Armageddon
Armageddon – La mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#crimea #armageddon #unioneeuropea #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Armageddon – La mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#crimea #armageddon #unioneeuropea #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Dolente vignetta! Dio abbia misericordia di questo mondo! Ma ne varrà la pena?
Probabilmente sarà migliore il prossimo “mondo”, tra 5/600.000 anni, dominato dagli scarafaggi…o da chissà cosa, in ogni caso permettendo alla natura di seguire le sue leggi, non scritte ma, appunto, naturali
Meno.
50 anni, massimo 100.
Forse è un bene.
Eviteremmo la fine dell’Universo 25, verso il quale siamo avviati.
Avanti con la trattativa UE-Mafia(Russa) in nome del ricatto e senza alcuna garanzia di disarmo nucleare. Putiner passerà alla storia come uno statista che faceva anche cose buone come “far arrivare i treni in orario”.
Trattativa mafia-mafia, diciamo pure
La cupola è finita per essere il consiglio di sicurezza dellOnu dove la mafia russa ha potere di veto anche quando viola lo statuto delle Nazioni Unite e dovrebbe esser espulsa a calci nel culo.
Be’, non è l’unica
Oppure un Weirdmageddon stile Gravity Falls?
Gravity Falls. Dopo la trattativa Stato-Mafia i vertici mafiosi stragisti sono stati arrestati…
Mitico Gravity Falls.
Ahò e se ar mageddon uno nun ce vò proprio annà?
Le Nazioni Unite sono un “ente inutile ” che serve esclusivamente a foraggiare centinaia di funzionari strapagati per fare il nulla.
Sul diritto di veto diciamola tutta : magari, a calci in culo, si potrebbe cominciare dagli USA e poi proseguire a fare pulizia.
Ecco, proprio tu che sei capace: vacci tu all’ONU a metterli in riga. Digli che l’incarico te lo ha dato -qui lo dico e qui lo nego- Armando Geddon.
È il vecchio discorso: se i bambini litigano, ci sono i genitori, se i genitori litigano, c’è lo stato, ma se gli stati litigano? Chi c’è sopra gli stati? L’ONU sarebbe stato fatto per questo, ma l’ONU sono gli americani, per cui va tutto bene finché non litighi con gli americani.
Per questo tutti sperano di trovare gli extraterrestri.
È un discorso che avevo già postato.
Gli americani non sono un alibi per le guerre di annessione che la Russia sta prendendo l’abitudine di fare. Non ci sono solo dombass e crimea e basta che in america eleggano un gemello di Putiner e patiranno i fuochi di artificio. https://www.reddit.com/r/PoliticalHumor/comments/58eb4e/trump_putin_love/
Cinzia: Verissimo! Come la FAO, la Nato ecc. A tal proposito Montanelli raccontava anni fa,che fu incaricato (come giornalista) di scovare Enti inutili,ne trovò tanti! Ma ne trovò uno molto curioso l’ente dei discendenti dello Spielberg (se non ricordo male) l’ente era formato da una un vecchiarello che viveva in una specie di sgabuzzino, lo trovò che stava cucinando qualcosa su di un fornelletto! Proseguiva Montanelli,che il vecchio lo pregava caldamente di non comunicare “quest’ente” era la sua unica fonte di sostentamento. Questa è altre interviste le ho trovate su YouTube ed erano rilasciate al giornalista Elkan.
Dai tempi di Monroe ( non l’attrice ) gli Usa hanno la pretesa di governare il continente americano prima e poi il mondo intero.
Le Nazioni Unite NON li hanno MAI fermati. Omicidi, colpi di Stato, aggressioni a Stati ” nemici “.
Non si sono fatti mancare nulla.
DA, solo “eroica” Russa lotta contro complotto di Occidente! 😛
Ehi, amico degli americani, ne hai legna per quest’inverno?
NIET! Ma hai fatto bene a sospettare che NON siano tutti “diversamente imparziali” allo stesso modo tuo, che te la prenderai con la Russia quando capiterà una guerra di annessione fatta dagli USA mentre adesso -ovviamente- te la prendi con gli USA perché la guerra di annessione la sta facendo la Russia. 😉
Un’altra guerra di annessione americana?
Avevano detto che dopo quella con la quale si sono presi la California, il Nevada, l’Arizona, il New Mexico e il Texas si sarebbero fermati….
Ah ho capito intendi dire che TU non potrai mai essere “diversamente imparziale” pecrhé gli USA non faranno guerre di annessione come la Russia.
DA. Eroica Russia lotta contro complotto di Occidente: Occidente pagato findi neri a Putiner per operazione speciale di vendere gas al posto di Russia.
https://en.wikipedia.org/wiki/Annexation_of_Crimea_by_the_Russian_Empire
Prossimi libri storia Russia dire Putiner scoperto di essere figlio bastardo di Romanov e continuare guerre di annessione come eredi di impero di Rus.
Lui non essere in governo pro-pro-pro-pronipote bastardo di golpe fatto da Lenin.
USA NIET: America doveva essere colonia di Europa ed Europa doveva diventare colonia di Rus.
Ci sono persone che una volta famose diventano insopportabili. E persone che sono già insopportabili prima ancora di diventare famose.
E quelle che non diventeranno mai famose, ma sono insopportabili. E non è questione di maschile o femminile.
