Sostituzione parentale
Sostituzione parentale – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!

#lollobrigida #meloni #arianna #fratelliditalia #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Sostituzione parentale – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!

#lollobrigida #meloni #arianna #fratelliditalia #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Un modo alquanto modesto, e penoso, di fare satira
Perona Costanzo, invece io la vedo come una sorta di riparazione. modesto ci può stare. penoso mi pare eccessivo.
Ma soprattutto è fuori per fare la spesa! I “ricchi” devono guardare bene i prezzi! Dio mio come si è ridotta Comunione e Liberazione del grande Giussani! Voto vignetta 110/lode e bacio accademico!
Va beh, ma allora te le vai a cercare… dillo che fai collezione di querele!
Ormai dovrebbe essere chiaro che certi elementi proprio non ci arrivano e s’offendono
Max, scommettiamo che a ‘sto giro non s’offende proprio nessuno?
Certo. Anzi, quando si incontra con la sua compagna, lei gli chiede: «Amore, quante querele hai ricevuto oggi?». Se lui risponde zero, devi vedere la scenata che lei gli fa, definendolo «brutto scansa-querele».
invidio in modo profondo il loro attivismo sessuale…..mannaggia
Ah,sì? A me piace ,tu Nat sarai deferito all’Ordine,l’avvocato della ragazza di colore si farà vivo entro domani,Francesco Papa ti scriverà perché tu smetta di coinvolgere i colorati nelle famiglie di fatto ariane . Vedrai!
Forse volevi scrivere famiglie ArianNe?
Perona Costanzo: può essere! Ma se le vignette derivano dal prodotto dei nostri (si fa per dire) squallidi politici! Che vuol fare! Mettici anche la “mitragliatrice” delle querele!
Cosimo : ho incontrato un proverbio lucano che potrebbe avere parentele dalle tue parti,
e che spiega perché se la prendono tanto :
” u gabbo cogghie a iastima no ” ( la presa in giro colpisce, l’invettiva no )
Più che altro un modo alquanto modesto, e penoso, di fare il ministro.
Un altro comico involontario.
A Perona Costanza. No, non è modesta, è nata una spin story politica meloniana!
Lo sai, prima o poi sarebbero arrivati. E’ già tanto se sarà uno solo. Vedrai fra un po’ quanti se ne riverseranno. Ma penso tu lo sappia tanto quanto noi.
che dite?!?! ci arriviamo a 1000 commenti stavolta?
Meglio di no. Risparmiamoci per la prossima vacanza estiva NATaniana.
Allora dillo che sei un sadomaso 🤣
Antonia: Francesco papa ha ben altro da fare che scrivere ad un pur ottimo vignettista! Lui sì che è persona seria! E ringraziamo l’Onnipotente!
Ma se lei sta tutto il giorno fuori e lui sta tutto il giorno fuori (oltre al fatto che è del tutto fuori) allora quelli nel letto chi sono?
Questa vignetta ci porterà ad altri 1000 interventi. Nat ci sollecita e ci coinvolgerà dal momento che siamo passati da man icotti a man iconico…
Man icotti man icomio
A Cosimo
Ratzinger iniziò a conversare con Odifreddi per via del suo libro dove cretien divento’ cristiano.
Francesco è molto meno formale di Ratzinger,è gesuita, sanguigno ed adora ridere.
Mi dispiace darle la notizia che la Chiesa cattolica si è seppellita di fatto ed esaurita sotto gli scandali economici, i delitti che be’ sono conseguiti, la pedofilia e perché la scienza ,sconfessa la semplicità delle risposte di fede
Sei un genio assoluto. Nulla può far male a questi scappati di casa quanto mostrare loro chi sono e come appaiono ..il re è nudo 😁
In effetti per credere nella favola di un dio che, attraverso fecondazione eterologa, invia su di un insignificante pianeta orbitante attorno ad una comunissima stella appartenente ad una galassia tra miliardi di altre un suo “figlio” con lo scopo di riscattare un branco di primati (leggermente più evoluti dei loro cugini) dal “peccato” commesso da una “coppia immaginaria” di loro antenati, attraverso una “crocifissione”… occorre essere proprio dei coxxxoni!!!
