compralo online

Nasi

Lascia un commento!

Nasi

#schlein #antisemitismo #naso #pinocchio #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 13 Marzo 2023|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |7 Commenti on Nasi|

Falla girare!

7 Comments

  1. SonOfaBit 14 Marzo 2023 at 00:16 - Reply

    L’ineluttabilità del naso 😂

  2. Luke 14 Marzo 2023 at 00:29 - Reply

    Mi vien sempre di più il sospetto che per qualche oscuro motivo la nuova segretaria del PD sia non sbeffeggiabile e non disegnabile e non satira-friendly…

  3. Cosimo Epicoco 14 Marzo 2023 at 07:58 - Reply

    Caro Luke: ti ricordo cortesemente che di nasoni abbiamo anche Dante! Nat che non sa disegnare la signora segreteria del PD?E che non sia “sbeffeggiabile” come tu dici, non lo credo! Se no lo sapesse fare mi vesto da coniglietta! La vignetta merita 9. Luke: a proposito di coniglietta facciamo un salto a Parigi salutiamo Nat e poi via al Molin Rouge.Ciao!

    • Luke 14 Marzo 2023 at 11:00 - Reply

      Cosimo, di nasoni è piena la storia e la letteratura…
      anche Cyrano aveva un discreto nasino…
      ma la realtà è che vignette sulla nuova segretaria del PD ancora non ne ho viste…
      è mi è passata sotto gli occhi una dichiarazione di Luca Bizzarri in cui affermava che gli era stato sconsigliato di far certe battute sulla Signora Elly…
      e sono sicurissimo che disegnata da Nat sarebbe meravigliosa e spassosissima…
      il Cielo ci scampi da chi non sa ridere… soprattutto di sé stesso

      • degiom 14 Marzo 2023 at 11:58 - Reply

        Ciao Luke

        Ho sentito anch’io quanto detto da Luca: in realtà sembra sia storia un po’ più complessa; pare sia stata una sorta di autocensura.

        Ha twittato che gli era venuta in mente una battuta a proposito di Elly, piuttosto greve ma spassosa assai, a suo dire …

        Bene: ripensandoci ha ritenuto opportuno NON divulgarla onde evitare palate di melma, riprovazioni generalizzate, accuse di sessismo, antisemitismo, omotransfobia ecc … e sottolineando pure che se avesse riguardato, ad esempio, la santanchè era certo che, nel caso, nessuno avrebbe mosso una parola contro di lui …

        Questo quanto: ognuno ne tragga ciò che vuole.

  4. Cosimo Epicoco 14 Marzo 2023 at 08:03 - Reply

    SonOfaBit: Ho visto la signora segreteria del PD da Lilly Gruber,mi è molto simpatica e ha buone idee.Penso anche che Eduardo la sceglierebbe per farle fare la signora Frola.Per esempio. Un cordiale saluto

  5. Cosimo Epicoco 14 Marzo 2023 at 15:57 - Reply

    Luke: “…a volte è l’artista che si autocensura…” (L’arte della commedia dialogo tra Eduardo e il prefetto.)San Filippo Neri quando vollero farlo cardinale ebbe a dire “ma nun t’arrendi mai!” (Rivolto al diavolo) E poi:” santità si me fate cardinale co’ na coda di sei metri come gioco con questi qua.” Un cardinale, quando appunto prima del Concilio portavano vesti lunghe sei metri diceva: si ostinano a mandarci in giro come vecchie principessa! L’ironia è la migliore medicina!

Dimmi la tua

Ultimi post