Leggi il nuovo diario di viaggio a fumetti!

Intanto, Grillo…

Lascia un commento!

Intanto, Grillo…
#grillo #m5s #dimaio #elezioniamministrative2022 #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 16 Giugno 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = , |8 Commenti|

Falla girare!

8 Comments

  1. Cosimo Epicoco 16 Giugno 2022 at 20:11 - Reply

    Spero con tutto il cuore che il M5S non finisca a: “Chi l’ha visto!” San Giuseppe Conte: prega per noi! Voto 8.

  2. Conte Valerian 17 Giugno 2022 at 08:15 - Reply

    Credo che abbia altri c@zzi per la testa, con il pasticciaccio brutto di suo figlio.
    Letteralmente.

  3. Cosimo Epicoco 17 Giugno 2022 at 09:09 - Reply

    Conte Valerian: Non curiamoci di Grillo né tantomeno di suo figlio! Fidiamoci di Conte o alle prossime elezioni ci verrà servita una Meloni che è cristiana (anch’io lo sono direbbe San Paolo) ma non reciterei mai il Padre Nostro con lei.O peggio Salvini che pare abbia un filo diretto con la Santa Vergine! (Degiom tu che ne pensi? Intanto mi ascolto un magnifico “Ballo in maschera” con Callas, Bastianini, Gobbi. Direttore De Sabata.Ciao)

    • degiom 17 Giugno 2022 at 11:59 - Reply

      Ciao Cosimo

      Guarda, a proposito del parere che mi chiedi … Passo!

      Più volte ho espresso il mio disprezzo per la gentaglia che esprime la dx in questo derelitto Paese ma, per onestà intellettuale, non posso che ammettere che pure a sx non è che si sia messi così bene eh; per carità: alcuni forse anche onesti, in qualche caso competenti, ma con il carisma di un mezzo marinaio (inteso come attrezzo da attracco, non come portuale nano).

      Ho anche avuto modo di ribadire che a me Conte non è dispiaciuto, nei suoi (difficilissimi) anni a Palazzo Chigi, lui e il suo santino di Padre Pio … Certo che i 5s sono messi male, molto molto molto male: dalle mie parti si direbbe che stanno “al pian di babi” ovvero, dal piemontese ” ad altezza rospo” (appena sopra il rasoterra) … ;-D

      Ma bando allo squallore della nostra politica italiota: pensiamo alle cose importanti e soprattutto piacevoli della vita!

      Ancora sulle commistioni rock/classica, stimolato da Ma.Co.Da. pochi minuti or sono (a commento de “Il grande vincitore”) ho linkato indirizzo su YT che potrebbe interessarti e coinvolgerti, Cosimo: quando hai tempo e voglia 3/4 d’ora ben spesi!

      Trust me, best wishes.

  4. Claudia 17 Giugno 2022 at 10:02 - Reply

    È cominciato il gioco del rimpiattino: Crosetto contro Meloni, Di Maio contro Conte, la Lega contro Salvini, Renzi contro Renzi e Calenda contro Calenda.
    Al prossimo turno elettorale voglio proprio vedere chi riusciranno a fregare mandandolo al governo di questo paese

    • Dedication 17 Giugno 2022 at 11:15 - Reply

      Volendo io sono disponibile.

      Meglio di Monti e Draghi non e’ difficile.

  5. Cosimo Epicoco 17 Giugno 2022 at 13:59 - Reply

    Degiom: devo dire che Conte presidente del Consiglio ha lavorato benissimo.Specie quando hai chi ti rema contro, ma si sa:” Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io.” Mi piaceva il M5S e li voterò ancora (se rimane Conte) Poi come siano potuti così diluirsi non so spiegarmelo.Il RDC è stato un’ottima cosa! Naturalmente: “la furbizia non l’intelligenza…” (Direbbe Antonio Barracano) lo ha sporcato! Ascolterò la musica che mi hai consigliato. La musica annulla le distanze Wagner era un filonazista ma la sua musica fa sognare! Jovanotti mi fa ballare nonostante la mia malformazione alla gamba, Quando in casa non c’è rigorosamente nessuno mi arrischio a cantare: “di sprezzo degno! Seppur nell’ira la donna offende…”) (Traviata.)Viene giù la casa per…gli applausi! Ciao a presto!

    • Giovanni LaFauci 18 Giugno 2022 at 12:01 - Reply

      Cosimo, ma che dici? Non ti sai spiegare perché i M5S si sono liquefatti? Cosa ti aspettavi, dopo quei proclami tipo “apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno”, “uno vale uno”, “trasparenza sempre”, “democrazia online”…
      E poi si fanno tonno per entrare nella scatola? Quello che ha fatto DiMaio, non ti basta per spiegare il tracollo? Non pensi che l’affluenza delle amministrative appena tenutesi, attorno al 50%, non sia figlia del disgusto degli ex-M5S che non sono andati a votare?
      Alle prossime politiche il M5S credo sarà al livello di Italia Morta.

beh?

Ultimi post