natangelo2026-06-09T16:33:07+02:00Lezione imparatanatangelo2026-06-09T16:33:07+02:009 Giugno 2026|6 Commenti
natangelo2026-06-09T11:50:32+02:00In edicola!natangelo2026-06-09T11:50:32+02:009 Giugno 2026|5 Commenti
natangelo2026-06-08T09:11:54+02:00Manifesti pettinatissimi!natangelo2026-06-08T09:11:54+02:008 Giugno 2026|16 Commenti
Wow, agiamo singolarmente o ci si organizza per bande ?
mi aggrego anch’io… porto l’olio di ricino…. sono legato alle tradizioni
E vai….
Chi porta le spranghe di ferro ? O si è già deciso per Mauser e Luger ?
Niente uova, alzano il colesterolo! 😏
Ci chiameremo Squadra Natangelo !
( si scherza Nat eh !!! )
Ma anche Decima Nat, mi garba……
Che tesori
Azz lo sapevo che i musei con tutti quei nudi servivano a tener buona certa gente…