Ora dove sei? – post scriptum
“Ora dove sei? – Post Scriptum”
Tra stasera e domani dovrei riuscire a spedire via mail solo ai sottoscrittori del crowdfunding le due tavole di finale extra.
Se volete salire a bordo in corsa,potete partecipare al crowdfunding cliccando qui
#webcomic #comic #travel #transmongolica #oradovesei #natangelo
Considerando che Ti proponevi una cifra che hai ampiamente raggiunto e superato, a cosa Ti servono altri soldi ? ( POI PER ME PUOI CHIEDERE DI RAGGIUNGERE 1.000.000 E VA BENE, sia chiaro )
E’ un esperimento scientifico.
Nat vuole verificare se ha più successo di Panzironi.
…Intanto, al Corriere della Sera: https://www.youtube.com/watch?v=q4LGSxOBLLM
Provo a dire la mia … da partecipante al Crowdfunding …nessuno obbliga nessuno a partecipare alla raccolta fondi …per quanto mi riguarda sono solo contento che Mario abbia raggiunto la cifra che si era prefissato e l’abbia superata…spesso molti si dimenticano che quello di fare fumetti è il suo lavoro … LAVORO … oltre che la sua passione e dote …. inoltre lui ha dedicato parte del suo viaggio a noi che lo abbiamo letto … perchè fare fumetti può essere piacevole ma richiede tempo, sia per pensare le vignette che per realizzarle.
Per me questo vale più di mille parole.
Che Nat sia un buon disegnatore non ci piove….considera che incassa uno stipendio da favola, svenando il povero Travaglio.
Ciao ragazzi! Per quanto riguarda la cifra del crowdfunding: è stata raggiunta la soglia ‘copertura’ spese. Il più è chiaramente un attestato di successo per me e guadagno mio per il lavoro fatto. Esclusi i circa 400 euro (circa il 5%) che donerò all’Associazione italiana contro le Leucemie (Ail) una volta terminata la campagna perchè in tanti sono stati generosi con me e credo sia giusto rimettere in circolazione la generosità.
Ahhhh ingordo! Dovresti lavorare gratis per la gloria e la visibilità!!1! ;D 😀 tutti soldi meritati, specialmente per le due tavole extra… grazie Nat!