Ora dove sei? – post scriptum

Lascia un commento!

“Ora dove sei? – Post Scriptum”

Tra stasera e domani dovrei riuscire a spedire via mail solo ai sottoscrittori del crowdfunding le due tavole di finale extra.

Se volete salire a bordo in corsa,potete partecipare al crowdfunding cliccando qui

#webcomic #comic #travel #transmongolica #oradovesei #natangelo

by |Published On: 26 Agosto 2019|Categorie: reportage, tavola|tag = |7 Commenti|

7 Comments

  1. Anonimo 26 Agosto 2019 at 10:48 - Reply

    Considerando che Ti proponevi una cifra che hai ampiamente raggiunto e superato, a cosa Ti servono altri soldi ? ( POI PER ME PUOI CHIEDERE DI RAGGIUNGERE 1.000.000 E VA BENE, sia chiaro )

    • Per Elisa 26 Agosto 2019 at 11:49 - Reply

      E’ un esperimento scientifico.
      Nat vuole verificare se ha più successo di Panzironi.

  2. Per Elisa 26 Agosto 2019 at 11:44 - Reply

    …Intanto, al Corriere della Sera: https://www.youtube.com/watch?v=q4LGSxOBLLM

  3. fradario 26 Agosto 2019 at 14:04 - Reply

    Provo a dire la mia … da partecipante al Crowdfunding …nessuno obbliga nessuno a partecipare alla raccolta fondi …per quanto mi riguarda sono solo contento che Mario abbia raggiunto la cifra che si era prefissato e l’abbia superata…spesso molti si dimenticano che quello di fare fumetti è il suo lavoro … LAVORO … oltre che la sua passione e dote …. inoltre lui ha dedicato parte del suo viaggio a noi che lo abbiamo letto … perchè fare fumetti può essere piacevole ma richiede tempo, sia per pensare le vignette che per realizzarle.
    Per me questo vale più di mille parole.

    • Anonimo 26 Agosto 2019 at 14:49 - Reply

      Che Nat sia un buon disegnatore non ci piove….considera che incassa uno stipendio da favola, svenando il povero Travaglio.

  4. natangelo 26 Agosto 2019 at 14:48 - Reply

    Ciao ragazzi! Per quanto riguarda la cifra del crowdfunding: è stata raggiunta la soglia ‘copertura’ spese. Il più è chiaramente un attestato di successo per me e guadagno mio per il lavoro fatto. Esclusi i circa 400 euro (circa il 5%) che donerò all’Associazione italiana contro le Leucemie (Ail) una volta terminata la campagna perchè in tanti sono stati generosi con me e credo sia giusto rimettere in circolazione la generosità.

    • Giorgio 27 Agosto 2019 at 18:58 - Reply

      Ahhhh ingordo! Dovresti lavorare gratis per la gloria e la visibilità!!1! ;D 😀 tutti soldi meritati, specialmente per le due tavole extra… grazie Nat!

beh?

Ultimi post