Invece chi non rispetta coloro che hanno fatto della fede un proprio modo di vivere, senza mai criticare l’altrui modo di pensare (proprio come in questo blog), come li vogliamo chiamare?
Io un’idea ce l’avrei, ma la rimando ad un altro momento.
Secondo Freud, per citarne uno a caso, i comportamenti di devozione religiosa configurano una “nevrosi ossessiva collettiva”. I nevrotici non vanno certo rispettati ma andrebbero sottoposti ad un opportuno trattamento terapeutico! I danni che questa che questa patologia, nelle sue differenti declinazioni visto che le “religioni” sono purtroppo numerose, ha prodotto danni assolutamente incalcolabili all’intera Umanità! Guerre, violenza, risorse economiche sperperate… lo sviluppo del pensiero scientifico “BLOCCATO PER MILLE ANNI” (Medioevo)!!!!
Ooooooh che bravo! Ma quante ne hai lette!
E cosa dice Freud di chi scambia un blog dove si ride e si scherza, ognuno a proprio modo, senza ledere l’altrui sensibilità, in un luogo dove venire a fare lezione non richiesta o osservazioni fuori luogo?
Mi sono permesso, senza chiedere la tua autorizzazione, d’integrare il post di Antonia e nessuno sentiva la necessità di un tuo intervento, non richiesto. Se incontri un soggetto affetto da schizofrenia (chi comunica con entità immaginarie lo è sicuramente) tenteresti di aiutarlo o lo lasceresti in preda di quella congrega di truffatori che da secoli ci specula?
Comunque se la la policy del blog è “sono ammesse solo le cazzate”, vedo che tu non te ne discosti…
“sei libero di parlare con Dio, ma se lui ti risponde devi assolutamente farti visitare da uno specialista…” (cit.)
Anche accusare gente che non conosci di essere affetto da schizofrenia o accusare qualcun altro di dire solo cazzate rientra fra gli insegnamenti di Freud? Certo anche me capita di incontrare un qualche «solito teologo dilettante», ma non mi permetto di rivolgermi a lui con linguaggio inappropriato, come invece leggo nei tuoi post.
I sintomi della schizofrenia (estratto dal manuale MSD).
La schizofrenia è caratterizzata da sintomi psicotici (perdita del contatto con la realtà), come deliri (falsi convincimenti), allucinazioni (false percezioni) ,deficit cognitivi (compromissione del ragionamento) oltre a comportamento bizzarro. I sintomi psicotici includono la perdita di contatto con la realtà.
Credere nell’esistenza di creature immaginarie e nei “miracoli” da queste realizzati, “comunicare” con loro tramite strani rituali. Adorare “cadaveri” o loro “parti assortite”, confessare i propri peccati a soggetti la cui moralità è spesso “discutibile” e via di questo passo, rientra perfettamente nel quadro clinico evidenziato.
Una “diagnosi”, ovvero l’interpretazione di sintomi o comportamenti, non può essere “inappropriata!
Cara Entità, abbiamo capito. Io poi ho perso il dono della fede fin da adolescente, quindi a maggior ragione capisco chi non è credente, però non vado in giro a rompere le scatole e ad offendere la gente che la pensa diversamente (senza dar fastidio a nessuno). E poi chissà se tu sei proprio esente da certe dotte osservazioni psichiatriche? Magari se ci conoscessimo personalmente potrei dire che sei più stronzo di tanti altri. Chissà…. Ora direi di smettetla con le tue perle di saggezza che tanto nessuno ti fila e non ci fai bella figura.
Caro stronzo… la fede non è un “dono” è semplicemente l’espressione della “fiducia” che si ripone nei “testimoni” di un certo messaggio. Il cristianesimo per questo motivo è una “religione rivelata”. A nessuna persona normale sarebbero venute in mente così tante cazzate se qualcuno non le avesse “rivelate”! Tutti sono in grado d’inventarsi da soli una qualche divinità… e l’operazione è sicuramente più economica. Del resto la maggior parte dei cosiddetti “credenti”, raggiunta la maturità, si definiscono “credenti ma non praticanti”, un colossale ossimoro!
Vedi Noc Noc, in realtà è solo uno che ha letto quei libri (a dire il vero li ho letti anch’io, come quelli di Jung e Adler) vorrebbe parlarne con qualcuno, a nessuno interessa (visto anche come si esprime) e, quindi, è venuto qui. Ma poi, sono sicuro, gli passa.
