Festeggiamenti
Festeggiamenti
#matteomessainadenaro #mafia #palermo #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Festeggiamenti
#matteomessainadenaro #mafia #palermo #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Ovviamente è un nuovo elefante. Perché l’elefante di prima è appeso come trofeo in una stanza buia dl tempo del conticidio.
avete troppa memoria
… oppure l’universo di Sua Editorialità è simile a quello Marvel, del quale Stan Lee diceva:”L’aldilà, nell’universo Marvel ha le porte girevoli”.
Oppure, nei sotterranei segreti, accanto alla Sala degli Squartamenti, Sua Editorialità ha un attrezzatissimo laboratori di clonazione pachidermi…
dove sono i boys danzanti al posto delle odalische (semi) desnude?
;-P
“Sic transit gloria mundi!” Si faranno vivi i fantasmi come quel tal Cosimo Lauro?
…E oplà, un’altra bandierina su meriti altrui…
Davvero caro, nauseante questa platea di generaloni, conferenze stampa e ahimè anche il presidente della Repubblica.Il popolo esulta, ma fu vera gloria per dirla come il Manzoni.Io dico di no! Ma chi sono io?
Un po’ come a nascondino dove l’ultimo si infratta tanto bene che a momenti se lo dimenticano e una volta stufatosi è costretto a uscire da solo per finire il gioco.
O già!
E’ malato, è probabile sia in contatto con esponenti adesso al governo (tipo tramite il suo medico delle chemio): probabilmente qualcuno adesso nel giro del governo che lo aiutava nella latitanza gli ha offerto accesso a cure a spese dello stato e altri compensi in cambio dell’arresto in pompa magna e del suo silenzio (che non poteva avvenire prima in altro contesto se no parlava). Do ut des. Una teoria cosi per dire, eh, però l’arresto in questo contesto corrente non è rassicurante come dovrebbe.