compralo online

E dàtece tregua

Lascia un commento!

E dàtece tregua
#ellyschlein #armocromista #def #camera #satira #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 27 Aprile 2023|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |34 Commenti on E dàtece tregua|

Falla girare!

34 Comments

  1. Cosimo Epicoco 27 Aprile 2023 at 20:04 - Reply

    Va be’ la signora premier ha solo parlato di: “scivolone!” Coraggio! Il Signore vegli su questo santissimo governo! Voto Vignetta 110/lode; colori 10.

  2. Zina 27 Aprile 2023 at 20:13 - Reply

    Spero non le diano proprio tregua….affondassero…

  3. Claudia 27 Aprile 2023 at 21:54 - Reply

    A fil di spada li voleva passare gli affossatori del def 😁… certo è che se continuano così le toccherà cambiare mestiere e diventare arrotina 😆

  4. Cristina 28 Aprile 2023 at 00:11 - Reply

    Beh dai…con questi qua sei sicuro che non sarai mai disoccupato. E’ tanta roba. Soprattutto desso che tolgono i sussidi……😉

  5. Tommaso 28 Aprile 2023 at 01:39 - Reply

    Vabbé, tanto in 2 giorni lo stesso testo viene rivotato e approvato, altro che affossato. Schlein é ridicola… errare humanum! Tanto rumore per nulla…

  6. roberto 28 Aprile 2023 at 07:07 - Reply

    La solita mistificazione dei sinistri: problemi solo sulla relazione, il def verrà approvato. D’altronde vi piacevano i governicchi abusivi , non potete quindi digerire un Governo legittimamente eletto: e non venite a parlare di assenteismo, perché c’è sempre stato, solo che ora è di sinistra e questo agli indefessi militanti non va giù!

    • Il tuo DUCE (Gioggia per gli amici) 28 Aprile 2023 at 09:16 - Reply

      Camerata Roberto!!! CREDERE – OBBEDIRE – COMBATTERE
      (art.4 statuto P.N.F)

      • LuBeDa 29 Aprile 2023 at 00:03 - Reply

        Inalatore di vinavil o banalmente fascio di 💩?

    • Lorenzo 28 Aprile 2023 at 14:16 - Reply

      Cari destroide legaiolfascista siete ridicoli e Ve la prendete coi poveri e gli indifesi
      Tanto il tuo duce è stato appeso a testa in giù
      Ora e sempre resistenza

      • Lorenzo 28 Aprile 2023 at 14:18 - Reply

        La risposta era a Roberto il fascioleghista
        Ora e sempre resistenza

        • roberto 29 Aprile 2023 at 21:36 - Reply

          Che verminaio di sedicenti democratici! In mancanza di argomenti, la buttate in caciara, sbraitando però di costituzione (lapppiùbbbella del mondo, ma l’articolo 21 vale solo per voi!) e resistenza, cioè qualche migliaio di vigliacchi, ladri di i polli e stupratori, che colpivano alle spalle e poi, sempre eroicamente, lasciavano i civili a vedersela con le rappresaglie (quando non le facevano loro, come a Schio!). Siete rimasti gli unici a parlare di Duce e Fascismo, allucinati eredi dei ruderi d’una ideologia anacronistica e fallimentare, basata sull’invidia e la bieca rivalsa sociale, sempre intenti a crogiolarvi nel volutabro del vostro rancore e delle vostre inani paranoie egocentriste. Se non fosse per la pochezza delle vostre persone e, soprattutto, delle vostre idee, mi diletterei ancora a farvi sputare bile… ma ho avuto a che fare coi comunisti veri, quelli di lotta continua e di autonomia, sempre vigliacchi da almeno cinque contro uno, ma erano seri, non con sardine con l’armocromista! Rassegnatevi: dopo più di 70 anni di saccheggi, c’è aria nuova: sarà molto difficile fare miracoli, almeno subito, ma si farà del nostro meglio! Buona festa dei lavoratori… a proposito, il pil cresce e la disoccupazione cala… Gastroprotettore?

          • Tiz 29 Aprile 2023 at 23:58 - Reply

            In 6 mesi di governo … fai i conti tra 2 anni

          • Lorenzo 30 Aprile 2023 at 10:13 - Reply

            Roberto fino a prova contraria gli squadristi di casa Pound forza Nuova ecc sono roba attuale e non di 70 anni fa
            Hai ragione con una sinistra del genere navigate tranquilli
            Per ciò che sta’ feccia di governo sta combinando aspetterei per vedere i danni
            Con i poveri e gli emarginati è facile prendersela coi ricchi e gli evasori vera rovina dell’Italia un po’ meno

      • Laura 28 Aprile 2023 at 23:56 - Reply

        🤣🤣🤣

    • Claudia 28 Aprile 2023 at 16:19 - Reply

      O Roberto, lasciamo perdere la riesumazione del def e parliamo di cose serie: senti, se io chiamo Fugatti destr-orso tu che dici, si inca… ehm, se la prende in quel po… cioè, si offende?