Visto che sei un grande e che meglio di te ci sei solo tu, perché non organizzi degli incontri a casa tua, non inviti gente e, salito in cattedra o sulla sedia, non dai lezione emanando tutto il tuo sapere? Vedrai che successo di pubblico!!! Ti ringrazieranno, alla fine, di tutto.
Carisdima Entità, avevo qualche dubbio che hai fugato prontamente. Sei davvero stronzo oltreché ignorante e presuntuoso. Ma bisogna capirti, tu non sospetti nemmeno quanto…
entità pensante. nulla contro le sue elucubrazioni che in parte condivido pure. ma ha clamorosamente sbagliato il modo di porsi e, specialmente, la platea con la quale ingaggiare il”duello”. e non per sua colpa naturalmente.
Infatti era questo che gli avevo contestato, e altri prima di me.
Ti ringrazio per l’approvazione Nicola e pertanto posso rivelarti il vero scopo di questo mio intervento. Non era rivolto a quei quattro gatti frustrati (oggetto di innumerevoli caricature) che partecipano attivamente ma ai 180.000 visitatori che hanno solo letto negli ultimi tre mesi le pagine di questo blog. Se sono riuscito ad instillare qualche dubbio anche solo all’1% di loro (1.800) sulla loro adesione ad una qualche religione mi posso ritenere soddisfatto. E’ solo una goccia nel mare del “condizionamento operante” messo in atto a livello diretto (Telegiornali, preti collocati in ogni contesto) e subliminale (infinite serie su santi, preti, pontefici presenti e passati) ma… meglio di niente! Il mio modo di pormi è volutamente aggressivo, non intendo certo citare gli autori sui quali mi sono formato (ne ho citato uno solo, le cui opinioni peraltro sono state oggetto di ampie critiche) ma solo trasmettere pochi, concisi messaggi… i post troppo lunghi non li legge nessuno!
entità pensante, io mi sono formato con Evola, Celine, Heidegger, altri con Marx Bakunin, Feuerbach, altri ancora con Novella 2000 e Grande fratello. la battuta anche molto salace è bene accetta, ma a mio avviso, ripeto, hai sbagliato il modo di porti.
Mi permetti di consigliarti la lettura di “Letters from Earth” dell’ateo Mark Twain? Sicuramente molto più divertente degli autori che hai citato.
Ma la notizia ancora più divertente è quella relativa al sacerdote (antropologo) Daniel Everett che dopo aver trascorso vent’anni con una tribù amazzonica per convertirla al cristianesimo… è diventato ateo, perchè loro hanno convinto lui!
Ok, ci hai convinti e convertiti. E ora va, porta la tua sapienza altrove, laddove ce ne bisogno. Ma soprattutto non beccare un altro blog con gente allegra, che ti snobba (come qui e, sicuramente, altrove ti è capitato). Avremo in futuro memoria di te.
Caro ( a?) Entità, sarai mica Mark Twain? (Non lo scrittore, l’ateo estremista che spesso utilizzava le vignette di Nat per attaccar briga, soprattutto con Cosimo)
Guarda, io sono Cristiano Cattolico e rispetto il tuo modo di pensare e quello di tutti gli atei/agnostici di questo mondo, ma non mi sembra il caso di far partire una predicazione antireligiosa nei commenti sotto una vignetta su Lollobrigida.
Detto questo ti ringrazio per la conoscenza che hai condiviso con noi, ma questo non credo sia il luogo appropriato per far partire una discussione teologica.
SonOfaBit: Potrebbe essere parente di questo proverbio cegliese: “a ci facsc u fess’na pai daz.” Chi fa il finto tonto guadagna sempre! Ma il grande Totò diceva: ‘Na’ so’fess’,ma facci o fess’più ti piglia’ più fess’!” Ma.Co.Da.Mai sentito parlare di bilocazione?
Certo! E possiamo dire, come nel catechismo di Pio X:
Dove sono i politici?
I politici sono in cielo, in terra e in ogni luogo: ma soprattutto in TV.
?
Bravo Nat 😁 Ci voleva. E forse la stavamo anche aspettando.
