compralo online

Perché mi hai abbandonato?

Lascia un commento!

Perché mi hai abbandonato?

#berlusconi #silvioberlusconi #sanraffaele #pasqua  #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 9 Aprile 2023|Categorie: satira, vignetta|tag = , |28 Commenti on Perché mi hai abbandonato?|

Falla girare!

28 Comments

  1. Alessandra 9 Aprile 2023 at 10:03 - Reply

    😂 Ao’! E ch si crede d’esse ‘sto Gesù!? Ci sono persone più importanti… 😖🤣
    Buona Pasqua Nat!💖 A tutti, anche a B.🕊️

  2. Cosimo Epicoco 9 Aprile 2023 at 10:49 - Reply

    Orco boia! Ora ho capito dopo duemila anni! Quanti danni hai fatto onorevole senatore Berlusconi! Pensa se ti avessimo avuto al Quirinale! Buona Pasqua a tutti gli amici di questa rubrica.A te Mariolino Natangelo auguro di stare sereno, mamma ti guarda e starebbe triste ne vale la pena? Ti dedico una frase di Concetta della commedia “Natale in casa Cupiello” “Vieni inda cuscin bell è mama’! Ca’ mama’ ti prepar nu’ bell zuppon!”

    • Luisa 9 Aprile 2023 at 19:54 - Reply

      Del resto anche Gianni Letta parla di resurrezione…da non crederci.

      • Fabio 10 Aprile 2023 at 09:39 - Reply

        Non solo una vignetta dissacrante nei confronti di Gesù e offensiva nei riguardi di un uomo gravemente ammalato ma anche dei commenti di ulteriore cattivo gusto. Bravi, andiamo avanti così.

        • Gesu’ non ha bisogno di difensori e spiace a tutti per il Sig. B. ma sarebbe auspicabile un maggior riserbo delle sue condizioni. Se permette sono 30 anni che me lo sento nominare a colazione, pranzo e cena. Basta.

  3. Claudia 10 Aprile 2023 at 09:52 - Reply

    E si vede che lassù qualcuno si sente più padrino che padre…

  4. Cosimo Epicoco 10 Aprile 2023 at 10:21 - Reply

    Gentile Fabio: Forse anche Gesù nei suoi spasmi avrebbe sorriso un pochino di questa vignetta,sulla Croce ebbe altro che insulti dagli uomini”santi e casti” del Tempio.E “all’uomo gravemente malato” chi può preghi e intensamente, ma occorre anche chiedersi quanti ammalati hanno le sue stesse cure; Ma Totò già lo diceva in un suo film: “siamo uomini o caporali?” ed è questo che vuol dire (forse) Nat essendo che i vignettisti si fingono pazzi per dire la verità!
    “Commenti di cattivo gusto?” Questo non è posto dove si studia la Summa theologica.Buona Pasqua Fabio! “Cristo è veramente risorto! Alleluja!

  5. Cosimo Epicoco 10 Aprile 2023 at 10:30 - Reply

    Gentile Luisa: perché “da non crederci” quante resurrezioni ha compiuto Gesù?Ha guarito perfino una suocera! Buona Pasqua!

  6. REMO 10 Aprile 2023 at 12:56 - Reply

    Comodo prendere per il cxlo la religione cattolica. Mai vista una vignetta sacrilega su Ramadan o simili. I famosi leoni da tastiera

  7. Cosimo Epicoco 10 Aprile 2023 at 13:14 - Reply

    REMO: Dici? Io credo che chi si lascia prendere in giro è sano di mente! Poi “vignetta sacrilega” cosa vuol dire? Io so da cattivo cattolico cosa è voluto dire il vero Calvario, basta vedere il film the Passion (che io non sono mai riuscito a vedere.) Anche gli Scribi e Farisei avevano ahimè, 600 regole al giorno da rispettare,ma non amavano il prossimo.

    • Alessandra 10 Aprile 2023 at 13:39 - Reply

      Gentile Cosimo, possiamo scrivere mille parole, ma chi non vuol capire…
      Buon lunedì dell’Angelo a tutti

  8. Cosimo Epicoco 10 Aprile 2023 at 13:53 - Reply

    Alessandra: ora che ci penso: Gesù non parlava romanesco! Grazie! Buona Pasquetta anche a te, qui a Ceglie pioggia ( benedetta) termosifoni accesi,e avanzi divorati! Ciao.🌹

    • Alessandra 10 Aprile 2023 at 14:11 - Reply

      👍

  9. Francesco 10 Aprile 2023 at 14:00 - Reply

    Squallida la vignetta e squallidi voi

    • Maria Pia 10 Aprile 2023 at 21:46 - Reply

      France’, ti do due notizie: la vignetta non è dissacrante ma affettuosa (allora a “Brian di Nazareth” cosa gli diamo, direttamente il rogo?). Ma soprattutto non è possibile offendere il Divino, comunque inteso: Esso resta tale, intoccato e intatto, per definizione.
      Va meglio adesso?

