dio riposino in pace.Amen!