Gentile Antonia: Odifreddi è un volgare anticattolico! Cara, la Chiesa Cattolica è di un tal Gesù Cristo che è Dio! È non la seppellirà nessuno! Non Stalin,non Hitler,non Mao,non Pol Pot anzi tanti santi hanno prodotto i loro (Sic!) Paradisi) in terra! Ciao!
La vignetta è carina, la saga lollo-meloni ci sta se parliamo di satira. Ma l’accanito e ipocrita sciacallaggio portato avanti dall’unione di certa stampa e di certi🤮 politici, come ho già detto ieri, lo trovo ripugnante.
E la saga Letto Caldo continua…
Diventerà mica “Anche i ricchi piangono”??
A Cosimo
Gesù non è della Chiesa Cattolica,è di tutti. La Chiesa cattolica è di San Paolo ( Saulo Saulo perché mi perseguiti)
A “entità pensante” veramente credi che in questo blog di pazzi, musicisti,melomani, ingegneri della fantasia, cattocomunisti, figli dei figli dei fiori, non si conoscano gia tutti i filosofi che negano Dio e quelli come Kant che lo considera trascendentale alla coscienza umana?
Cara Alessandradoppiozero…
Io penso che Letti Torridi presto diventerà “Anche i bianchi (ricchi) vanno in bianco!”
E nel lettone si ritroveranno casualmente la Signorina ed il Ragazzone…
😂
Ma.Co.Da. O già! Ma forse nel luogo loro deputato (le Camere) ci stanno pochino!
Nella location del lettone del potente di turno la copertina ha sempre il colore rosa/lilla, bisognerebbe consultare l’armocromista per sapere qual è il colore del potere. 😊
Nat, hai fatto Lollo col naso da pugile. Glielo ha fatto Ariana con una testata ?
E’ probabile. Se ha detto anche a lei quello che ha detto ultimamente al Meeting di Rimini e cioè che i poveri mangiano meglio.
Quando la Milizia della Pubblica Virtù Italica ti deportera’ ai Piombi,consolati con i versi del poeta:
“Quando la necessità ci porta a usare parole sincere, cade la maschera e si vede l’uomo.”
LUCREZIO
A Gocciadichina. La cromoconsulemte deve accordare colori e forme alla sig.ra Schlein. Il significato dei colori è un’altra cosa. I colori del potere sono il bianco oro e rosso.
In Cina Iran viene prima il blu e poi oro
Vignetta da 12 cum somma laude. Strepitosa…evidentemente il riposo ti ha fatto bene Alcuni parlano di querele in arrivo ma io non ci credo perchè anche se “primati” lo capiscono che porterebbero acqua al tuo mulino….capisci ammè
Gentile Cosimo
Odifreddi è un’quaquaraquà,falso ateo in cerca di visibilita’,ma a seppellire la Chiesa ci pensa CL(sono un uomo malato,la colpa è sua che mi ha irretito…disse il cinquantenne Memores Domini che violentava quattordicenni nei parcheggi.)
Nipotini di Formigoni crescono…daje Gesù, facce Tarzan!
Ad Alessandra00 e ad Olo i due commenti più bellini fin’ora letti.
Grazie 😊
siamo gente studiati, mica pizza e fichi.
E poi ci chiamiamo uguale
Avanti con i commenti. Oggi cominciamo a dire l’ordine delle cose individuali più importanti per vivere. Fra le quali, volendo, anche l ‘opportunità di poter dire e fare quello che si desidera,senza impedirlo agli altri e senza cadere nell’illecito.Magari rientrando in una “media ” che non può fare opinione,perché statisticamente esigua. Alla stregua del generale ora meno ignoto.
Io l’avevo pensata diversa: lettone e due figure prive di testa ( mica siamo martiri). lui nero, lei bianca.
L’amante a lei: “e lui dove sta questa volta?”
Risposta di lei: “sta pedinando la colf per scoprire dove fa la spesa”.
Però così è meglio: c’è la par condicio!
Scusa Antonia, è finita sotto il tuo commento per errore.
Allora dico la mia. La dieta dei poveri ,povertà intesa come al giorno d’oggi ,non Miseria beninteso,è migliore di quella delle persone agiate e troppo indaffarate per cucinare da sé.
