Restiamo inani
Restiamo inani – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#sanremo2024 #domenicain #maravenier #stopalgenocidio #stupore #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Restiamo inani – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#sanremo2024 #domenicain #maravenier #stopalgenocidio #stupore #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
E basta però!
Così sto Sanremo ci ha rotto i cabasisi…
Grande!
Bravo Nat,la Venier è rappresentativa di tutta quella parte di noi che vorrebbe occuparsi dei problemi di sopravvivenza altrui,dopo aver soddisfatto lavoro, famiglia e tempo libero .
E fors’anche i doveri religiosi.
Ho sognato la Mara nei panni di Nicola Arigliano-cowboy gridare sul palco “Non voglio noie nel mio locale!”
Scherzo, non ne faccio di questi sognacci 🤣
(Meraviglioso Non stop, lo ricordate? Nat ne avrà sentito solo parlare dato che non era ancora nato)
https://youtu.be/8b7aU5J3miw?si=O10ZYmtZF9lNH2wX.
Mi autocensuro e non commento…le parole della signora.
Voto vignetta. 30 cum laude
Tutta la Rai e tutti i giornali sono ormai spazzatura, se non esistesse il fatto quotidiano e ovviamente Nat saremmo come la Corea del nord. C’è da rimpiangere persino Andreotti
Viva la Palestina libera!
ottimo
Bella. La cosa impressionante è che sostituendo alla Venier uno dei leader europei o americani, la vignetta smette di far ridere e diventa l’articolo del giornale di oggi.
Miliardi di punti Nat!!!!
Quanta sensibilità!!!
Scusate ma a me “inani” ha ricordato “i nani” di Richar Benson
https://youtu.be/znD8tXq6edg?si=E4NJxZzGvp3zMmoF
In effetti restano in RAI solo i nani. Nani rispetto alla professionalità e la taratura dei conduttori del passato. Vuoi mettere la sbaciucchiaterice ed adulatrice seriale con un Corrado o un Enzo Tortora? Suvvia!
Caratura, pardon..
Tra Ghali che gli canta “sono un italiano vero” ed un tizio con le scarpe della Lego che in 20 secondi affronta l’argomento immigrazione con una lucidità a loro sconosciuta i fasci sono andati fuori di testa.
Nomen omen
…e l’astensione s’impenna!
Ma no, alla Rai puoi dire quello che vuoi a condizione che non si parli di disoccupazione, evasione, immigrazione, guerre preventive, genocidio, familismo e trapianti tricologici.
Vedete fascisti dappertutto e non vi stupite che la famiglia Agnelli Elkan sia il baluardo del PD, e quindi della opposizione di sinistra (tutti ex democristiani) con Repubblica e gli altri giornali che possiede. Non vedete il fiume di denaro che Giuseppe Conte ha dirottato verso il suo paesello appulo, voi vedete solo fasci e telemeloni che secondo voi censurano i milionari esponenti della sinistra operaia.
Ma dove vivete?
Aprite gli occhi!
La cura Ludovico anche no.