(parziale Cit)
DA! Madre Russia funzionare proprio come tu dire. Putiner dire “mosche” insopportabili e non famose. https://www.internazionale.it/opinione/pierre-haski/2022/03/18/discorso-putin-purificazione
Tu proprio non ci arrivi a capire che non siamo noi i buoni e quelli i cattivi eh?
Devi superarla questa cosa crescendo.
Non esistono i buoni e i cattivi. Ci sono solo nei film.
DA! meglio chiuderla qui e lasciare che qualcun’altro (non certo io) creda che ti sia rimasto qualche argomento.
Posso non concordare con certe scelte della NATO o degli USA ma non dubito della necessità di una alleanza militare che agisca, ex art 51 dello statuto ONU, quando il consiglio di Sicurezza ONU è bloccato da veti.
Quanto alla Russia neanche il consiglio generale dell’ONU si è fatto infinocchiare e la cosa che accomuna i vostri commenti è l’assenza di una qualsiasi condanna alla guerra di annessione NEL 2022 e la costruzione di una serie di alibi o insinuazioni per giustificarla.
A.A.A. cercasi rifugio antiatomico comodo, superaccessoriato, con piscina, sala sauna, biblioteca, cucina accessoriata, mobili di pregio.
Gradirei compagnia piacevole, intelligente, colta, giovanile, di classe.
Consegna urgente.
Pagamento in lingotti d’oro.
Scusa,ma quando uscirai dal rifugio antiatomico che cosa troverai?
Forse un paesaggio all Chernobyl. Con tanto verde, il ritorno degli animali, qualcuno fosforescente… La vera domanda è se sarà abbastanza accessoriato da viverci dentro per 20 anni di fila.
Di atomiche ne abbiamo di più noi della NATO. Lo stronzo del Cremlino deve solo andare vicino a provarci.
Un vero stronzo trova il modo di usare l’atomica e di farla franca cambiando identità e godendosi fondi neri all’estero dopo qualche operazione di chirurgia estetica. Un kamikaze la userebbe per uscire in bellezza, magari perché ha una malattia terminale.
Non è del tutto vero.
Di atomiche ne ha più la Russia dell’America.
Però quelle americane sappiamo per certo che sono tutte funzionanti visto che dopo quelle sul Giappone hanno continuato a farne esplodere come test per i successivi 50 anni.
Ma è un discorso accademico, perché ne bastano due.
Si vede che a te la vita ti fa schifo.
Ma, ecco, se vuoi andartene perche’ non prendere una strada egoistica invece di coinvolgere anche gli altri. Maestro, indicaci la via.
Diosanto quanti scemi di guera in tempo di pace.
La guerra analizzata come il derby, con tanto di pissing contest celodurista “io ci ho piu bobbe atomighe di te’, guh”, il tutto by Coglionando, Magaricilasciolepenne.
Se non fosse che gente al potere e’ demente quanto questi ci sarebbe solo da farsi due risate.
A questi la mamma non ha dato abbastanza sculacciate da bambini, e gli amichetti dovevano bullizzarli molto di piu’ di quanto fatto.
Non hai bisogno di venire qui a indire pissing contest per fare coming out: si vede da un chilometro che vai in cerca di celoduristi da legaiolo quale sei.
Forse non è del tutto chiaro che dopo la guerra atomica non c’è futuro, xchè estingue la vita sulla Terra
Ecco, no, non è esatto.
Forse 70 anni fa lo si poteva credere, ma adesso sappiamo che dopo una guerra atomica, sarà solo la NOSTRA vita ad estinguersi, o meglio, se ci sarà qualche sopravvissuto in zone remote, tipo isola di Pasqua, nuova Zelanda, e simili, si ritorna all’età della pietra, e gli archeologi che troveranno i nostri reperti fra 10mila anni, diranno che sono stati fatti poco prima.
Tutto il resto del mondo si riprenderà dal colpo in meno di 40 anni, torneranno le piante, gli animali, i pesci, ecc…
Spariremo solo noi. Senza troppo disturbo tra l’altro.
Per esempio, la più potente bomba H, la Tsar Bomb, russa, fu testata in Novaya Zemlia, da 55megatoni, e in quel posto la foresta è ricresciuta e non vedi la differenza con prima…e poi abbiamo i risultati di Chernobyl.
Solo noi saremo eliminati, forse.
Ottimista!
Per tutti quelli che cercano il rifugio antiatomico:
Ieri ho postato l’offerta, ma Nat ha tolto il messaggio. Probabilmente gli è sembrato caro.
Oppure vuole farvi morire tutti.
Non è politically correct cercare rifugi antiatomici, anche solo per scherzo.
La narrazione è che la guerra la vince Biden.
E poi perché accontentarsi…..
Da oggi la nuova offerta in edicola: costruisci da te la tua “Bomba al Plutonio”,
24 dispense di facile consultazione, figure a colori, uscite settimanali a soli €1,99
Con il primo numero la comoda scatolina in piombo con il primo campione di Plutonio239
Affrettatevi.
Bella questa, bro!!
Il prezzo è in rubli ed è un iniziativa per la Iunarmia: nel kit anche lo ioduro di potassio per i prevedibili incidenti.
* un’iniziativa
Non ci crederai, ma negli anni ’50 c’era. Tipo piccolo chimico.