Poiche le proteine sono più vegetali che animali, mangiano meno carne, e più pesce più verdure e pane già la genuinità degli animali da cortile e delle proprie verdure dell’orto permettono di vivere meglio. Gia 20 anni fa in Norvegia, fuori dalla città i comuni avevano costruito degli orti condominiali per la coltivazione delle erbe aromatiche. E gli anziani curavano i loro orti con senso di responsabilità e gusto del mangiare. Gli agiati mangiano cibo non pregiato o molto costoso preparato da terzi. Tutto qui. Lha detto male ma voleva dire questo.
Ho fatto la mia buona azione di Natale . Non ne farò altre. Fatevele da soli
Oltretutto frutta e verdura di stagione costano meno e sono migliori di quelle fuori stagione.
Rispondevo a beata. Non ce la posso fare…
Mettiamo che lei abbia ragione e il tipo fosse in buona fede. Allora mi chiedo: non possiamo chiedergli la competenza politica altrimenti fa parte della casta. Almeno la caxxo di competenza di sapersi esprimere in modo che il cervello e la bocca siano sintonizzati la possiamo chiedere? Oppure no, perché altrimenti impediamo ai diversamente abili linguisticamente di assurgere alle alte cariche? E comunque, dall’alto dei suoi soldi, ammesso anche che si sia espresso male, questa constatazione sa tanto di presa per il culo: si, sono poveri, ma mangiano meglio dei ricchi…
Forza natangelo, chissà se qualcuno capirà….. Sei fantastico!!!!
A Shodan.ho riletto il suo post.Credo sia stato inoltrato a me nel respingere qualunque scusante per come si è espresso il parente della parente della fondatrice della Famiglie Ariane di fatto. F d I. sono andati al governo a causa del 35 % di chi non ne poteva più anche di parlava con capacità di linguaggio ma non aveva niente da dire.La scuola è la prima colpevole, dopo la famiglia nucleica,perché rilascia diplomi immeritato,pur rilevando dispersione formativa.Il terzo colpevole è il logorio ad essere esposti a chi ha potere senza avere in merito nemneno le competenze di base. CON stima,tanto che potrebbe ricoprire il ruolo di Capo Revisionista del neo gruppo: Congiura de’ Pazzi.che siamo noi .
Gentile Antonia
Purtoppo il generale ormai noto non rientra in una “media ”che non può fare opinione,perché statisticamente esigua.
Che piaccia o meno è,per ora,maggioranza.Lo dimostra il fatto che Lollo sia al governo e si permetta,inpunemente,di rendersi ridicolo.
Colpa nostra…abbiamo supportato e votato dei fieri imbecilli, e questo è il risultato.
Frankie tabella, da Toninelli a Lollobrigida…..questo è il problema. non da Churchill a Bignami/Schlein (x esempio). non siamo passati dalle stelle alle stalle, al massimo abbiamo cambiato stalla
La Russa difende Lollobrigida. Che si sa di suo figlio Apache? La questione è stata insabbiata?
A Flavio Bevacqua.
Only for you. Ma che c’ hai a casa,specchi di legno?
È dimostrato scientificamente che coloro che vogliono nascere,crescere,vivere, morire tra le fasce( hoops!) Meglio i ” fasci”, hanno un bisogno incoercibile di fondersi con un padre forte,idealizzato , che risponda per tutta la vita ,autoritariamente, nei loro confronti , a fronte di una irreversibile incapacità di decidere e scegliere le proprie libertà ne’ tantomeno i compagni di vita ( amici e partner) . Si può guarire, eh? se si vuole.
Ehi…tra ieri e oggi possiamo dire che la stagione Nat Autunno/Inverno (o l’anno scolastico) 23-24 si è aperta col botto! …una nuova saga..? Bellissima! E buon rientro a tutti e tutte!
Ammazza che famiglia libidinosa… stanno sempre a fa’ un’arte!
‘Gnazio invita Elly ad assaggiare un piatto povero…
La Pasta alla Norma…
🙄😱
Avesse detto Pasta c’a Muddica o Pane Cunzato pomodoro olive e cipolle…
😂😂😂. Ci avrei scommesso che la “sorella” più famosa d’Italia sarebbe scesa in politica. Dopo anni che non se li filava nessuno ora è tempo di incassare! Speriamo che almeno tenga la bocca chiusa e non sproloqui come il marito, quella dei poveri che mangiano meglio dei ricchi è da record delle cazzate.
