Prendi una copia!

Ora dove sei? – “no”

Lascia un commento!

“Ora dove sei? – un vignettista sulla transmongolica”

Episodio venti: ‘NO’

Fino al 20 agosto pubblicherò “Ora dove sei?” il mio diario a fumetti da Mosca a Tokyo in treno! Seguitelo, datemi le vostre impressioni e se vi va di partecipare al crowdfundingcliccate questo link

#travel #webcomic #transmongolica #oradovesei #natangelo

by |Published On: 8 Agosto 2019|Categorie: reportage, tavola|tag = |4 Commenti on Ora dove sei? – “no”|

Falla girare!

4 commenti

  1. Anonimo 8 Agosto 2019 at 14:06 - Reply

    Immaginare il Berlusconi in galera e’ come pensare di svuotare l’oceano con un cucchiaio. Ma non potevi prendere un volo Mosca Pechino ( arrivavi prima e non ci scassavi i marroni con il viaggio ) ?????

    • Aelian 8 Agosto 2019 at 14:37 - Reply

      Cos’hai contro le castagne?

  2. Per Elisa 8 Agosto 2019 at 21:23 - Reply

    Nat, devi tornare subito in Italia. Di Blasi vuole che prepari una serie quotidiana di nuove tavole: il governo è caduto.

    Per Elisa ( Isoardi )

  3. Marti 9 Agosto 2019 at 09:49 - Reply

    Io relegata in questo blog obsoleto non posso vedere le foto con i tuoi bellissimi occhi in primo piano e mettere i cuoricini… Natangelo sei uno 🤬

Dimmi la tua

Ultimi post