    • Doc Brown 28 Aprile 2023 at 17:24 - Reply

      La poesia del “governo legittimamente eletto”. Parole che rimbombano nel vuoto del cranio del tipico elettore della straccivendola.

      • glafauci61 28 Aprile 2023 at 19:43 - Reply

        No Doc, non sono d’accordo. Allora, le elezioni servono solo se viene eletta la sinistra? Come negli anni di Re Giorgio (Napolitano)?
        È vero che le libere elezioni hanno portato al potere gente che non ci doveva andare (cf Hitler). L’alternativa qual è? Il sistema cinese? Una monarchia assoluta? Discutiamone. Se oggi la destra governa è perché ha vinto le elezioni. Se ha vinto le elezioni è perché la sinistra ha dimostrato, in questi ultimi 20 anni, di NON comprendere i bisogni del Paese. Perché negli ultimi 20 anni, anche se vinceva la destra, chissà perché governava sempre la sinistra!!

        • Maria Pia 28 Aprile 2023 at 23:34 - Reply

          Ma caro glauci, il punto non è la legittimità del governo, sono le schifezze e incompetenze prodotte in sei mesi. Detto questo: tutti ricordiamo il martellamento a parti rovesciate, “non siete maggioranza nel Paese”. Ecco quella sì era delegittimazione, intenzionale e monomaniaca. Bene, ultime elezioni: 12 milioni voti cdx, 15 milioni le opposizioni, 18 mil. astenuti. Dunque: con il *loro* criterio, loro adesso che maggioranza sono? (eterogenesi del “vuoto del cranio”…)

          • glafauci61 29 Aprile 2023 at 08:48 - Reply

            Non discuto le michiate fatte in questi sei mesi. Buona parte sono figlie della necessità della premier di tenere insieme una coalizione litigiosa. Ma non mi sembra che quelli di sinistra, quando governavano, fossero delle aquile. Ammenocchè il mettersi a pecora nei confronti della commissione europea sia lungimiranza politica.
            Schiettamente: vent’anni di governo di sinistra (da Prodi in poi) hanno avuto un solo filo conduttore: l’ingresso in Europa con la speranza di scaricare il debito pubblico nazionale in un calderone europeo comune. Cosa che non ci permetteranno mai. In cambio, abbiamo svenduto le nostre attività industriali pregiate, e abbattuto la piccola impresa, impoverendo una nazione che faceva della piccola impresa la spina dorsale dell’economia. Risultato: gli stipendi sono crollati sotto la soglia della sopravvivenza per tutti i lavoratori.
            Ci sarebbe molto da dire, ma dopo Cavour non abbiamo avuto alcun politico degno di questo appellativo.

            • Doc Brown 30 Aprile 2023 at 01:31 - Reply

              Glafauci, giusto due cosette. La prima è una notazione personale: la tua difesa della fascia urlante fa acqua. La seconda è invece oggettiva: potrai non essere d’accordo quanto vuoi ma il governo non viene eletto. È una semplificazione ( e sottolineo semplificazione) che poteva avere un senso durante il bipolarismo. Oggi è puro analfabetismo istituzionale, caratteristica che pare abbondare tra i tifosi della pesciarola.

  7. Kilgo 28 Aprile 2023 at 14:05 - Reply

    Ciao Nat, il tuo lavoro qui è finito…(puoi benissimo non fare niente).

  8. Valentina Franchi 28 Aprile 2023 at 21:28 - Reply

    Nat…… sei un grandeeee!!

  9. Ermanno 01 29 Aprile 2023 at 07:35 - Reply

    Un po’ mi fai anche pena… In effetti essere colpiti nella vita da 3 grosse sfighe non è il meglio. La prima, diventare “vignettista monotematico” a gettone per la gioia di 4 rossi depressi, rosiconi e antidemocratici. La seconda lavorare per un giornaletto stalinista con la tiratura in edicola di topolino e la terza essere pure un TERRONE.. Quest’ultima cmq è la più grave, perché nei primi 2 casi un giorno potresti anche cambiare e migliorarti ma per l’ultima non ci sarà mai nulla da fare. Ovviamente questa è SATIRA e la satira va sempre accettata. … Non ridete più!! 🤣

