Il picco è stato raggiunto

Lascia un commento!

Il picco è stato raggiunto – La mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#crisidigoverno #covid #renzi #italiaviva #italiamorta #conte #dpcm #governo #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 13 Gennaio 2021|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |3 Commenti|

3 Comments

  1. jftaron 13 Gennaio 2021 at 19:20 - Reply

    Bravo Strenzi !

  2. natangelo 14 Gennaio 2021 at 08:05 - Reply

    Non saprei

  3. PCelito 14 Gennaio 2021 at 13:21 - Reply

    Hai ragione, infatti subito dopo le elezioni del 2018 i primi ai quali hanno chiesto un accordo di governo i 5S sono stati quelli del PD, ma il PdM si oppose con tutte le sue forze “Mai con i 5S!”, allora i 5S sono andati dalla Lega ed hanno fatto il governo con loro.
    Poi successivamente c’è stato il delirio di onnipotenza di Salvini, convinto che si sarebbe andati al voto visto che il PD si era già rifiutato di fare il governo con i 5S, invece questa volta accettano ed io, ormai conoscendo la sua caratura di grande PdM, ho subito pensato: “Come mai questa volta ha detto si, cosa ha in mente di fare? Quale losco gioco sta tramando?”.
    Fatto il governo l’ho subito scoperto, uscire e fare Italia Morta per tenere in scacco il governo ed essere lui ameba della politica protagonista con il 2%, sto grandissimo PdM !
    Ed ora ne paghiamo le conseguenze tutti noi, spero che gli italiani si ricordino di tutto questo (ma ho poca fiducia della loro memoria a corto raggio) e lo cancellino dalla vita politica, così come aveva promesso di fare dopo il Referendum.

beh?

Ultimi post