Il dibattito sul penale
Il dibattito sul penale
#grillo #stuprodigruppo #m5s #stupro #dibattiti #webcomic #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Il dibattito sul penale
#grillo #stuprodigruppo #m5s #stupro #dibattiti #webcomic #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Indovina, indovinello: se, quando fai vignette su Grillo, sei renziano; quando ne fai su Renzi, sei grillino; quando ne fai su Salvini, sei di sinistra; quando ne fai sul Pd, sei di destra; quando ne fai sull’élite, sei populista; quando ne fai sul popolo, sei élite… quando fai vignette sugli italiani, che senza distinzione di ceto sociale o credo politico si dimostrano questo, che sei?
‘nu immigrat’emm****!!1!11!!
…si vede che hai fatto giurisprudenza. il brocardo è la tua specialità.
Belle anche le citazioni, specie il Cicero.
Certo che la politica italiana e’ lo spettacolo piu’ bello del mondo! (altro che superlega!) 🙂
Sei un grande!
E’ vero che è sempre colpa di Renzi. Ma in questo caso? Il su’ babbo, poi…?
Pensieri e parole.
1) Grillo e’ un coglione. Lo e’ sempre stato. E’ sempre stato evidente che lo fosse. E non ha mai smesso di esserlo.
2) Se avete dovuto attendere il video per rendervi conto del punto 1) allora ho delle brutte notizie: anche voi siete dei coglioni. Fatevene una ragione, non e’ un insulto: e’ la semplice verita’ medica.
3) Grillo e’, ora, anche un padre che soffre. Il che lo rende disperato e forse anche pericoloso.
4) La Natura e’ matrigna, e l’universo ha un senso dell’ironia incredibile. Il giustizialista che attacca le toghe, il partito del femminismo che sfodera tutto l’armamentario dialettico del maschilismo anni 20, il giovanilismo tipico dei fascisti mentali (“so raghezzziiiii”) in bocca ai proto comunisti.
Con affetto e simpatia.
PS. La vignetta e’ strabiliante.
PPS. Non ho idea e nessuna opinone sulla colpevolezza o meno del Ciro.
PPPS. Un pensiero vola a chi ala gogna mediatica (pompata anche da Grillo e Grillonzi) c’e’ stato per anni. A chi in galera in attesa di un giudizio si e’ suicidato.
PPPPS. Grillo, fai ammenda, e dillo pubblicamente: “Ho sbagliato tutto, di politica non ci capisco niente e voi che mi avete dato retta siete indegni del diritto di voto”.
Amen.
Forse che tra i lettori di certi quotidiani i professori di diritto barsportale abbondino più che da altre parti?
Comunque devi farne una dove ti togli quei vestiti per indossare un completo da allenatore di calcio!
Si leva anche il Real Madrid e la Giuve giocherà il nuovo campionato europeo con il Milan. Finalmente qualche soddisfazione in Europa per Pirlo !