Intanto, Salvini…
Intanto, Salvini… – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#lampedusa #migranti #record #migranti #salvini #lega #pontida #lepen #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Intanto, Salvini… – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#lampedusa #migranti #record #migranti #salvini #lega #pontida #lepen #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Questa non fa ridere ma è una grande vignetta, bravo Nat !
Giusto.
Bella vignetta.
Però molto amara.
Ha imparato dal migliore…Aridatece er Bomba!
Ciao Nat, buongiorno agli habituè del post
Prova invio …
Buongiorno, bentornato
Salvini se continua così farà la fine dell’estate Papeete.. Le cose gli si ritorcono sempre contro, poverino 🤡
E non impara mai…
Willy il Cojone
😂
E quando passerà, dirà: «Fra noi c’era 🖕 grande stima, 🤘 unità di intenti e 🤟 avremmo continuato a governare insieme 🤌»
Però, scusate la mancanza di ignoranza, che c’entra questa vignetta con la ricerca fatta negli archivi della Garbatella sell’albero genealogico del Governo? (Con immanente pericolo di querela?)
Almeno ieri così era stato preannunciato…
Devi da compra’ Il Fatto!!!
Cioè solo cartacea?
Mmmhhh…
Ormai lo hanno messo a percentuale.
Non so se è solo cartacea, ma se lo compri sei sicuro di vederla…
La vignetta è dolorosa (deve esserlo) “il medico pietoso ecc…” Però Salvini in confronto alla signora premier puzza di latte! On.Ministro: la smetta la prego di fare come la pulce che affondata nella farina si credeva mugnaio! Nessun voto la vignetta come dicevo è assai dolorosa!
Condivido. E solidarizzo e ammiro chi, lì a Lampedusa o ovunque sia, si trovano davanti i cadaveri di ragazzi, donne e bambini. Con quale forza d’animo affrontano il tutto. Non parliamo, poi, dei racconti dei sopravvissuti.
il proverbio è cinese però va bene lo stesso perchè riflette il pensiero di milioni di italiani veri…..ovviamente antifascisti. VOTO 11
Basta con queste esotiche cinesate con relative sofistiche allusioni!
Il pragmatismo é sinergico mentre la diffamazione é reato.
E ricordiamoci che si annega perché il mare é pericoloso.A prescindere.
Anche la sora Giorgia…ha voluto il pedaló?E allora!
Matteo Piantedosi (dei Matteo Brothers Big Band:intrattenimento musicale per ogni occasione.Compresi i funerali)
Certo.
E a proposito delle esotiche cinesate con relative sofistiche allusioni, oltre al pragmatismo sinergico con la diffamazione quale reato, vorrei sapere se tu interrompi la fuga pitagorica oppure rintracci le costruzioni incolte. In fondo noi conserviamo i segni salsedinosi.
Come il Conte Mascetti,mio mentore,insegna la fuga pitagorica é trascendente mentre la costruzione incolta é immanente.Quindi si tratta di una scelta esclusivamente fideistica.In quanto al valore dei segni salsedinosi ,ti segnalo un interessante articolo della dott.sa Schlein:”Ma il PD puzza solo di marcio o di morto?”
Ossequi
Vignetta amara….ma molto vera. Bravo.
Nat oggi ti rispondo, tra il disagio e il cinismo . I l cinismo chiamato in causa come difesa del disagio. Così mi balenata in mente la prossima vignetta.
La Giorgia che parla al telefono con qualche Min istro per i trasporti marittimi . Con le occhiaie pronunciate.
” O mi date le navi per riportarli o mando 1000 istruttori di nuoto su nave da crociera perche gli imparino almeno a nuotare
Hai ragione Nat, il cambio alla direzione di Libero sta trascurando la rubrica 777 ( o Capire Natangelo) Auspico un ritorno alla normalità il più presto possibile!
Però mai che spendano una parola a difesa del cazzaro verde, come mai??? Sono indignata!
Alessandra, forse è divenuto un giornale più serioso e quindi…
😢
E qui purtroppo c’è una incolmabile spaccatura tra chi la matematica e la logistica della morte la conosce direttamente per professione o per volontariato, e tutti gli altri.
Che cattivone questo Salvini. Ma poi come fara’ a trovare il cadavere della Meloni, visto che fuggono dalle tremende guerre in africa solo giovani aitanti tra i 18 e i 29 anni che si identificano in 17enni?
Che e’ quello che succede in tutte le guerre vero?
che semplificazione stupidotta. siete proprio alla canna (forse del gas).
Guardi che Dedication è dei vostri 😂
Che granchi che prende, più che un ferroviere un pescatore 😂😂😂
@Dedication: prova a pensare: I vecchi, le donne non giovani e i bambini dove sono. In mare e nel deserto del Sahel. Alcune volte saldano i portelli del camioncino, poi li abbandonano fuori dagli sterrati. Se sono in vena di scherzi tornano dopo qualche giorno e mettono un paio di mine anti uomo in caso i caschi blu, UNHCR o MSF vengano a vedere. Ogni tanto le immagini passano anche sui nostri giornali
https://www.corriere.it/esteri/23_luglio_21/tunisia-madre-bimba-morte-sete-deserto-tragedia-migranti-confine-25cbb5c6-27b2-11ee-905a-886de2afaece.shtml
Ehi D!
Come si suol dire: “chi non muore si rilegge” o qualcosa del genere …
Nel merito, visto l’ultimo decreto partorito non vedo alcun problema: i sedicenti minorenni, in assenza di documenti di identità comprovanti la loro età saranno comunque considerati over18 e come tali trattati, anche se dimostrassero 122 anni…
Ad ogni modo, visto il considerevole aumento del tempo di detenzione in CPR che lo stesso decreto ha imposto, in attesa del riconoscimento dello status di profugo (durerà meno il processo di beatificazione e santificazione dei cristiani da parte del Vaticano), maggiorenni lo diventerebbero in qualsiasi caso, i poveri sopravvissuti alla traversata del deserto, dei lager nordafricani, delle mazzate dei loro aguzzini e degli scafisti, del naufragio dei barchini ecc, ecc, ecc …
Una sorta di crudele, spietato, immondo “Giochi senza frontiere” del terzo millennio, insomma.
Auf idersen, D
Bè.. Salvini non fa altro che aspettare, tanto non sa fare altro.. 😝
Mi consenta egregio Silvio: come “non sa fare altro”, il nostro prode ministro delle infrastrutture??
E i ponti? Dove me li lascia i ponti?
Per essere come Salvini basta: un pizzico di arroganza, qualche goccia di bassezza, un grammo di convinzione, una buona dose di cinismo…la politica non é un pranzo di gala!
Von Clausewitz : La guerra non è che la continuazione della politica con altri mezzi.
Invertendo l’ordine dei fattori il risultato non cambia.
Questi è anni che lucrano consensi sui migranti forti del fatto che i razzisti sono troppo stupidi per capire che li stanno prendendo per il culo.