compralo online

Altre due vittime

Lascia un commento!

Altre due vittime collaterali

#repubblica #merlo #hamas #israele #luccacomics #fallaci #salvini #lega #palestina #zerocalcare #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 4 Novembre 2023|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |24 Commenti on Altre due vittime|

Falla girare!

24 Comments

  1. Cosimo Epicoco 4 Novembre 2023 at 17:51 - Reply

    https://youtu.be/TwaoYnjI-zM?si=mF_9JSP3lbZtiwWy. Sentitissime condoglianze caro! Eh sì! Se ne vanno sempre i migliori!

    • drantonialini 4 Novembre 2023 at 19:19 - Reply

      Ti amo Nat, 💞 a me è già successo. Lascia nascere le nuove, e sappi che ad essere intelligenti si romperanno spesso. Chiesi ad un persona di grande rilievo ed importanza come procedere davanti alla arroganza,ignoranza , stupidità e mi rispose “bisogna essere saggi “che io interpretai essere tolleranti,ancora più acuti e preparati,CALMi. Te la giro

  2. Mara Cavina 4 Novembre 2023 at 18:00 - Reply

    A sentir salvini anche le mie sono morte già da molto tempo…. Eppure sono una donna

  3. Cosimo Epicoco 4 Novembre 2023 at 18:07 - Reply

    https://youtu.be/7EG2oiF2tow?si=8sn_E9GgWnn03E46. Non importa cara, Salvini può anche questo!

  4. Gocciadichina 4 Novembre 2023 at 18:29 - Reply

    Purtroppo siamo in un’epoca di polemica ininterrotta, perché la comunicazione nel suo eccesso è diventata il perno su cui gira il mondo. Anche i soldi, ovviamente, quelli sono rimasti.
    Siamo costantemente connessi, costantemente interattivi. Tutto ci raggiunge, tutti ci raggiungono, ognuno si sente di dire la sua e spesso senza riflettere abbastanza. Come in effetti sto facendo anche io in questo momento, però io un po’ ci ho pensato. 😊
    Comunque finché non cadono le braccia io non mi preoccuperei, il lavoro è salvo.

    • Luisa 5 Novembre 2023 at 20:00 - Reply

      A me invece girano come una stazione orbitante (in senso metaforico, ovviamente…). Chi sta con Israele, chi con la Palestina, chi tifa per Hamas…per la PACE non tifa nessuno? I politici poi si occupassero delle questioni interne al Paese e facessero il loro lavoro invece di postare stronzate sui social tutto il tempo.

    • Rinaldi Stefano 6 Novembre 2023 at 19:17 - Reply

      L’ipocrisia impazza ………
      Tutti parlano nessuno si fà la domanda ” perché “

  5. Degiom 4 Novembre 2023 at 19:32 - Reply

    D’altronde, caro Nat, sapevi benissimo a cosa saresti andato incontro, recandoti a Lucca…

    Aldilà del bene e del male eh…

    Ma era certo, che le tue palle sarebbero defunte.

    PS A prescindere da chi ha aderito o meno, solo per la abnorme partecipazione di quei quaquaraqua dei politicanti, che l’ultimo fumetto che hanno tenuto tra le mani è stato Lando trepalle da adolescenti, io avrei rinunciato…
    Mia personalissime opinione eh…
    Un saluto di comprensione.

  6. Claudia 4 Novembre 2023 at 23:53 - Reply

    D’accordo, quest’anno niente albero, solo presepe

  7. Alessandra 00 5 Novembre 2023 at 00:51 - Reply

    Ben detto, condivido ogni parola.

    • Alessandra 00 5 Novembre 2023 at 00:52 - Reply

      Per Gocciadichina.. Ma il commento è finito qui..

      • Gocciadichina 5 Novembre 2023 at 09:23 - Reply

        Hai fatto bene a specificare, altrimenti qualcuno poteva pensare che fossi d’accordo con chi gli dava del terrorista, o peggio gli diceva di leggersi Repubblica.

        • Alessandra 00 5 Novembre 2023 at 09:31 - Reply

          No, che frainteso tremendo sarebbe stato!