Se è vero il proverbio “chi si piglia, si assomiglia”, stiamo freschi.
Io starei molto volentieri fresco…
Vista l’orrida e torrida calura che attanaglia la pianura potrei sopportare ancora qualche mirabilia comunicativa di questi fantastici candidati all’IgNobel se mi arrivassero 15-20 gradi costanti…
Oggi alle 16.00 registrati 43.8°C all’ombra con 16% di umidità.
Lavori all’aperto in cantiere sospesi…
Troppo rischioso per uomini e mezzi…
Si sentiva friggere la pelle dal sudore che evaporava istantaneamente…
Dalle mie parti, invece, 35° e 67% di umidità. Se si va avanti così, di me rimarrà solo un vago ricordo. Consolati col fatto che tuo nick name si pronuncia liuk, come i ghiacciolini.
tabella: certamente non voglio abusare di questo spazio per fare l’avvocato difensore,ma la Chiesa cattolica non è una Chiesa di santi! Altrimenti Gesù Dio avrebbe incarico gli Angeli per evangelizzare! L’ultima tua frase ti fa assai disonore! Avresti potuto risparmiartela! Ringrazio Nat se ogni tanto mi permette di rispondere a simili commenti!
Cosimo
era solo una battuta,dopo tutto quì si satireggia…mannaggia che permaloso!
Sansonetti è appena intervenuto su Bignami ( Tg 4) tema: rincari carburante ingiustificati durante il rientro dalle ferie estive, ad avviso di Bignami già rilevato ed affrontato da Conte quand’era P d C e Sansonetti gli ha ribadito che Conte non è potuto essere tale perché non esiste, non è mai esistito. Il cogito ergo sum è annullato nel non essere visibili per.gli altri.
Quale perversione ti spinge a guardare (!) e ascoltare Sansonetti?
Facciamoci del male ?…..
fan del solito pensiero unico….vabbè…. è inguaribile.
Interessante, la saga familiare dei falliti miracolati si arricchisce di nuovi intriganti retroscena. Adesso poi che il gran capo “braccio teso” è arrivato in soccorso del cognato d’italia abbiamo fatto bingo.
Grande Nat !!!
I miei complumenti per la foto postata sugli altri tuoi canali social (che io non ho ma che sbircio, eheh). Molto suggestiva, intensa, bella… Io l’ho associata al giorno 19, sbaglio? ❤️
Ciao Alessandra, grazie per i complimenti ma quella foto è solo quella che mi è piaciuta di più del mio ultimo viaggio e quindi, al rientro, ho voluto pubblicarla. Non è legata a nulla in particolare se non alla bellezza del momento
Aspettando il prossimo diario di viaggio!
Vignetta disgustosa
Siamo un po’ duri di comprendonio, ma abbiamo già capito che non ti piace. Non sei obbligato a guardarla
La stessa vignetta che ho fatto con la tua compagna…..cmq la tua compagna a letto…. formula 1
Fai una bella vignetta suo tuo capo Conte…..cmq la compagna di Conte tromba benissimo….
Quanto soldi prendi per fare queste vignette infami?
Stupenda vignetta Nat, scommetto che la prossima sarà con i due amanti di colore nel letto che si lamentano del fatto che sia Lollo che Arianna sono in giro a sparare cavolate
Alessandra 00….e tu non sei obbligata a leggere lo splendido libro di Vannacci!!!!
Ma si sa i comunisti sono la peggiore feccia della terra
Oddio sei serio a definire “splendido” quel libro? È letteralmente un compendio di ignoranza. Io l’ho letto, e contiene solo idee spazzatura raccimolate da chissà quale forum di destra complottista ed ignorante…
Lasciando stare il “diritto all’odio” ed i suoi amorevoli commenti sulle persone LGBT, arriva addirittura a negare il cambiamento climatico…
A SonOf a Bit. Ho sofferto di insofferenza verso alcuni umani. Tra cui Sansonetti. Ascoltarlo ,tacere, riflettere mi ha portato a confermare l’insofferenza ed… a giustificarla !
