compralo online

Festeggiamenti a corte

Lascia un commento!

Festeggiamenti a corte

#processoRuby #berlusconi #rubyter #mubarak #bungabunga #karima #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 15 Febbraio 2023|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , |15 Commenti on Festeggiamenti a corte|

Falla girare!

15 Comments

  1. Cosimo Epicoco 15 Febbraio 2023 at 16:20 - Reply

    Marco Travaglio tu sei: “voce di uno che grida nel deserto!” “Erode non ti è lecito!” Risultato: il povero Giovanni Battista perde’ la testa! Letteralmente.Sentite a me maestro: ndrigt dii fatt tui! Anzi no!

    • Ma.Co.Da. 15 Febbraio 2023 at 17:22 - Reply

      Non oso immaginare da oggi, e per tutti prossimi giorni, tutte le giravolte lessicali e concettuali dei sostenitori del Berlu, onde dimostrare la sua effettiva innocenza e come da sempre essi lo sostenessero. Quindi, armiamoci di penna e notes, che avremo tanto da imparare.

  2. Cosimo Epicoco 15 Febbraio 2023 at 17:39 - Reply

    Ma.Co.Da:”Dura lex sed lex!” Anche se con i governi giusti è più “sed!” degli altri! Ma questi sono dettagli direbbe Totò.

  3. Patty P. 15 Febbraio 2023 at 20:48 - Reply

    No no, l’elefante è solo di Marco, non scherziamo

    • SonOfaBit 15 Febbraio 2023 at 21:40 - Reply

      Si stanno scippando tutto, l’immaginazione non sarà esclusa 😜

  4. Luke 15 Febbraio 2023 at 23:36 - Reply

    Buonasera.
    Sono l’avvocato Paky D’Erma.
    In quanto legale rappresentante del mio Cliente, il dott. prof. El E. Fante, a mezzo della presente inoltro formale diffida e ingiungo di astenervi dall’accostare ulteriormente il nome e l’immagine del mio Cliente con cotali atti di dubbia e riprovevole moralità.
    Il mio Cliente mai si associerebbe volontariamente a soggetti di cotal fatta. Inoltre l’accostarlo ad un becero carro da parata, esponendolo al ludibrio delle genti ed alla loro gossipara mentalità decerebrata, pone grave nocumento alla Sua immagine integerrima e morigerata.
    Dovesse pertanto ripetersi cotanto scempio, a tutela della Sua onorabilità lesa sì profondamente e ferocemente, Egli si vedrà forzato ad avvalersi di qualsivoglia strumento lecito per porre fine al suddetto comportamento e a difesa del Suo nome virtuoso si vedrà costretto a chiedere un congruo risarcimento non inferiore a €1M.
    In alternativa, stante la Sua riconosciuta magnanimità, egli accetterebbe di esser portato in trionfo sulla Real Portantina Imperiale, sorretta dai personaggi rappresentati nel presente documento e dal loro autore materiale.
    La parata avrà inizio dinnanzi a Palazzo Madama e potrà ritenersi conclusa una volta giunti di fronte alla statua del Liotro a Catania.
    In attesa di Vostro sollecito riscontro.
    Avv. Paky D’Erma

    • natangelo 16 Febbraio 2023 at 07:12 - Reply

      I nomi sono davvero esplicativi

    • Alessandra 16 Febbraio 2023 at 09:01 - Reply

      Davvero! Basta con lo sfruttamento di questo povero, incolpevole sig. El E. Fante a scopi (ahahah) festeggiativi di queste putribonde persone!
      Tenetelo in redazione guardato a vista, che nessuno ne abusi più!

      • Ma.Co.Da. 16 Febbraio 2023 at 09:52 - Reply

        Direi di più: proprio nello studio del direttore Travaglio.

  5. Cosimo Epicoco 16 Febbraio 2023 at 07:51 - Reply

    Luke: orco boia! Hai la bravura dell’avv.Coppi; dell’avv.Longo; dell’ avvocato Bongiorno;dell’avvocato Ghedini; (il Signore lo abbia in gloria) messi insieme! P.Q.M. Sei la perla del foro milanese.

    • Luke 16 Febbraio 2023 at 13:59 - Reply

      Troppo buono…

  6. therealdedication 16 Febbraio 2023 at 18:47 - Reply

    Continuavano a chiamarlo nun c’azzec mai (Travagliolo).

    Silvio e’ innocente: sucate.

    PS qualcuno mi spiega come mai un PM ha interrogato delle ragazze come testimoni invece che come accusate, dimenticandosi del fatto che avevano diritto ad un avvocato?

    1) sapeva che il processo era una farsa e voleva dare un agile appiglio per farlo cadere (archiviare pareva brutto, un processo contro il Male)

    2) Incompetenza pura

    3) Non gliene fregava nulla del processa, voleva solo che dichiarazioni diffamatorie contro B. (magari imbroccato da quelli dello spread?)

    4) Errore umano, porello.

    • Ma.Co.Da. 17 Febbraio 2023 at 09:01 - Reply

      Rieccoli, stanno tornando. Dopo mesi e mesi tutti in silenzio, ritornano “vittoriosi” (de che?). E ora, attenzione alle vignette, perché passeranno tutte sotto la critica, finora scomparsa, dei seguaci di B.!

  7. Claudia 16 Febbraio 2023 at 19:36 - Reply

    Forse era meglio titolare “Festeggiamenti a coorte”, tanto per fare pendant con la vignetta successiva…

  8. Cosimo Epicoco 17 Febbraio 2023 at 13:14 - Reply

    therealdedication: La Cassazione con uno scatto di vera giustizia, nel caso Cucchi parlò del processo medesimo:di ” resa cognitiva” E finalmente giustizia fu fatta! Cosa dirà la Cassazione ( senza Carnevale!) Su questo processo? Mah!

Dimmi la tua

Ultimi post