    • Alessandra 29 Aprile 2023 at 08:15 - Reply

      Avete stancato tanto con questi argomenti puerili, se Natangelo e il Fatto sono così insulsi e “trasparenti” vorrei sapere perché vi danno così tanto fastidio
      Basta ignorarli, no?
      Se non piacciono basta non entrare di proposito nei siti altrui
      Invece no, c’è sempre il meschino di turno che deve rompere e questo fa molta pena, denota la tristezza che alberga in quelle teste
      Adesso si sentono legittimati a infastidire, ma sanno bene che in Italia le cose, ed i politici, cambiano velocemente, potrebbero esser costretti a rivedere le loro parole domani, o dopodomani 😆
      Infine i “terroni” sono un milione di volte migliori di tanti, troppi “nordisti”
      Anche il Giorgia non è mica di Milano, eh!
      Più caciottara di così…
      Ps. Mi salvo se dico che abito a nord del Lazio??
      Ossequi a questi “intellettuali” di destra che esprimono le loro idee e accettano quelle degli altri così democraticamente e soprattutto non offendono (ahahah)

      • Ma.Co.Da. 29 Aprile 2023 at 10:04 - Reply

        Perfettamente d’accordo, salvo su di un punto: “potrebbero esser costretti a rivedere le loro parole domani, o dopodomani”. In realtà, come già successo in passato, spariscono completamente da questi commenti, lasciando posto ai fastidiosi del nuovo governo. Il tutto in un ripetersi ciclico. Una sola cosa hanno in comune: la più totale mancanza del senso dell’humor.

      • Roberto 6 Maggio 2023 at 14:49 - Reply

        Caciottara, pescivendola, questo è il rispetto che i sinistri hanno per le donne! Per quanto riguarda il “dare fastidio”, capita che tra le news trovi una vignetta indecente e senti il DOVERE, di commentare, in fondo dice che l’Art 21 parli di libertà d’opinione.,. Purtroppo, si smorzerà la risata compiaciuta di sinistri consapevoli e degli utili idioti (come li definiva il mitico Montanelli) che si trasformerà in abbaiare rabbioso… Dare fastidio? Chi è che contesta ai comizi altrui? Chi impedisce, anche con la violenza, eventi e volantinaggi? Poi frignano se qualcuno gli insegna l’educazione!

    • Maria Pia 29 Aprile 2023 at 14:14 - Reply

      Nat è un terrone ma non è un “Ermanno”: e ciò non cesserà MAI dall’essere un titolo di eterno merito. Per lui!

    • Ma.Co.Da. 29 Aprile 2023 at 16:40 - Reply

      Come fai a sapere se ridiamo ancora o non più? Come fai a conoscere la tiratura di questo giornale? Di quali poteri sei dotato e di cui noi comuni mortali non sappiamo?

  10. Hegel 29 Aprile 2023 at 07:56 - Reply

    Al certo Tommaso..se la Slein e ridicola la meloni da dove c..l.avete presa?in pescheria..?siete medievali come le vostre idee ..tra un anno sarete scomparsi per la vergogna di ciò che rappresentate ..il terzo mondo culturale e sociale..

    • glafauci61 29 Aprile 2023 at 08:52 - Reply

      Capisco perché ha preso il nick “Hegel”. Sei un puro ariano, insomma, non come noi comuni terroni che razzoliamo questo blog.

  11. ANTONIO DAL TIO 29 Aprile 2023 at 13:52 - Reply

    bravo, la satira mi ruba un sorriso. La Meloni nel suo essere burattina deve imbonire la vasta marea di noi cafoni, in senso siloniano. Assisto impotente alla violenza del potere e dei suoi sbirri, immodificabile nel tempo…ora nereggianti..ieri rosseggianti, ma sempre sbirri sono e noi tragicamente cafoni. Una grande, immensa pena. Toto

  12. GIANMARCO 29 Aprile 2023 at 16:51 - Reply

    Per FARE SATIRA occorrerebbe essere intelligenti e NON di Parte…Né il Fatto, né “Nat” lo sono. Sono SOLO Rosiconi che non accettano il Volere Democratico della Maggioranza ,spesso Opposto al Loro. Imparassero la Modestia e a Saper-Perdere. Ma i RADICAL-CHIC non sono capaci.

  13. Bruno 30 Aprile 2023 at 07:17 - Reply

    Sempre acuto e sferzante. Chi ha a cuore la democrazia,indipendentemente dalla sua idea politica, non può che appezzare.

  14. luigi cirillo 30 Aprile 2023 at 16:28 - Reply

    Grande Nat 😅😅😅

Dimmi la tua

Ultimi post