    • Pino 11 Aprile 2023 at 14:51 - Reply

      Alcuni commenti, sono fatti da persone, ma così bigotte, che sono così classificate delle 3c, Casa, Culo e Chiesa.
      E qui mi fermo.

  10. Cosimo Epicoco 10 Aprile 2023 at 16:31 - Reply

    Francesco: “venimmo al giron degli squallidi, or Caronte li tormentava con feccia tepida e il sembiante rivolto a terra in segno del squallor loro…”

  11. M.Antonia Lini 11 Aprile 2023 at 00:50 - Reply

    Il cattolicesimo non è stato creato da Cristo, nato, vissuto, e morto da ebreo, su richiesta del Sinedrio.
    Anche Dio potrebbe essersi sbagliato…

  12. Carlo Masala 11 Aprile 2023 at 08:18 - Reply

    Parla di cure uguali per tutti? Giusto. Partiamo da Napolitano e dal papà .

  13. Alessandro 11 Aprile 2023 at 09:00 - Reply

    Personalmente non mi fa ridere. Non trovo trasgressiva la blasfemia non è indice di modernità, anzi di chiusura mentale, potete migliorare.

  14. Alessandro Tonnicchi 11 Aprile 2023 at 09:02 - Reply

    Personalmente non mi fa ridere. Non trovo trasgressiva la blasfemia, non è indice di modernità, anzi di chiusura mentale, potete migliorare.

    • bergamaschi Maddalena 11 Aprile 2023 at 09:54 - Reply

      siate sereni x Berlusconi ci sono tutte le migliori cure e attenzioni possibili..c’è chi x dover fare una ecografia deve aspettare 9 MESI!!! x quelli ..x noi poveri cristi ci dobbiamo preoccupare!!!

  15. Nico 11 Aprile 2023 at 09:50 - Reply

    Questo natangelo che crea queste pagliacciate contro la religione cattolica è contro un anziano gravemente malato… Perché non fa le stesse stronzate contro i musulmani e Maometto o gli ebrei.. Così loro almeno mandano un fedain… Che gli spara in quella testaccio piena di merda…
    Dovremmo cominciare anche in Italia a utilizzare lo stesso metodo contro queste teste di cazzo comunisti…!!!

    • Maria Pia 11 Aprile 2023 at 10:50 - Reply

      Come disse Vittorio Foa a un deputato MSI in parlamento: “Se aveste vinto voi, io ora sarei in galera o al confino. Ma siccome abbiamo vinto noi, Lei ora può stare in Parlamento a dire le Sue sciocchezze”.
      O anche a commentare liberamente su un blog… Anche se per gli insulti di cui Nico ha piena la bocca (per la testa non mi pronunzio, non vorrei scadere) dicevo per gli insulti c’è poi sempre la Polizia Postale.

      • Alessandra 11 Aprile 2023 at 12:15 - Reply

        Cara Maria Pia, condivido il commento. Certe persone che entrano in questo “luogo” non hanno capito che qui non offendiamo nessuno. Ognuno esprime il proprio pensiero nel rispetto delle regole che Nat (che di questo sito è il proprietario, non scordiamocelo) ha dettato.
        C’è chi invece credendo di difendere la religione cattolica, offende e calpesta la libertà altrui, dimenticando che Gesù Cristo tollerava e perdonava tutti (e che, secondo il mio modesto parere, è stato il primo comunista della storia).
        Allora perdoniamoli noi, che siamo solo dei poveri peccatori…

        • Maria Pia 11 Aprile 2023 at 19:48 - Reply

          Cara Alessandra, a perdonare i fondamentalisti facciamo un favore a noi, e ci sto. Ma con un augurio per loro: di incontrare qualcuno uguale-uguale ma a parti rovesciate, opinioni opposte ma altrettanto incoerente ottuso e violento. E che pertanto si senta in diritto di trattarli con la stessa incoerenza ottusità e violenza, precisa-precisa. Augurio di cuore e non per rappresaglia, ma perché possano fare esperienza di sé stessi allo specchio: più potente e definitiva di tutti i discorsi.
          Buona serata a te

  16. Pasquale 11 Aprile 2023 at 10:00 - Reply

    Squallida irrispettoso

  17. Gian Paolo Linda 11 Aprile 2023 at 14:33 - Reply

    Vignetta che fa schifo.

Dimmi la tua

Ultimi post