E ora?

Lascia un commento!

E ora che si fa? – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano in edicola!

#dimissioniconte #cts #conte #covid #consultazioni #quirinale #bar #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 27 Gennaio 2021|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , , |3 Commenti|

3 Comments

  1. degiom 27 Gennaio 2021 at 13:16 - Reply

    Ma magara! (come avrebbe sentenziato l’indimenticato sor Carletto Mazzone) …

    A me NON sovviene atto più odioso, scomodo, insensato di quello a cui si è costretti sorseggiando un caffè in bicchierino di plastica, in piedi, al gelo con il barista solitario che dall’interno del locale ti guarda con un misto di sofferenza e compassione …

    A questo punto tanto vale tracannarsi una Vecchia Romagna al “salto” (o al “trucco” in dialetto, dalla mie parti): almeno ti scaldi un po’ … ;-C

  2. Anonimo 27 Gennaio 2021 at 20:59 - Reply

    Sì, questi sono davvero dei grossi problemi. A confronto la gente che muore, gli ospedali e il personale allo stremo, la sofferenza dei malati e le conseguenze che permangono per lungo tempo, cosa vuoi che siano? L’importante è sempre guardare al proprio piccolo piccolo particolare…le piccole abitudini quotidiane… Bravo, continua così, apprezzo la tua intelligenza e il tuo senso civile. E anche la tua buona capacità di comprensione del testo.

    • degiom 28 Gennaio 2021 at 11:44 - Reply

      Bravo!

      Davvero commovente: da ciò che digiti emerge chiaramente la tua naturale predisposizione ad eruttare “intelligenza e senso civile” da tutti i pori, oltre che mostrare una “capacità di comprensione del testo” sovrumana, però …

      Ti sei scordato “la pace nel mondo”.

      Gaute la nata, Anonimo.

beh?

Ultimi post