Una nuova pagina dal diario dello stupore
Una nuova pagina del diario dello stupore (un grande ritorno: certi personaggi non smetteranno mai di stupire) #diariodellostupore #renzi #bonafede #sfiducia #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #umorismo #satira #humor #natangelo
La citazione è molto pertinente, perché secondo me anche il Renzi dispiega il proprio talento politico solo dopo che si è fatto di una soluzione al 7 per cento.
E, parlando di culo, come non citare la sua faccia ?
🐖🐷🐽
Quindi hai finito tinteggiatura, pulizia, cambio mobili? Qui ti davano per morto e tu stavi a faticare ……..anche Rolli sta facendo ferie, sembrava esserci qualche cosa nell’aria…….
Renzi: la traduzione umana della frase “E te che mi dai in cambio?”
Renzi da bambino aiutava sempre le vecchiette ad attraversare la strada. Ma poi si faceva dare 1000 lire.
Grande Nat
Io vado oltre alla mancanza di stupore. Renzi è uno che se lo lasci solo in una stanza con dei biscotti sul tavolo e gli dici: “Mi raccomando: non toccare”, puoi andare in un Punto Snai a scommettere 1000 a 1 che lo ritroverai con le guance piene come uno scoiattolo (e due merendine in tasca per Confindustria, tanto per comprare amicizie utili).
Anche in questo, è la pallida imitazione dell’originale: come non dimenticare Enrico Letta quando, vedendo il voto a favore di Forza Italia, non riuscì a trattenere un istintivo “Graaandeee..” per riconoscere che Silvio, pur essendo un intrallazzone pregiudicato che bada solo ai propri affari, è capace di colpi di teatro da vero istrione. Se Renzi raccontasse una barzelletta, partirebbe dal finale.
Dopo il voto è tornato a casa con un triciclo rosso fiammante.
Esatto NAT !
La sua squallida mossa appena formato il Governo PD-M5S di fondare iv (lo scrivo in piccolo perché se lo scrivo con le lettere grandi rischio di far aumentare dello 0,1% i potenziali elettori e per lui è tantissimo !) serviva proprio a questo a ritagliarsi un suo ruolo, ovvero quello di vile accattone mentecatto come è sempre stato.