Eccallà
Eccallà
#lollobrigida #etnia #sostituzioneetnica #natalità #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Eccallà
#lollobrigida #etnia #sostituzioneetnica #natalità #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Povero Nat!
Vediamo un po’ questo “vignettistucolo!” Però! Capacino questo giovanotto smilzo! Mah! Io propendo per l’assoluzione! Anche se mi ha disegnato totalmente calvo! Voto vignetta 9; voto sudata e occhi terrorizzati 10.
😂😂😂
Sei proprio il numero 1!🫶🏻
Cheffigura dimm…rda !
Che raffinato! L’idolo delle folle.
Stai concentrato…. niente passi falsi…. ‘sti gendarmi fanno sudare freddo…. 😳 Ma a noi piaci così come sei 😀 E quindi… avanti così! A testa alta e schiena dritta.
Cristina ho già visto sul Fatto la vignetta che ha fatto su Lollobrigida e rappresenta il senso stesso della satira, ma non credo che quei decerebrati riusciranno a capirla.
Mitico NAT !
💪
https://youtu.be/fKDe0fSKGzY. Cristina: Anche a me piace Nat.cosi’ com’è!
Lollobrigida vorrebbe la sostituzione etnica dei giornalisti. Un Vespa al posto di un Travaglio, un Minzolini al posto di uno Scanzi….. Siamo alle solite, epurazione è la parola d’ordine. Del resto da un ministro con certi pregressi cosa ci si può aspettare!
Perché travaglio un filo putiniano collezionista di querele sarebbe un giornalista?! 🤣🤣🤣🤣, scanzi lasciamo perdere che col covid ha inanellato più figure di merda di Fantozzi 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Aritonfa! Oh, quest’ argomento gli piace proprio!
Ma poi il ministro dell’agricoltura che ci fa agli “stati generali della natalità”, forse parlavano di natalità di bovini, suini ecc.???
E poi ‘sto titolo “stati generali eccetera” mi sa tanto di Quando c’ era Lui. Ahahahahah meglio ridere…
perché crede che i bimbi nascano sotto il cavolo
😂😂
…epperò..
“Io non ce l’ho con te, ma con quello che sta vicino a te e non ti butta di sotto”, diceva Petrolini : questo continua a ripetere concetti definiti da Hitler nel Mein Kampf ( adesso lo sa perchè glielo hanno fatto notare 😂) e alla base dei piani di sterminio nazisti ,
e nessuno gli dice niente
Povero Lollobrigida,peggio di Sgarbi,ed è tuttodire!
Scusa algi ma il paragone è improponibile: potrà pure essere la persona più antipatica, presuntuosa, irascibile al mondo ma Sgarbi ha una cultura, delle idee, un sapere …
lollo è un caprone fascistoide vestito a festa, incapace di un qualsiasi ragionamento e che, alla meglio, può ripetere a pappagallo frasi di altri …
No: decisamente non vedo punti di contatto tra i due (sempre IMHO)
Non si preoccupi giovanotto…
Si può fare una satira woke e corretta politicamente senza ricorrere a volgari e scabrosi mezzucci…
Cambi qualche parola, giochi con doppi sensi ilari…
Scrivere solo Sostituzione Etnica, senza spiegare e argomentare, dà un’idea parziale e non corretta del radioso futuro che si vuol costruire…
Lo definisca Cambiamento Vesuviano
Sempre vulcani sono
E stimolerà i suoi lettori ad informarsi e ad approfondire gli argomenti trattati portandoli inevitabilmente a concordare con la linea tracciata dai Ministri e dal Premier con il loro continuo, efficace ed indefesso operare.
In fede
Il Suo Amichevole Rappresentante dell’OdG di Quartiere
Ho appena letto il commento di Salvini al contratto non rinnovato a Fazio e Littizzetto. Ma sono ministri o pagliacci? Ci rendiamo conto dello spessore di codesti personaggi? E non parliamo della vicenda di Rovelli. Veri tentativi di epurazione, che schifo!
Salvini non fa commenti. Lui butta frasi a casaccio qui e lì. I suoi seguaci ascoltano la sua voce e dicono: «Ooooooh ha detto la verità».
Quando poi viene palesemente contrariato, dice frasi, sempre a casaccio, contrarie alle precedenti e i suoi seguaci dicono: «Ooooooh ha detto la verità».
Vero Sgarbi non è paragonabile al cognato d Italia
Probabilmente quando hanno distribuito l intelligenza il Lollo
ha sbagliato fila (2 o 3 volte almeno direi)
NAT, perché mi fai arrabbiare i miei migliori amici ,😂😂😂
NON va bene CCSI….
“I Lupi non cambiano mai i vizi, anche se possono cambiare il pelo”
(Con TUTTO il rispetto per il lupo – animale)
Avanti,Nat, senza paura
Mi piace la tua satira
… la satira va lasciata libera !! . Altrimenti è regime !!!! (… di quello cattivo !!)
A me’ fa cagare.
Anche a me, ma la tua risposta. Vogliamo trattare?
Come “trattare”? E quale sarebbe la merce di scambio?
Spero non sia quello che penso ..🫢
No, quale delle 2 è la peggiore: la vignetta di NAT (molto azzeccata) o la risposta di Gigi. Io dico quest’ultima. Poi ognuno la pensi come vuole.
La cosa si commenta già da sé, sembra di essere tornati al passato…..🤔🤔🤔🤔🤔😇😈
Sbaglio o ti sei disegnato mancino? Comunque, stai attento: non vorrei che quel giorno, giudici e avvocati, con la scusa di produrre prove, ti chiedano vignette autografate. Non ci cascare.
semplicemente fantastico….
Tieni duro, per come sono loro non meritano la tua intelligenza… Sono con te….
Ricordo le vignette della coppia Rutelli-Palombelli, le scenette TV delle coppie Buzzanca-Scala e Vianello-Mondaini! “Che barba, che noia!” direbbe qualcuno, tanto c’è il calcio per la sostituzione tecnica etnica e non si qualifica più ai mondiali! Viva il 5-5-5 dell’allenatore banfiano e dell’attaccante Aristoteles!
Chi fa satira politica di mestiere è e dev’essere intoccabile per definizione. Né proprio lui può reagire se non con la satira stessa a qualsiasi provocazione del potere. Reagire con minacce alla satira contro il potere ridicolizza ulteriormente il potere stesso e non fa che dimostrare la validità critica della satira stessa. La satira politica inoffensiva è invece solo un modo di rendere simpatico il suo destinatario, quindi non è satira ma paraculaggine di chi la fa.
Siccome per fare è capire la satira serve un minimo di intelligenza credo che gli esponenti di questo governo siano in seria difficoltà a capire le vignette satiriche del resto sono bravissimi a recitare slogan su quello che non è stato fatto da chi c’era prima ma soluzioni per i problemi reali nessuna.
Eccezionale direi. Sintetica ma ben fatta
Vorrei tanto che Nat producesse una vignetta su se stesso, e magari a letto con la Elly, sarebbe il massimo…il vertice della satira bipartizan non credete?
Ha già fatto qualcosa di simile, qualche giorno fa. Non sei stato informato, da chi ti ha informato di questa vignetta? E dovresti richiamarli ad una maggiore precisione.
Grande grande grande resisti resisti resisti
Un grande! Pungente, intelligente, coraggioso e tenerissimo quando parla della sua mamma! Ho creato l’#iostoconnatangelo
La malattia non merita commenti