Vertigini
Vertigini
#larussa #ignaziolarussa #senato #lilianasegre #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Vertigini
#larussa #ignaziolarussa #senato #lilianasegre #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Povera signora Segre,prima deportata poi gli è toccata di proclamare un… simpatizzante di “Lui” baciarlo e accettare un mazzetto di striminzite rose! Cosa le capiterà ancora signora? Altro che gambe molli! Voto 110/lode.
Alla fine tutto ciò è un falso problema.
È solo una questione di nomi, non è nemmeno la inevitabile ripetizione farsesca, perché c’è già stata nel 2001 con Berlusconi.
Sono dei pagliacci che alla fine faranno quello che sono obbligati a fare tutti. E se non nasce un nuovo partito, questo è l’ultimo che abbiamo voluto provare, e finirà per essere finalmente chiaro a tutti, che sono tutti calciatori di un’unica squadra che interpretano vari ruoli. Come diceva già Padre Pizarro.
Un nuovo partito che nasca già sopra la soglia del 10% che volevi mettere? Non dire che già ti hanno deluso che nessuno ci crede.
Mi piace molto come stile questa vignetta. Non fa ridere (non credo fosse l’intento, stavolta) ma presenta sinteticamente la verità, come un’illustrazione di un libro. Non so, mi ha colpito come bravura.
Con tutto il rispetto per Liliana Segre, l’alternativa a questa ondata di dolore, disagio e indignazione quale dovrebbe essere ?
Stabilire che vince sempre il PD perché sono i migliori, gli unici dalla parte giusta ?
Potremmo fare una modifica alla costituzione…
Boun lavoro a Meloni.
il problema (e non è solo il problema di adesso ma lo é stato anche nelle legislature precedenti) é che queste 2 cariche non dovrebbero essere politiche ma rappresentanti delle diverse anime che popolano il parlamento.
Pietro: Condivido in pieno il tuo commento! Mi piace moltissimo!
Splendida la citazione di Paz
Sicuri che abbia alzato anche il braccio sinistro?