Cosi ho fatto con Berlusca, con Vanna M, Luxuria ecc
Bellissima! Sapessi disegnare me la farei io.
Facciamo una prova….quanti che sono contenti di questa vignetta lavorano veramente?
Tutti sudisti statali o RDC….
Flavio Bevilacqua, facciamo una bella checklist:
Volgarità ✔️
Sessismo ✔️
Uso a sproposito della parola comunismo ✔️
Offese personali ✔️
Complottismo becero ✔️
Odio verso il sud ✔️
Apologia ad un libro che incita apertamente all’odio ✔️
Ora mi dirai, ignorando completamente il concetto di satira, “ma volgarità ed offese personali le fa anche Nat”. Evitiamo okay? Se non sai che vuol dire satira sentiti libero di fare una bella ricerca google, solo evita i tuoi gruppi facebook complottisti, okay?
E nonostante tutto questo tu riesci comunque a reputarti una bella persona? Qual è il tuo segreto? Come fai?
Flavio, io sono un sudista che lavora (piccolo imprenditore), non sono un dipendente pubblico, sono di destra, e mi piace sia la vignetta che Natangelo, che mena sia a dx che a sn.
Scopa di più, ti farà solo bene; un fraterno abbraccio.
Io ho un figlio 31enne di cui sono orgoglioso. Pur avendo previsto di fare altro, da un anno ha vinto (potrei dire stravinto) il concorso per docenti di scuole superiori. Sede a 250 metri da casa.
Quindi è uno statale.
Ma non è un parassita scansafatiche, e neanche tanti suoi colleghi lo sono. Ha scoperto un mondo incredibile lavorando in una scuola di frontiera. Con passione e tanta volontà. Senza guardare l’orologio. I ragazzi lo chiamano e vanno al suo studio privato. I genitori lo ringraziano. La preside gli riconosce pubblicamente il suo impegno. E ripeto non è il solo in quell’istituto.
Potrei dire che tempi cambiano, per fortuna, ma in realtà mi ha riportato alla mente mio padre che non c’è più dal 1974. Era un dirigente pubblico, il primo ad arrivare in ufficio e l’ultimo ad uscire. A volte lavorava anche la domenica (senza prendere straordinario)
Per Flavio.
Non tutti gli Statali sono scansafatiche.
Tutto ciò in Csmpania.
Ti è arrivata la Carta ‘Dedicata a te’? E’ l’iniziativa dei tuoi riferimenti politici. Meravigliosa!
Nat poteva scegliere se spacciare a Scampia o farsi pagare dai camorristi di Scampia per pubblicare queste vignette…..
Più che acqua sembra vino, tanto…😂
Una botte 😂
Camorra eh? Ricordami, quale politico miliardario è stato finanziato ed aveva rapporti certi con la Camorra? Ti do un indizio, è morto di recente e possedeva la Mediaset. Non proprio “comunisti” eh?
Gentili Fabi C, non perdere tempo, non risponderà nel merito ma con le solite frasi fatte. O non risponderà. Purtroppo dalla cecità non si guarisce. Piuttosto commenta e ridi, quando c’è da ridere,
Comunque, hai/avete visto che stanno arrivando? E’ solo questione di avere pazienza, ma prima o poi arrivano. Il tempo che essere contattati e segnalare loro il blog e poi via! Va bé, ma ormai lo sappiamo bene.
Insieme a noi “manica di…” 🤣
Acc… M’è scappato il messaggio senza finirlo 😆🙄
Flavio, può anche essere. poi ha scelto le vignette. magari non sarà ricordato fra i top vignettisti. ma ogni tanto becca lo sbuzzo buono. a prescindere, l’offesa a maggior ragione gratuita,non è mai un buon biglietto da visita.
Caro Flavio meriteresti di essere appeso a testa in giù come il tuo idolo Benito
Che personaggetto misero che sei fai un favore a tutti …..sparati
Lorenzo, pur riconoscendo i limiti di Flavio, penso che ci siano altri che dovrebbero spararsi prima di lui. Tanti altri.
Che accenti forti stanno uscendo oggi ,troppo di parte ,troppo incazzati .Sbotti gravi . Sarà il caldo ? Bisogna assolutamente avere il controllo di quello che si dice,e scriverlo solo se si è capaci di non offendere. Non siamo delle Brigate Rosse o dei N. A.R.
