Leggi il nuovo diario di viaggio a fumetti!

Sono il re del mondo!

Lascia un commento!

Sono il re del mondo! – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#letta #conte #m5s #pd #titanic Il Fatto Quotidiano #webcomic #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 30 Aprile 2021|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , , |9 Commenti|

9 Comments

  1. Anonimo III 30 Aprile 2021 at 12:07 - Reply

    Perfino migliore della precedente 🙂

  2. Dedication 30 Aprile 2021 at 13:22 - Reply

    Un Iceberg dalla forma di Matteo Renzi?

  3. MARK TWAIN 30 Aprile 2021 at 13:45 - Reply

    Condivido la tua opinione Nat, in effetti siamo quasi sempre in sintonia! Come possa Conte allearsi con il partito che ha accoltellato alla schiena Lui e l’ Appendino,,esige l’appoggio ai propri candidati ma lo rifiuta per quelli dei 5 stelle ed inoltre ospita una nutrita schiera di renziani. è… ASSOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE!!!!

    • Anonimo 30 Aprile 2021 at 17:12 - Reply

      E come fa il PD ad allearsi con un partito di bibitari forcaioli , che fino all’altroieri berciava di Kaste e chiamava il PD “piddi meno elle” e diceva che era un partito mafioso?
      Pussa via grillonzo.

      • Chef 30 Aprile 2021 at 17:20 - Reply

        Il PD, per mantenere il culo su di una sedia si alleerebbe con Grillo, il mostro di Firenze o Rasputin…
        Sono senza dignità ed assolutamente nocivi.

      • MARK TWAIN 30 Aprile 2021 at 18:02 - Reply

        Tra i parlamentari indagati, inquisiti e condannati il PD nel 2019 ne contava più di Cio 220…ma ora saranno certamente aumentati… non so se se siano mafiosi ma la percentuale di delinquenti è assolutamente “preoccupante”, caro “anonimo pdiota”…

        • Magar 30 Aprile 2021 at 19:56 - Reply

          Muahahaha, il kapitali$ta liberi$ta che è in me gode come un riccio a vedere il naufragio del Bettinanic, mirabilmente esemplificato dallo scambio di battute qui sopra: il veleno che i 5 seghe hanno accumulato e rilasciato nell’ambiente per un decennio non sparisce d’incanto, solo perché adesso hanno preso una botta sul muso. Un abile prestidigitatore come Conte può mimetizzarlo per un po’, nasconderlo nella manica o nel cappello a cilindro, fare il gioco delle tre carte per sviare l’attenzione, ma prima o poi torna a galla, non appena si sentono un pelo più forti. È la loro natura, avrebbe detto lo scorpione della vignetta di qualche giorno fa.

          Inoltre Casaleggio Senior grazie alla piattaforma informatica sapeva rigirarsi i militanti come palline, Conte ha solo il proprio “charme” politico, che fa molta presa sugli elettori, ma è meno efficace per tenere a bada gli attivisti. Se Letta decide di ammucchiarsi coi cannibali, stia certo che prima poi quelli gli chiedono il tributo di sangue.

          • Anonimo 30 Aprile 2021 at 23:48 - Reply

            I pidioti si dividono in tre categorie (le 3C) Complici, Collusi o Coglioni. Visto che “Magar” non è un pdiota deduco che sia un “idiota semplice”… o forse un “analfabeta funzionale”, a giudicare dalla sua sgangherata prosa!

            • Magar 1 Maggio 2021 at 17:34 - Reply

              Immerso nei tuoi approfonditi studi linguistici e retorici, devi aver trascurato di ripassare il sillogismo aristotelico: le premesse “tutti gli X appartengono alle tre categorie A, B, C” e “Y non è un X” NON implicano la conseguenza “Y non appartiene ad alcuna delle categorie A, B, C”. Allora l’uso creativo, diciamo così, del verbo “deduco” va forse considerato licenza poetica? Ma ai grandi intellettuali del tuo calibro è concesso questo e altro.

beh?

Ultimi post