La guerra di Silvio
La guerra di Silvio – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#berlusconi #zelensky #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
La guerra di Silvio – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#berlusconi #zelensky #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
È vero! È stato un martire! Volete sapere i boia: Marco Travaglio,Ilda Boccassini, Piercamillo Davigo e tanti altri! Niente voto! Mario Natangelo non si tratta così un’uomo che ha fatto la storia!
👏😂😂
Ehm, non credo che le bombe su Milano fossero tedesche… in genere le bombe sull’Italia le hanno sganciate americani e alleati, contro cui all’inizio eravamo in guerra e poi… meno
masrtowoland: ecco un’altro comunista! Stiamo a sottilizzare com’erano le bombe! Pensa al terrore che si prova a scappare dai giudici!
Caro Nat, ti confido uno dei sogni che faccio ad occhi aperti, e che mi lascia forse più amarezza… Sogno che un giorno un Berlusconi, o qualsiasi altro depositario di segreti pesantissimi, IMPAZZISCA, e a reti unificate vuotasse il sacco di tutti i suoi segreti…
Altro che le puttanate che sparano quotidianamente nei loro tg! Tanto per restare nel tema della vignetta, pensa se Berlusconi vuotasse il sacco dei suoi rapporti con la mafia e i mafiosi! Bello, eh? E invece siamo costretti a vivere senza mai sapere VERAMENTE cosa combinano questi figuri nell’ombra, quando si parlano a quattr’occhi tra di loro….
Non so se avete notato la strana coincidenza fra le uscite del Berlusca sull’Ucraina (peraltro abbastanza condivisibili) e le intercettazioni del plurimafioso Messina Denaro sullo stesso argomento. Dicono le stesse cose! Un piano diabolico? 😃
Antonio B.: “.. signo’ fingetevi pazza e sputate la verità in faccia a tutti, nessuno vi crederà. La gente dirà: vogliamo stare a sentire una pazza…” (Berretto a sonagli, ultimo atto) Pirandello.E tu ti illudi che avverrà quello che dici?
Caro Cosimo, per questo è un sogno… Comunque, se succedesse, io ci crederei! Cosimo, è dalla strage di piazza Fontana che noi italiani non riusciamo a chiarire mai nulla… Al massimo possiamo farci un’idea…
Caro Cosimo…
da Silvio mi aspetto ormai di tutto e di più…
la mossa più geniale sarebbe se invitasse a Villa San Martino il quasi coetaneo e co-rinco Biden e dopo averlo fatto “inciucchire di mussa” spargesse ai 4 venti tutte le confessioni più oscure ed inconfessabili…
…o di quando i comunisti mangiavano i bambini e io, diciottenne, vivevo nel terrore a causa del mio essere diversamente alto….
Caro Luke: Dici? Ti consiglio di vedere le scene del film: “Il Padrino” dove quel mafioso voleva confessare tutta alla commissione d’inchiesta (America.) Se non hai voglia di vederle ti dico io come andò a finire.Ciao a presto.
Antonio B. Ancora in Cassazione pende la causa su chi ha incendiato Roma!
SonOfaBit: non esageriamo! A 18 si ha la barba e una voce baritonale.Oddio! Avevi la voce di Madama Butterfly?!
ciao Cosimo ! no, grazie, io tutto a posto, mi immedesimavo in Scilvio 😊
SonOfaBit: Meno male! È meglio cantare: “di Provenza il mar e il suol” che ” Caro nome…”
Trattandosi di Scilvio l’aria sarebbe un adattamento per tenore di “Sempre libera degg’io…” 😂😂
Giusto precisare che le bombe su Milano erano unicamente AMERICANE ed INGLESI… sempre che Natangelo non sia di quelli che come Benigni propinino una storia tipo quella che a liberare Auschwitz fossero stati i carri armati americani oltraggiando la memoria di migliaia di vittime!
È normale che spari cazzate. Ha un’età 😂😂😂
SonOfaBit: O già! Il primo atto di Traviata ben si presta alle cene eleganti…