Siamo quelli di Linus, Antenati, Walt Disney, venuti su con i Van geli, i Codici , la scuola occupata, lo sport ed il rispetto per la Natura.
We are the world For Italia.
Se c’è qualche avvocato tra voi mi può dire se un qualsiasi condomino può mettersi a guastare un muro a martellate tutta la mattina di oggi, e un altro a riparare uno scooter e sgasarlo al massimo,per due ore ininterrotte, , mentre io alzata dalle 5 del mattino non riesco a finire il mio lavoro?
Lo possono fare.
Però tu gli puoi sparare.
🤣🤣🤣
A MA CO DA URGENTE. NON TI HO ESCLUSO.VEDI CHE ANCH’IO NON MI SONO DATA UN RUOLO..SERVE UNO CHE SAPPIA STARE AL PC E TENERE RAPPORTI CON IL PUBBLICO, E RENDA IL NOSTRO GRUPPO PRESENZIALISTA ED I NVITATO,INVIDIATO. VA BENE?
Va bene, per questa volta ti perdono e non canto più!
Oh, finalmente hai superato la barriera della discriminazione sessuale:tutti gli italiani e tutte le italiane hanno il diritto a portarsi un amante negro o un’amante negra a letto, alla faccia di Vannacci. A noi! 😂😂
Filippo Bechis Almese. Ma come parlate li? Negri? Negre.? Corrisponde a Nigger in slang South Carolina 1903. NERO, Bechis, Nera, Bechis . Havn’ t u a drink?
Cominciamo a pensare come dare una mano a Gioggia .Fondiamo un movimento e chiamiamolo Congiura de’ Pazzi. Ideologo Mariolino, segretario generale Cosimo Epicopo, tesoriere SonOf abit, PR Luke, metacromista Alessandra 00, Profili dei Congiurati glafauci 61, Designato per i rapporti con i Fasciati ed i Fasciatoi Nicola Nonni,addetto stampa Olo.
E mandiamoli qualcuno !
Io vorrei fare il cuoco.
Posso fare il cuoco?
A nocnoc. Certo c’è la cucina anche in psichiatria. Purché sia quella dei poveri. E poi c’è la mensa per il personale sanitario. Molto utile il cuoco!
Antonia 😂🤣 ci sto! Facciamolo ‘sto partito Congiura de’ Pazzi. Se però lo chiamassimo Fratelli di Nat?
Secondo me acchiapperemmo più voti, pensiamoci. Io non ci ho dormito stanotte 😂😂😂
Mi hai escluso dal movimento? Va bene, mi vendicherò. Appena ti incontro, ti legherò ad una sedia e comincerò a cantare. Mi supplicherai di smetterla per pietà, ma io niente. Ah ah ah, non sai quello che ti aspetta.
Milano 1985 ‘. Immigrato Nero senza documenti si aggira di sera a gennaio in camicia e jeans nei pressi dello zoo,fregandosi le mani per scaldarsi con una nebbia spessa. Al di la delle sbarre vede una specie di grotta e una piscinetta d’acqua. Non sa dove andare, non ha soldi. Scavalca la cancellata ,entra nella piscinetta ,esce si siede e si addormenta sognando di essere a casa nel Mali. Arriva un coccodrillo lungo tre metri che partendo dai piedi lo ingoia intero ed arrivato alla testa ,rimane con le fauci spalancate. Mattina dopo,nebbia scomparsa,giornata chiara ,un po’ di sole che scalda. Un commenda, guidando la sua auto costeggia lo zoo, vede il coccodrillo ed esclama ” Che Bauscia sti negri stanno sempre a piangere che non c’ hanno una lira e poi dormono nei sacchi a pelo Lacoste!”
tre minuti di singhiozzi 😂😂😂😂😂
dal ridere, obviously
A SonOfaBit ( senza ch). Va a vedere il tuo incarico nella costituenda Congiura de’ Pazzi ,che potrebbe diventare Nati Angeli Pazzi. In aiuto a noi ed agli altri.Ed alle Famiglie.
Dove lo trovo ?
A SON OFABIT E ‘IN QUESTO SETTORE E SUBITO DOPO LA RISPOSTA DI ALESSANDRA00