  8. GLM 5 Novembre 2023 at 17:25 - Reply

    Comunque la questione Lucca Comics rimane un pilastro fondamentale delle rivendicazioni Hamas-Israele a livello internazionale. La cosa (s)confortante e` che simili “dibattiti di vitale importanza” siano presenti in molti paesi, tipo: https://www.bbc.co.uk/news/uk-67294809
    C’e` anche da dire che purtroppo la questione Israele-Palestina e` talmente politicizzata che tutte e due le parti sono talmente ipersensibilizzate da dare un connotato politico a qualunque cosa.

  9. Libera 5 Novembre 2023 at 20:41 - Reply

    Caro Nat sei bravo come autore satirico,ti apprezzo molto. Scusa ma non riesco a comprare Il Fatto.

  10. Antonello 6 Novembre 2023 at 10:04 - Reply

    Veramente non li hai mai avute.Come farai senza palle.

  11. drantonialini 6 Novembre 2023 at 13:13 - Reply

    Si potrebbe tentare prolungando l’insegnamento di matematica geometria, lo’ gica e fisica ( NBnon educazione motoria un tempo educazione fisica) per Diciotto ore settimanali di lezione.

  12. Tommaso 6 Novembre 2023 at 16:25 - Reply

    Avete voluto la mauriziocostanzizzazione dei media e il risultato sono le marionette del pincio!
    Ciao

  13. Marco Marroni 6 Novembre 2023 at 20:09 - Reply

    Vignetta patetica. Commenti ancor più patetici. Francamente non riesco a trovare nulla di comico nella morte di migliaia di civili per la stragrande maggioranza innocenti come la maggior parte di quelli massacrati da Hamas. E neppure l’ipocrisia di chi fa finta di non sapere (e magari non sa) che da almeno un secolo nelle guerre muoiono più civili che militari in divisa.

    • Maria Pia 6 Novembre 2023 at 22:43 - Reply

      “…non riesco a trovare nulla di comico… e neppure l’ipocrisia”: ma certo, non puoi trovare quello che non c’è. E sarà pure banale ma tu l’hai còlto perfettamente, bravo! Perché era questo che intendevi, no Marroni?
      Ah, no? Ah, be’. E allora tocca arrendersi all’evidenza: c’è chi “si sente di dire la sua e spesso senza riflettere abbastanza” (Gocciadichina) e poi c’è chi si avventura a scrivere la sua, ma spesso senza rileggere abbastanza… 😀

  14. drantonialini 6 Novembre 2023 at 21:02 - Reply

    A Marco Marroni
    Infatti qui non sono morti né civili né militari. La lapide riferisce di rotazione,stacco e sepoltura delle palle di Natangelo,in occasione dei qui pro quo che scaturiscono dalle generalizzazioni dei giudizi individuali , senza considerare che ognuno ha il diritto di agire secondo se stesso.
    Ad esempio .un padre ed un figlio , in estate, conducevano un asino al mercato tenendolo per la cavezza. Un gruppo li superò e li giudico ad alta voce: che sciocchi hanno un asino e vanno a piedi. Allora il padre disse al figlioletto di salire in groppa.Poco dopo una contadina li incrociò e disse: che snaturato quel ragazzino,il padre suda e lui sta comodo sull’asino. Allora il padre sali dietro le spalle del figlio. Pochi metri dopo passò uno che voleva comprare un asino al mercato e disse Ecco un asino che non devo comprare perché lo stanno sfiancando di fatica. Allora il padre scese ed aiuto’ il figlio a fare altrettanto, poi decise di proseguire a piedi accanto all’asino poiché per accontentare tutti, non aveva accontentato ne sé ne ‘quelli.

  15. drantonialini 6 Novembre 2023 at 21:08 - Reply

    Nat dov’è quella di Scilvio che aveva perso dieci kg perché si era struccato? Citata da Travaglio nel 2015. fammela vedere per favore!?

  16. Ornella 7 Novembre 2023 at 10:22 - Reply

    Perfetta sintesi dove l’unica soddisfazione di aprire bocca e5 quella di trovare un nemico

  17. Domenico Aveni 7 Novembre 2023 at 19:32 - Reply

    Le vittime sono in terra in quel di Gaza,colpevoli solo di essere nati in Palestina,donne anziani e bambini,senza distinzione,vendetta stile SS ricordate via Rasella? Quanti ne dovevano morire per ogni tedesco ucciso? Quanti palestinesi per ogni ebreo?

Dimmi la tua

Ultimi post