compralo online

Hegel applicato ai social

Lascia un commento!

Hegel applicato ai social
#fedez #luissal #dilloallavvocato #muschioselvaggio #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 9 Giugno 2023|Categorie: satira, tavola|tag = , , , |19 Commenti on Hegel applicato ai social|

Falla girare!

19 Comments

  1. Luke 9 Giugno 2023 at 16:39 - Reply

    Posso applicare direttamente la sintesi?

  2. Luisa 9 Giugno 2023 at 16:40 - Reply

    La nuova frontiera del trash 💩

  3. Cristina🌻 9 Giugno 2023 at 16:41 - Reply

    😂😂
    Non avrei mai creduto possibile che Il criptico e cervellotico Hegel arrivasse a farmi ridere.
    Sei un genio!
    ❤️

  4. Cosimo Epicoco 9 Giugno 2023 at 16:42 - Reply

    Luis Sal: chi è costui? Fedez: un mezzo tatuatissimo babbeone! Che comunque ha un coraggio fuori dal comune,ride alle battute del funereo Vittorio Feltri! Infine chiedo allo stimato Natangelo: perché ti sei speso per questi due consumatori inutili di pop corn? Con questo hai perso il 5 per cento della mia stima, ed hai guadagnato 3 ore di Purgatorio! Voto vignetta 2.

  5. Luisa 9 Giugno 2023 at 16:48 - Reply

    Consumatori inutili di pop corn 🤣🤣🤣. Il problema è che ci sono followers disposti a comprare questi costosissimi pop corn per nutrire i due babbioni! Fosse per me sarebbero alla fame o meglio ancora a lavorare!

  6. Cosimo Epicoco 9 Giugno 2023 at 16:53 - Reply

    Luke: Sei pregato di argomentare il tuo “sticazzismo!” Questa è roba seria! Non ti ci mettere pure tu a sottrarre la stima che ho per te.Poi dice che uno si butta a destra!

    • Luke 9 Giugno 2023 at 18:13 - Reply

      Caro Cosimo, il mio personale interesse per il tamarro tatuato e per il suo ignotissimo sodale è pari allo zero assoluto.
      A mio parere, modestissimo e brontolone, lo spazio che 2 siffatti personaggi dovrebbero avere su stampa e quotidiani nazionali è pari a meno infinito. Una volta c’erano le cosiddette riviste scandalistiche a narrare le loro gesta… non Corriere, FQ, Repubblica…
      Diverso, e qui mi permetto di dissentire dal tuo giudizio, è l’interesse che un vignettista satirico, fustigatore di costumi e malcostume della società può/deve avere nei loro confronti.
      E benissimo ha fatto Nat a sferzarli con questa vignetta che, a me, è piaciuta moltissimo.
      Rabbrividisco all’idea che in un triste prossimo futuro che spero di non vedere il mondo e le nazioni possano essere retti da influencer e affini.
      Concludo questo sproloquio osservando che la meravigliosa vignetta di oggi dedicata al PD e a Fraulein Elena Ethel ha ricevuto solo 4 solitari commenti… e la cosa mi intristisce di più del fatto che dovrò arrivare a casa a piedi e senza ombrello sotto una pioggia che sembra novembre

  7. Synesthesy 9 Giugno 2023 at 17:31 - Reply

    Non avrei mai pensato di trovare Georg Wilhelm Friedrich Hegel in una vignetta del genere. Mi tolgo il cappello che non ho per quanto sia azzeccato! Ora sappiamo che il diaro degli sticazzi è contenuto nella fenomenologia dello spirito….

    • Francesco Volponi 9 Giugno 2023 at 21:15 - Reply

      Luis Sal non so chi sia.
      Fedez so chi è, ma vorrei tanto non saperlo.
      Sinceramente non so nemmeno quale sia la diatriba tra queste due nullità, ma credo che la mia vita andrà avanti lo stesso.

  8. Alessandra 00 9 Giugno 2023 at 17:49 - Reply

    Condivido appieno tutti i commenti 😆
    Aggiungo: Ma anche Mo’ me lo segno ( un “sticazzi” più elegante 🤣)

  9. Mara Cavina 9 Giugno 2023 at 17:55 - Reply

    Credo che a Roma dicano “sticazzi”o “miei coglioni”….. Vanno bene entrambi.

  10. Marti 9 Giugno 2023 at 18:21 - Reply

    Ignavo!

  11. Gocciadichina 9 Giugno 2023 at 19:08 - Reply

    Io a essere sincera non ho nemmeno idea del perché uno debba sapere chi sia Fedez (e me lo chiedo da tempo), ma deve essere un mio limite. 🙂

    • Luke 9 Giugno 2023 at 20:09 - Reply

      Anche io mi chiedo le stesse cose, gentile Gocciadichina…
      E soprattutto poi mi chiedo perché si debba dare tanta visibilità ad ogni cosa che fanno/dicono…
      Altro che la futile vanità della Milanodabere…

      • Gocciadichina 9 Giugno 2023 at 21:53 - Reply

        Visibilità inspiegabile e futile che dura da anni tra l’altro. Un periodo è la finta censura Rai, un altro addirittura una malattia e via così, lui insieme alla famiglia intera. Però quando senti ciò che canta allora sì che si spiega tutta questa attenzione mediatica….no, meglio non sentirlo!!😅

        • Synesthesy 9 Giugno 2023 at 23:07 - Reply

          Beh “comunisti col rolex” ha venduto tantissimo, più vari altri pseudo-tormentoni, per cui se uno ha un minimo di conoscienza di musica estiva, diciamo, Fedez lo conosce, non serve nemmeno parlare del successo che hanno sui social.
          Poi i discorsi sulla qualità musicale e sulla qualità del personaggio sono altrove, ovviamente, per me esiste un solo rapper e il suo nome è Caparezza; ma le vendite sono oggettive, non si discutono, se quella roba vende quella roba piace.

          • Gocciadichina 9 Giugno 2023 at 23:55 - Reply

            Marketing appunto, musica non so. A me sembra più che altro una caterva di scopiazzate sonore e banalità disarmanti a livello di testi, imposta in modo calcolato e diffusa attraverso un sistema tentacolare sui principali media.
            Velo pietoso poi sull’ultimo suo ‘tormentone’, in confronto quelli dei Righeira erano dei capolavori degni dei Beatles. 😊
            Quanto a Caparezza mi trovi del tutto d’accordo, non sono mai stata un’appassionata di rap ma il suo modo di fare rap è l’unico che apprezzo e continuo ad ascoltare negli anni.

  12. Synesthesy 9 Giugno 2023 at 23:10 - Reply

    Comunque mi piace che Nat dia per scontato che noi, suoi lettori, sappiamo chi è Hegel e come funziona la sua dialettica!

  13. Nicola 12 Giugno 2023 at 14:58 - Reply

    Le peggiori bestie feroci, hanno più umanità di chi ha scritto la vignetta su Berlusconi

Dimmi la tua

Ultimi post